La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pare che il marito...

#1
pare che il marito che pareva tanto disperato per la morte della giovane e bella moglie incinta di 8 mesi di Masciano in realtà la abbia uccisa...
si era dimenticato leggermente di dire che prima la ha picchiata :evil: e poi soffocata con un cuscino (lei e la piccola che aspettava) :evil: :evil: , mentre i due figli dormivano nella stanza accanto... :evil: :evil: :evil:
forse era così disperato perchè sapeva che presto lo avrebbero scoperto? :shock:
io penso solo a quei due bimbi, che sapranno che la loro mamma e la sorellina non ci sono più, e il padre "forse" finirà in carcere perchè le ha uccise...
NO COMMENT!!! :evil:
Immagine

#4
Lestat ha scritto:Ma davvero?? :shock:
pare che sia così, lo hanno arrestato.
ci sono forti indizi che sia andata così, l'ora presunta della morte indicata dal marito non è compatibile con quella stabilita dall'autopsia, hanno trovato tracce di sangue nella sua macchina, e poi...
scusa, ma quale ladro di polli (1500 €) uccide una donna incinta soffocandola?
Immagine

#5
aspita.. non voglio nemmeno pensare all'eventualità che possa essere stato lui. Non ci voglio e non ci posso credere...!
Ultima modifica di bamboladolly il 29/05/07 16:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#6
Per favore non ditemi che un marito è riuscito ad ammazzare la moglie incinta di 8 mesi !!!!! :shock: :shock: :?
Questo è veramente veramente troppo, è pazzesco.

#7
dice che hanno trovato in casa macchie di sangue non appartenenti a lei.. se sono del marito... 1+1... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Qui a Perugia, ovviamente, i giornali non parlano d'altro.
Non mi capacito di come sia possibile, mi si gela il sangue all'idea.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lo stavo proprio leggendo, che bastardo! uccidere la moglie incinta di 8 mesi, non ho parole
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#10
donnadiquadri ha scritto:Per favore non ditemi che un marito è riuscito ad ammazzare la moglie incinta di 8 mesi !!!!! :shock: :shock: :?
Questo è veramente veramente troppo, è pazzesco.
Una madre che ammazza il figlio e' normale? La figlia col fidanzato che ammazza genitori e fratellino e' normale?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Pare che il marito...

#11
kylie ha scritto:pare che il marito che pareva tanto disperato per la morte della giovane e bella moglie incinta di 8 mesi di Masciano in realtà la abbia uccisa...
si era dimenticato leggermente di dire che prima la ha picchiata :evil: e poi soffocata con un cuscino (lei e la piccola che aspettava) :evil: :evil: , mentre i due figli dormivano nella stanza accanto... :evil: :evil: :evil:
forse era così disperato perchè sapeva che presto lo avrebbero scoperto? :shock:
io penso solo a quei due bimbi, che sapranno che la loro mamma e la sorellina non ci sono più, e il padre "forse" finirà in carcere perchè le ha uccise...
NO COMMENT!!! :evil:
io ci andrei piano, coi commenti, se non altro per lo schifo che ne verrebbe fuori.
Prorio un mondo di mxxxxxa, mah, io chiedo perchè.

#12
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... cino.shtml

ne estraggo un branetto, io sono davvero ALLIBITA:

INDAGATO PER OMICIDIO VOLONTARIO - Antonella Duchini, il sostituto procuratore che coordina le indagini per l'omicidio, ha reso noto con un comunicato che Roberto Spaccino «è indagato per i delitti di omicidio volontario aggravato (futili motivi, crudeltà verso la vittima, rapporto di coniugio) per aver cagionato la morte della moglie Barbara Cicioni, maltrattamenti nei confronti della medesima e dei figli minori, calunnia nei confronti di ignoti, simulazione di reato».
GLI INDIZI - «Gli indizi - prosegue la nota - consistono principalmente in pregressi, usuali, gravissimi maltrattamenti nei confronti della Cicioni, comprendenti violenze fisiche e morali; nella palese simulazione dei reati di furto e rapina; nelle cause della morte (meccanismo combinato di natura asfittica - soffocamento - e neurologico - inibizione da compressione del nodo del seno con conseguente bradicardia - arresto cardiaco, derivante principalmente da azione violenta produttrice di lesioni di natura contusiva profonda); nell'ora della morte contrastante con la versione dell'indagato».
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13
sai cosa fa + schifo di sapere che una persona ha ammazzato un bimbo di tre anni perchè piangeva?
che dopo qualche giorno vada in tv a farsi intervistare con la moglie (complice) piangendo disperato proclamando la sua innocenza e giurando che lui un bambino non lo toccherebbe nemmeno con un dito perchè sono creature innocenti!!!! :evil: :evil: :evil:
ricordate Tommy?

ecco cos'è il vero schifo!!!

l'omicidio per qualsiasi ragione è una cosa assurda, ma quando è perpetrato dall'uomo che hai sposato, di cui ti fidi, e del quale porti in grembo il figlio...
è una cosa che non riesco nemmeno a concepire!
Ultima modifica di kylie il 29/05/07 16:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#14
sono allibita,stranita,non trovo parole per descrivere ciò che penso!!
mi viene solo una domanda...ma si può uccidere moglie e figlio?ma si può uccidere? :roll:

#15
Lestat ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:Per favore non ditemi che un marito è riuscito ad ammazzare la moglie incinta di 8 mesi !!!!! :shock: :shock: :?
Questo è veramente veramente troppo, è pazzesco.
Una madre che ammazza il figlio e' normale? La figlia col fidanzato che ammazza genitori e fratellino e' normale?
Scusa sai, che razza di risposta è? Certo che no.
Se non ti spiace SONO INCINTA e AL MOMENTO sto commentando QUESTA notizia, non le altre, che chiaramente sono altrettanto sconvolgenti.