La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
prova ha scritto:Io sono sempre piu' affascinata dalla tua umile dimora!!!! :lol: :lol: :lol:
E' bellissima, mi piace tutto, e tanto....
La scala poi è uno dei miei pezzi preferiti...
Ho visto il bagno piccolo con la parete in mosaico acciaio, pensa che nella sezione bagno Rox chiedeva un consiglio sul rivestimento del suo futuro bagno ospiti ed io le avevo postate la stessa idea che tu hai realizzato...molto d'effetto il risultato finale!!!
Complimenti, state procedendo veramente bene ed i risultati sono ottimi!!!!
devo aver risposto a quel topic, se non erro.

Grazie prova, ma vedrai cosa ti aspetta fra poco...io non vedo l'ora! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1097
bertok ha scritto:
prova ha scritto:Io sono sempre piu' affascinata dalla tua umile dimora!!!! :lol: :lol: :lol:
E' bellissima, mi piace tutto, e tanto....
La scala poi è uno dei miei pezzi preferiti...
Ho visto il bagno piccolo con la parete in mosaico acciaio, pensa che nella sezione bagno Rox chiedeva un consiglio sul rivestimento del suo futuro bagno ospiti ed io le avevo postate la stessa idea che tu hai realizzato...molto d'effetto il risultato finale!!!
Complimenti, state procedendo veramente bene ed i risultati sono ottimi!!!!
devo aver risposto a quel topic, se non erro.

Grazie prova, ma vedrai cosa ti aspetta fra poco...io non vedo l'ora! 8)
della serie volevamo stupirvi con effetti speciali??!?!?! :lol: :lol:

#1098
posso vedere anche io bertok...
sono troppo curiosa... :D

#1099
Molto bello il televisore nuovo :wink: ma le etichette che ha sul lato destro pensi di toglierle vero? :roll:
Non mi aspettavo di vedere dei tappeti persiani in casa tua :shock: però l'effetto mi piace moltissmo :wink:
Ho visto le foto nuove della lavanda :shock: ma con cosa l'hai dopata? :shock: :shock: :shock:
Direi che appena finita la fioritura devi dargli una bella potata altrimenti tra un po' per entrare in casa ti tocca scavalcarla 8) :lol:
Casa tua è sempre + bella, aspetto con ansia le camere
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1100
Anna73 ha scritto:Molto bello il televisore nuovo :wink: ma le etichette che ha sul lato destro pensi di toglierle vero? :roll:
Non mi aspettavo di vedere dei tappeti persiani in casa tua :shock: però l'effetto mi piace moltissmo :wink:
Ho visto le foto nuove della lavanda :shock: ma con cosa l'hai dopata? :shock: :shock: :shock:
Direi che appena finita la fioritura devi dargli una bella potata altrimenti tra un po' per entrare in casa ti tocca scavalcarla 8) :lol:
Casa tua è sempre + bella, aspetto con ansia le camere
Già tolte! 8)

In autunno mega tagliata (ma non a tondo, bensi squadrata 8) e invio della stessa a Samantha che me l'ha domandata per profumare la casa! 8)
L'ho piantata l'anno passato...ma da me si mangia moooolto bene! :wink:

Piano piano arriva tutto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1101
allora...ci ho messo un po'...
ma E' ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
invidia invidia (positiva) per tutti quei metri quadri, probabilmente nella tua cucina ci sta tutta casa mia!!! :-)
beh, è molto modernosa e non è troppo nel mio genere, amo da morire il tuo giardino e i tuoi cagnoni, tutte le piante e le aiuole.
la cucina è troppo scura per i miei gusti, i bagni sono carini (anche se non mi immagino lavarmi le ascelle nel micro lavandino, va beh farai direttamente la doccia... :oops:
beh, è un sogno il panorama e la spiaggia...
insomma...wow...

siccome mi hanno "sgridata".. ;)

#1102
...
si ok grazie, ora è arrivata
e cmq inutile (?) dirti che la casa è meravigliosa ma è tutta farina del tuo sacco o ti sei rivolto a un designer d'interni? la scala è veramente bella, ma domandina: quindi non è vero che devi avere il corrimano per avere l'abitabilità?
interessante la parete nera con la decorazione floreale, ho una mezza idea di farne anche io ma sceglierò qualcosa di meno "definitivo"

posso essere indiscreta e chiederti di cosa ti occupi? non per farmi gli affari tuoi, ma il gusto e la sensibilità per l'arredamento non sono cosa comune..

beh beh complimenti
(il giardino bello, ma mi pare troppo impersonale ancora. vedremo gli sviluppi!!)
...


così va meglio? :)
hahaha

e ti becchi pure la domanda supplementare :p
ho notato ( 8) ) che nell'isola in cucina hai messo il pc (giusto? non ho sott'occhio le foto..), ma ci hai cucinato? ho rischiato il linciaggio per questa domanda ma davvero vorrei risolvere un dubbio, il mio geometra mi ha detto che altri suoi clienti l'hanno dovuto togliere perché senza paretina si sporca parecchio il pavimento...
tu che mi dici? ;)
berghy

