La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Erogatori acqua naturale o gasata

#1
Ciao ragazzi
qualcuno ha informazioni sugli erogatori dell'acqua che si mettono sotto il lavello o ad incasso (tipo sopra al forno) ?
Ne fa uno la Foster che si chiama Water System ma secondo voi è utile ?
Ce l'avete ?
Mi attira perchè evita di dover andare a comprare in continuazione le bottiglie e poi di buttarle visto che fanno tanto volume ma sono perplessa perchè costano un sacco e la mia dolce metà dubita che l'acqua gasata possa venire come quella delle bottiglie...
Help !!!

#2
io ce l'ho ed è il modello family gas di www.capitalacque.it.
ti dirò che è la cosa migliore che io abbia fatto negli ultimi 2 anni. l'acqua è ottima, fredda, tem ambiente, liscia e gassata. puoi regolare la temperatura e la gasatura. io pago un canone mensile. questa azienda serve solo la lombardia credo, altrimenti so che altre aziende la vendono. noi consumiamo parecchia acqua in casa, così ho eliminato l'impiccio di bottiglie e pesi da trasportare.

#4
io ho messo la macchina sul top della cucina serve una prof di almeno 55 cm. quando la installano pensano loro a far passare i cavi sotto il top per arrivare alle tubazioni dell'acqua.poi serve lo spazio per la bombola del gas e per il filtro. io li ho fatti mettere sotto al lavandino :wink: