La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il Comò...

#1
Devo abbinare solo il comò... forse sono un po' "pesante" ma non ho molto tempo per organizzarmi e quindi devo per forza insistere (scusatemi)

Con questo letto (senza box e con pediera):
Immagine
questi comodini:
Immagine
e un armadio panna con sovraccolore rosa chiaro che contorna le ante ci posso mettere un comò così??? (è bellissimo!)
Immagine
Se volete vederlo meglio sul sito de le fablier si chiama Tamarindo...
Grazie mille per l'aiuto
Arion
P.S. Il letto e l'armadio e i comodini li ho già ordinati...
Ai moderatori: Giuro che non manderò mai più così tante immagini.... tre in una volta lo so che ho esagerato!

#2
Col letto e i comodini ci sta! Con le linee dell'armadio? Prova ad accostare le due foto,anche per conto tuo se qui non vuoi :lol:

#3
Io lo farei anche qui... ma l'armadio non c'è sul sito.... e quindi non posso! :?
Luna, dici che mi linciano per la quantità delle immagini inviate? :oops:

A te piace l'accostamento, per il momento?


Ecco, l'armadio è laccato panna, è molto simile a questo ma questo in figura non ha l'anta bugnata e non ha il bordino rosato come quello che ho scelto io:
Immagine
Che ti sembra, nel complesso? O sto facendo un caos di colori?

Arion

#4
No il caos di colori non è troppo, perchè il letto e i comodini sono in ferro e "non fanno colore" in un certo sensoL L'armadio, se è chiaro chiaro, sta bene.
L'importante è vedere che non stia male con la struttura, con la linea.
Vedo che entrambi sono lineari con un contorno appuntito esterno quindi non dovrebbe esserci problema. A dirti la verità mi piace di più il comò rispetto all'armadio. :wink: La stessa ditta Le Fablier non ha abbinamenti perfetti col comò? Costano troppo gli armadi Fablier? Mia mamma aveva un armadio stile veneziano, laccato chiaro e non stava male col comò scuro. Qui il comò è più bello e fa sfigurare l'armadio :)

#5
Dunque.. mumble mumble, sai cosa? Io cercherei il più possibile un armadio con profili simili al comò, quindi un pochino più larghi, che ci sia un richiamo insomma. E se non lo trovi chiaro, perchè allora non prenderlo simile, scuro e al posto dei pannelli metti degli specchi che schiariscono e alleggeriscono tutto?

#6
L'armadio non è che quello in figura... diciamo che ha i bordi più aperti per via della bugnatura... ha un'anta più "importante" di quella dell'armadio in figura (senza dimenticare che ha il bordo rimarcato dal rosa). Anche il mobiliere ha detto che come anta, quella del modello che abbiamo scelto si nota di più di quella del modello che ti ho mostrato in foto (e che anche lui ci ha mostrato in negozio)...
Speriamo bene! Anche a me il comò piace di più... se devo essere sincera! :D
Non lo so, per quanto rigurada il de fablier armadio, quello abbinato al comò non c'è, ma della stessa collezione ce n'è uno con lo stesso motivo centrale ma è legno beige... boh! Non so che accostamenti hanno considerato!

Arion

#7
Ciao Arionrhod,
mi piace tantissimo il tuo letto, complimenti!!!
Potrei chiederti di che marca è?
Grazie mille, ciao e buona giornata