La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno

#16
Si, quando avremo i soldi...
Mobile su misura, per sfruttare anche la parete diagonale.
Basso, tipo sottolavabo, che lascia il sifone a vista e prosegue con due ripiani sagomati e poco profondi sulla parete diagonale, appunto.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

bagno

#18
rananera ha scritto:....tremo quasi nel chiederlo..
ma sarà...verrrrdino anche lui?
Potrei aprire un sondaggio....
1- Bianco laccato lucido con piano in vetro (sssssìì!!!)
2- Verdeacqua laccato opaco con piano in vetro

ASSOLUTAMENTE VIETATO proporre il grigio.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Bagno

#21
Steve1973 ha scritto:La vasca aveva un non so che di familiare... :lol: :lol: :lol:

E anche quel verdino... :wink:

Nonostante sia un bagno pieno di piastrelle che io mal digerisco in ogni loro forma e misura, questo mi piace.
Mi regala un'immagine di serenita' e pace.

Bravi! :D
WOW!!!
Il grande Steve approva!!
(Non poteva certo sparare sul colore, per le piastrelle....gli ho fornito dosi multiple di Diger-seltz... :lol: :lol: :lol: )
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Bagno

#22
ELLE61 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La vasca aveva un non so che di familiare... :lol: :lol: :lol:

E anche quel verdino... :wink:

Nonostante sia un bagno pieno di piastrelle che io mal digerisco in ogni loro forma e misura, questo mi piace.
Mi regala un'immagine di serenita' e pace.

Bravi! :D
WOW!!!
Il grande Steve approva!!
(Non poteva certo sparare sul colore, per le piastrelle....gli ho fornito dosi multiple di Diger-seltz... :lol: :lol: :lol: )
:wink: Elle
Beh... dai...
anche la cucina, a parte qualche piccolo particolare, alla fine aveva passato l'esame!! :wink: :lol: :lol:

bagno

#23
Robina ha scritto:Ormai ho capito che le tue scelte mi piacciono tutte. MI piace assaiiiii.. :D Piastrelle, sanitari, sopratutto il lavandino...tutto bello e rilassante. Per favore, quando puoi fotografa da vicino il decoro sopra la vasca...
C'è solo una pecca, secondo me, il pavimento troppo chiaro..te ne accorgerai pulendo...si vedrà il minimo capello (a meno che tu non abbia le meches verdi!) :D
Complimenti davvero
Se è vero che le mie scelte ti piacciono tutte....
:twisted: :twisted: sappi che non ti presenterò mai il mio UOMO!! :lol: :lol: :lol:

Alle meches verdi ci pensavo ieri lavando il pavimento...una passata con un panno in microfibra umido e via...non sarà poi così terribile...

Appena posso posto la foto che chiedi.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#25
Stavo anch'io valutando quel modello dell'ideal standard per i sanitari ma al mio ragazzo non piace.
Non amo molto quel colore. Anzi è il colore che meno mi piace insieme al rosa pesca. Io amo i colori neutri ma decisi: bianco naturale, grigio antracite o fumo, nero. Ma capisco che ho gusti strani, io!!! :?
E poi io non posso permettermi un bagno rilassante: già se ha un colore "stressante" il mio ragazzo ci sta ore. Figuriamoci!!!! :D

Cmq la tua cucina è carina davvero!!! :wink:

#26
bianco, ti prego, ti supplico, non verdino...
verde metalizzato bottiglioso scuro forse...
il vetro...bha...è moscio...e si sporca incalcarendosi ...

bagno

#27
Infatti l'idea era Bianco, ho aggiunto l'altra opzione giusto per divertirmi un pò! :wink: :wink:

Però il verde scuro (oltremare, verdeblu per intendere) metallizzato o meglio cangiante....magari col piano bianco a contrasto netto....sono i colori del decoro....
...ci penserò, tanto ora non ho i soldi!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

bagno

#28
realexa ha scritto:Stavo anch'io valutando quel modello dell'ideal standard per i sanitari ma al mio ragazzo non piace.
Non amo molto quel colore. Anzi è il colore che meno mi piace insieme al rosa pesca. Io amo i colori neutri ma decisi: bianco naturale, grigio antracite o fumo, nero. Ma capisco che ho gusti strani, io!!! :?
E poi io non posso permettermi un bagno rilassante: già se ha un colore "stressante" il mio ragazzo ci sta ore. Figuriamoci!!!! :D

Cmq la tua cucina è carina davvero!!! :wink:
Per me il problema non si pone...
Ho altri 4 bagni, in caso di urgenza....
Inoltre l'UOMO in bagno ci rimbalza letteralmente.

Mi fa piacere che la mia cucina ti piaccia, tra poco AGGIORNAMENTI.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Il mio bagno? Verdeacqua e con Vascadoccia!!

#29
ELLE61 ha scritto:Sono già stata definita "old style" per la cucina, se vi propongo anche il bagno significa che non mi offendo...
Sparate pure...!!!
:wink: Elle
furbina...sai bene che old school e retro sono cool...
old style un po meno...
se solo non avessi rovinato tutto con quella posa diagonale Bang!
ne bianco ne verdino
http://www.ikea.com/PIAimages/13424_PE091676_S4.jpg
legno!
o metallo come le gambe della penisola cucina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always