La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:D certo..è la stessa cosa che penso di lui....ma per fortuna quel pezzo di m....rimane ancora 3 mesi e poi se ne va...

#77
:oops: non so come dirvelo .... :oops: ... ma ho avuto una spintarella ... ((ticketone gliene ha fatto stampare pochissimi e li han bruciati in un'ora)

#78
anouk ha scritto::oops: non so come dirvelo .... :oops: ... ma ho avuto una spintarella ... ((ticketone gliene ha fatto stampare pochissimi e li han bruciati in un'ora)

Dov'è il faccino dell'invidia?!?!?
Però sono contenta per te... :wink:
Io non demordo, magari ne saltano fuori altri... fanno una seconda data... vengono a fare una sessione acustica nel prato di casa mia.... :cry: :cry:

#80
Ieri mi sono arrivati i biglietti a casa per la data del 20.07 che mio fratello ha acquistato tramite il funclub sul sito ufficiale....sono troppo contenta!!!! wow!!!!

#81
Io invece sono ancora senza :cry: :cry:
Vorrei tanto capire dove sono finiti sti biglietti,
non ho mai avuto tanti problemi per andare a un concerto...
è quasi più facile avere udienza dal Papa!! :?

#82
ma è svociato...

provate a confrontare la versione n°1 e n° 2 di "do they know it's xmas time?" e poi dite sinceramente cosa ne pensate della voce di bono adesso...

#83
che palle sto concerto
anche io sempre senza biglietto ma mi stanno stufando..
Adesso vedo se mi tocca stare a casa il giovedì sera a telefonare al numero a pagamento delle pagine gialle :twisted:
Certo che se è così difficile trovare i biglietti....

#84
canarino ha scritto:ma è svociato...

provate a confrontare la versione n°1 e n° 2 di "do they know it's xmas time?" e poi dite sinceramente cosa ne pensate della voce di bono adesso...
beh, son passati 20 anni anche per lui :wink:

#88
domovoy ha scritto:Nessuno di voi ha "osato" prendere i biglietti per il concerto dei Queen? Sono l'unica? :oops:

mio fratello lo ha comprato a corsa per la data di firenze, io non l'ho preso ma un po' mi mangio le mani....

#89
a Roma lo fanno al palalottomatica... non si sentira' benissimo... pero' spero sia bello almeno la meta' di come immagino!


Ancora non ho cpaito il commento di canarino.... :?

#90
domovoy ha scritto: Ancora non ho cpaito il commento di canarino.... :?
vi prendevo un po' in giro
visto il trend dopo gli u2 e i queen, come vecchie glorie ci mancano solo i pooh