La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL LETTO!!

#1
Ciao a tutti dopo aver sistemato la "questione cucina" tocca alla camera!!!
il problema è il letto, eravamo arientati sul modello acanto de La Falegnami ma così avremmo dovuto rinunciare a comò e comodini che già abbiamo ed economicamente la cosa si faceva impegnativa....così ci stiamo aggirando tra i vari letti imbottiti che ci sono sul mecato!! Siamo orientati verso un letto con contenitore ma ce ne sono talmente tanti!!
Ci piaccione molto quelli della Oggioni ed anche alcuni della Flou tra le due marche quale ci consiglereste?? come rapporto qualità/prezzo qual'è la migliore?qualcuno di Voi ne ha esperienza diretta?? Grazie ancora e buona serata a tutti!!

#4
Per i modelli... io ne ho preso uno di Orizzonti che mi arriverà tra 1 mesetto, pagato 2.000 Euro scontato. Non so ancora dirti niente della qualità!!

#6
non l'ho mai vista dal vivo, ma se cerchi qui nei vecchi topic se ne è parlato bene... comunque sono tantissime ormai le marche che fanno dei modelli sia normali cha a contenitore :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Questo è vero ma per alcune marche mi hanno chiesto dei prezzi mostruosi mentre per quello della Oggioni con vano contenitore alto, letto legno e tessuto, materassi e tutto il resto mi hanno chiesto sui 1600 €....da qui nasce il mio dubbio..... :?

#8
neroluna ha scritto:Ma la oggioni è una marca valida o no??? :roll: qualcuno sa dirmelo!??!
lo è nel momento in cui prendi un letto a contenitore...
il mio arredatore almeno mi ha detto così che x il contenitore....è il massimo

#9
il mio arredatore almeno mi ha detto così che x il contenitore....è il massimo[/quote]

scusa ma non ho capito...intendi dire che come letti non vanno ed è buono solo il contenitore?!?... :shock:

#10
No che OGGIONi è speciale se col contenitore...
Normale e allineato alle altre case di letti se senza contenitore...

Il letto è buono ma come tanti altri sul mercato....
Il contenitore ed in particolare i suoi pistoncini calibrati in base al peso dei materasso che andrai a scegliere, invece è sopra la media


:( un po' + chiaro?

#11
Si!!! Mi avevi fatto fare un infarto anche perchè quello che abbiamo visto è proprio come lo vorremmo e ci piace molto!!! Grazie :D