La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
secondo me si equivalgono...basta che sia sia polti o simac che sono le migliori...ora i prezzi son scesi di brutto per un ferro a caldaia entry level stai anche sotto i 100€ se in offerta.
Mia madre ha preso recentemente una Vapolella Polti Mod. "easy" e l'ha pagata 59,00€.
E' bella va come una treno (a vapore ovviamente!!! :D ) ed è anche piuttosto compatta!!!
Immagine

#5
stefanonet ha scritto:secondo me si equivalgono...basta che sia sia polti o simac che sono le migliori...ora i prezzi son scesi di brutto per un ferro a caldaia entry level stai anche sotto i 100€ se in offerta.
Mia madre ha preso recentemente una Vapolella Polti Mod. "easy" e l'ha pagata 59,00€.
E' bella va come una treno (a vapore ovviamente!!! :D ) ed è anche piuttosto compatta!!!
Immagine
me l'ha regalata la mamma domenica!!! ma la mia è gialla :D
concordo che è bellina, piuttosto potente e ci sta quasi un litro d'acqua :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
casimira ha scritto:me l'ha regalata la mamma domenica!!! ma la mia è gialla :D
concordo che è bellina, piuttosto potente e ci sta quasi un litro d'acqua :wink:
si in pratica occupa pochi cm in + di un normale ferro senza caldaia esterna ma ha una potenza degna e un'autonomia discreta...insomma...un vero ferro per stirare ed un prezzo onestissimo

#7
io ho una vaporella polti forever, quella con lo sportellino per richiuderla.
mi trovo bene, al momento dell'acquisto volevo prenderne una a ricarica continua, ma la commessame la sconsigliò perchè diceva che quelle a ricarica continua hanno meno pressione (bar) , infatti quella a ricarica continua nè ha 2,7bar invece quella che va in pressione ne ha 3 bar.
sarà vero?