La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
and ha scritto:Boniiii!!!! Non famo a curva sud!!!!! 8) 8)

Per gabri: è vero, potresti avere avuto sfortuna con la lvs ma non è detto che siano tutte così....e paprina ne è un esempio, dipenderà molto anche dal tipo di acqua. :wink:
ma sono state installate tutte e due nella stessa cucina.... :roll: :lol: :roll:

#17
oh cribbio...l'8?!
nononono
ho le istruzioni in mano:
8 (breve, dicono)=50° 55 minuti, 1,00 1,20 consumo di energia 11, 12 litri di acqua
6 (giornaliero)= 60° 30 minuti, 0,80 consumo di energia, 9 litri di acqua.

mi tengo il 6.
8)

#18
rananera ha scritto:30 minuti8)
ma esce davvero tutto pulito :shock: ? prelavi le stoviglie prima di buttarle dentro?

o son io brocco o la tua lvs ha i poteri paranormali.... :lol:

#19
nonono non prelavo nulla...
e faccio quasi sempre la lavastoviglie un giorno si e uno no ...al massimo quando mi ricordo faccio l'ammollo...
pulisco bene i piatti con la forchetta buttando gli avanzini nella monnezza..quello sì.
ed esce tuuuutto pulito..(tranne le goccette sulle pentole, che mediamente lavo a mano perchè con quei caxx di manici occupano un sacco di spazio) 8)

#20
oh cribbio...l'8?!
nononono
ho le istruzioni in mano:
8 (breve, dicono)=50° 55 minuti, 1,00 1,20 consumo di energia 11, 12 litri di acqua
6 (giornaliero)= 60° 30 minuti, 0,80 consumo di energia, 9 litri di acqua.

mi tengo il 6.
Hai ragione rana, ho preso un abbaglio io !!! Se noi proviamo a far la 6 la roba rimane con tutti dei bellissimi goccioloni carichi di detersivo.....

#21
rananera ha scritto:oh cribbio...l'8?!
nononono
ho le istruzioni in mano:
8 (breve, dicono)=50° 55 minuti, 1,00 1,20 consumo di energia 11, 12 litri di acqua
6 (giornaliero)= 60° 30 minuti, 0,80 consumo di energia, 9 litri di acqua.

mi tengo il 6.
8)
ecco io ora voglio la tua lavastoviglie :evil:
ho il ciclo breve e basta :(

senti maaaaaaaaaaaaaaaa, ranè, sto ammollo come funziona??
fino ad ora non l'ho mai provato però non avevo proprio pensato che facendo come te, la lvs un giorno si e uno no, quelli della sera prima potrei metterli in ammollo......fuuuuuuuurrrrrrba!!
ma non serve detersivo vero??
e quanto dura l'ammollo??
e quanto consuma?? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
à Paprì!!!

l' ammollo dura in media 18\20 minuti, consuma 4\6 litri d' acqua e 100-140 watt (1\10 di kw).
come hai detto tu, niente sapone :wink:

ciao!!!

#23
gabri997 ha scritto:à Paprì!!!

l' ammollo dura in media 18\20 minuti, consuma 4\6 litri d' acqua e 100-140 watt (1\10 di kw).
come hai detto tu, niente sapone :wink:

ciao!!!
grazie :wink:

mmmmmmmhhh troppa acqua per i miei gusti.........lo usero solo quando sarà indispensabile.....naggia perchè 'sta cosa mi piaceva!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
mannò
ma ti pare che srpeco 18 minuti di corrente per un ammollo?
so' ecologggica io!
ho semrpe le istruzioni in mano e riporto:
1 (ammollo)= 12 minuti consumo di energia 0,1, 4 litri di acqua. niente detersivo.
l'importante è lasciar la lavastovlgie chiusa sennò si asciugan tutti e si perde l'effetto ammmmolllante 8)

#26
uh belllo...la mia non ha il displayyyyyyyyyyyyy
ma è come quello della lavatrice che mi dice quanto manca alla fine???
lo voooooooooooogliooooo :twisted:

#27
Immagine
la mia è questa qquì...

ha il display e costituisce entità di pensiero indipendente nella mia cucina con i suoi cicli -tutti automatici- la cui durata cambia automaticamente e magicamente in base allo sporco con il display che dice il tempo mancante...

(la mia è pannellata noce adesso, ma a breve cambierà)

#28
Penny01 ha scritto:Il problema è nella durezza dell'acqua.
Io avevo vari problemi con la Rex TT80 e sono passata, dopo suggerimenti del forum e del servizio clienti REX, al detersivo normale (Finish liquido o polvere) + brillantante + sale e l'efficienza è notevolmente migliorata.Penny
sono d'accordissimo, e risparmi sucuramente anche qualche soldino...

#29
sono d'accordissimo, e risparmi sucuramente anche qualche soldino...
...speriamo, stasera abbiamo messo anche il sale e la pastiglia semplice....la prossima volta compreremo anche il brillantante


x RANANERA: hai mai provato il programma 5?!?!: dura più o meno quelle 2 ore e mezza ma oggi abbiamo provato e domani avremo la sentenza; ok dura molto ma si chiama economico e questo ci ha convinto a provare :wink:

#30
rananera ha scritto:oh cribbio...l'8?!
nononono
ho le istruzioni in mano:
8 (breve, dicono)=50° 55 minuti, 1,00 1,20 consumo di energia 11, 12 litri di acqua
6 (giornaliero)= 60° 30 minuti, 0,80 consumo di energia, 9 litri di acqua.

mi tengo il 6.
8)
Pure io uso sempre il programma 6 come rananera e non ho mai avuto problemi di mancata asciugatura o gocce varie e le pasticche 3 in 1 si sciolgono bene...

...adesso sto per provare Finish quantum...quella dovrebbe essere tipo 18 in 1 :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/