#1103
marghe ha scritto:allora...ci ho messo un po'...
ma E' ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
invidia invidia (positiva) per tutti quei metri quadri, probabilmente nella tua cucina ci sta tutta casa mia!!! :-)
beh, è molto modernosa e non è troppo nel mio genere, amo da morire il tuo giardino e i tuoi cagnoni, tutte le piante e le aiuole.
la cucina è troppo scura per i miei gusti, i bagni sono carini (anche se non mi immagino lavarmi le ascelle nel micro lavandino, va beh farai direttamente la doccia... :oops:
beh, è un sogno il panorama e la spiaggia...
insomma...wow...
grazie
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: siccome mi hanno "sgridata".. ;)

#1104
si ok grazie, ora è arrivata
e cmq inutile (?) dirti che la casa è meravigliosa ma è tutta farina del tuo sacco o ti sei rivolto a un designer d'interni? la scala è veramente bella, ma domandina: quindi non è
vero che devi avere il corrimano per avere l'abitabilità?

in teoria si, in pratica...eccola! Anche se lo mettero in futuro. Non ho messo neppure le porte rei che mi avevano segnato in progetto. :roll:

interessante la parete nera con la decorazione floreale, ho una mezza idea di farne anche io ma sceglierò qualcosa di meno "definitivo"

posso essere indiscreta e chiederti di cosa ti occupi? non per farmi gli affari tuoi, ma il gusto e la sensibilità per l'arredamento non sono cosa comune..
Infatti non sono un tipo comune, chiedi in giro sul forum (sopratutto a steve e virtual) :roll: :lol: :lol:
beh beh complimenti
(il giardino bello, ma mi pare troppo impersonale ancora. vedremo gli sviluppi!!)
a breve 8)
così va meglio? :)
hahaha

e ti becchi pure la domanda supplementare :p
ho notato ( 8) ) che nell'isola in cucina hai messo il pc (giusto? non ho sott'occhio le foto..), ma ci hai cucinato? ho rischiato il linciaggio per questa domanda ma davvero vorrei risolvere un dubbio, il mio geometra mi ha detto che altri suoi clienti l'hanno dovuto togliere perché senza paretina si sporca parecchio il pavimento...
tu che mi dici? ;)
cucino senza problemi...... si insomma, io molto poco! 8)
Ultima modifica di bertok il 29/05/07 14:19, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: siccome mi hanno "sgridata".. ;)

#1105
berghy ha scritto:...


posso essere indiscreta e chiederti di cosa ti occupi? non per farmi gli affari tuoi, ma il gusto e la sensibilità per l'arredamento non sono cosa comune..
coem hai ragione...infatti tok ne è del tutto spovvisto...levagli la resina e siamo finiti :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1106
non sono riuscita prima a richiederti la pass perchè ero presa dalle decisioni della ristrutturazione del mio appartamento.
sarei comunque interessata a fare una visita alla tua casina.. posso?
Klaudia

Re: siccome mi hanno "sgridata".. ;)

#1107
Kalimeroxxx ha scritto:
berghy ha scritto:...


posso essere indiscreta e chiederti di cosa ti occupi? non per farmi gli affari tuoi, ma il gusto e la sensibilità per l'arredamento non sono cosa comune..
coem hai ragione...infatti tok ne è del tutto spovvisto...levagli la resina e siamo finiti :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti i nodi vengono al pettine...cos'hai da ristrutturare tu?? :roll: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: siccome mi hanno "sgridata".. ;)

#1108
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
berghy ha scritto:...


posso essere indiscreta e chiederti di cosa ti occupi? non per farmi gli affari tuoi, ma il gusto e la sensibilità per l'arredamento non sono cosa comune..
coem hai ragione...infatti tok ne è del tutto spovvisto...levagli la resina e siamo finiti :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti i nodi vengono al pettine...cos'hai da ristrutturare tu?? :roll: :wink: :lol: :lol:
caliamo un velo pietoso che mi piove ancora dal tetto :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1109
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
visto! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :D
non so se mi riprendo... ora commento...
resine bellissime... spettacolari... favolose...
cucina molto bella, unico neo, pc lontano da lavello... però mi piace molto, sia i colori che le linee...
i bagni, stupendi... a parte quello minimal... per me è troppo... originale... però davvero troppo per me, mentre quello dei ragazzi e quello grigio sono stupendi!
non amo molto le pareti con disegni decori e quant'altro... ma nel complesso non stanno male...
bello il parquet!
l'esterno è bellissimo... solo non mi piace tanto la parte in geopietra... ma è un mio gusto personale...

dimenticavo... la scala... bellissima... ma non ce la farei a metterla in una casa... avrei il terrore per tutto quel vetro...

nel complesso... veramente un bel lavoro... promosso! :wink: :lol: :lol: :lol:
complimenti davvero!

Re: siccome mi hanno "sgridata".. ;)

#1110
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: coem hai ragione...infatti tok ne è del tutto spovvisto...levagli la resina e siamo finiti :lol: :lol: :lol: :lol:
tutti i nodi vengono al pettine...cos'hai da ristrutturare tu?? :roll: :wink: :lol: :lol:
caliamo un velo pietoso che mi piove ancora dal tetto :cry:
vedi cosa succede a prendermi in giro?? hai visto quanta acqua stà arrivando?? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/