La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho comprato tramite loro il Kenwood chef, pagamento con carta di credito.
Consegna ok e prodotto ok perfettamente imballato :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:ho comprato tramite loro il Kenwood chef, pagamento con carta di credito.
Consegna ok e prodotto ok perfettamente imballato :)
grazie mille!
io ho una carta prepagata.....nn so se usare quella o fare un bonifico.
Ultima modifica di valery il 28/05/07 13:24, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
non se se le prepagate funzionano in internet xche io uso sempre la visa...
sinceramente in anni di transazioni via internet non ho mai avuto problemi
puoi provare con la prepagata e sara il sistema a dirti se l accetta o no...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:non se se le prepagate funzionano in internet xche io uso sempre la visa...
sinceramente in anni di transazioni via internet non ho mai avuto problemi
puoi provare con la prepagata e sara il sistema a dirti se l accetta o no...
ma a aprte quello...mi ponevo il problema di quale sistema sia più sicuro
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#7
come sopra...personalmente faccio transazioni via internet da quando esistono e mai avuto problemi per cui per me sono sicure
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
dammispazio ha scritto:come sopra...personalmente faccio transazioni via internet da quando esistono e mai avuto problemi per cui per me sono sicure
grazie mille!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9
io ho acquistato da Rebelio la TV LCD, pagamento effettuato tramite carta di credito VISA, nessun problema, imballaggio perfetto.

#10
io acquisto online con una prepagata del circuito visa (non visaelektron che non sono abilitate!) una postepay va benissimo ma ci sono molte prepagate anche della banca oppure con paypal x l'estero e non mi è mai capitato nulla :wink:

#12
si, l'operazione non va a buon fine se la carta non è abilitata.

La carta prepagata è praticamente nata per gli acquisti su internet (non solo). Infatti se ti clonano la carta di credito, ti svuotano il conto. Se ti clonano la prepagata, ti svuotano quello che hai dentro e stop.

Certo, le carte di credito sono assicurate, ma non so quanto possa essere piacevole avere a che fare con un'assicurazione di una banca.. :roll:

vai di prepagata, è la soluzione migliore per internet!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#13
dipende dalla manca
ho avuto due frodi, una per 3mila e l 'altra...(dovrei dire tentativo) per 40mila
la banca mi ha avvisato e si sono scusati loro per me...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
mr boo ha fatto gli acquisti per anni su intrnet senza che succedesse nulla.

una sera in un ristorante hanno clonato la carta di credito a lui e al collega (gli unici due che l'avvevano lasciata al cameriere! MAI FARLO!!!!)

in un giorno gli hanno prelevato 2000 euros.
se ne è accorta la banca che ha bloccato le transazioni.
due mesi dopo i soldi sono tranquillamente tornati grazie alla assicurazione della banca. :D