La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

C-U-B-A

#1
Qualcuno c'è stato e ha voglia di raccontarmi il suo viaggio?
Mi fido di voi forumisti..

Grazie.
P.S. Io vorrei andarci in ottobre per festeggiare i 10 anni insieme

#3
savi77 ha scritto:non ci sono mai stata ma solo il nome mi fa venir voglia di partire :roll:
A chi lo dici?!
Sono anni che la sogno.. ora tra me e questo paradiso c'è solo il mio capo che deve accordarmi le ferie e ottobre!
:?

#4
E' vero che ormai non ha molto senso fare troppi calcoli sul clima... ma proprio a settembre/ottobre Cuba la eviterei :roll:
- Aspettando Godot -

#7
Cla' ha scritto:E' vero che ormai non ha molto senso fare troppi calcoli sul clima... ma proprio a settembre/ottobre Cuba la eviterei :roll:
Ottobre è più vicino alla stagione migliore, o sbaglio?
Potrei essere fortunata o no?

#8
L'ultimo posto al mondo dove vorrei andare.

Se fossi ancora single ed ancora pre trent'anni forse ci andrei per andare a **censured**,ma alla fine non credo neanche per quello.
Non c'e' niente di cosi banale di una vacanza sulla spiaggia .Lascio pure che ci vada il popolino che si accontenta di abbronzatura e racconti di frutta mangiata sulla spiaggia per farsi invidiare dai colleghi d'ufficio.

#9
Andyvegas ha scritto:L'ultimo posto al mondo dove vorrei andare.

Se fossi ancora single ed ancora pre trent'anni forse ci andrei per andare a **censured**,ma alla fine non credo neanche per quello.
Non c'e' niente di cosi banale di una vacanza sulla spiaggia .Lascio pure che ci vada il popolino che si accontenta di abbronzatura e racconti di frutta mangiata sulla spiaggia per farsi invidiare dai colleghi d'ufficio.
non è che a cuba ci siano solo **censured**, eh
casomai venezia è bellissima ma non ci vivrei

#10
abigaille ha scritto:
Andyvegas ha scritto:L'ultimo posto al mondo dove vorrei andare.

Se fossi ancora single ed ancora pre trent'anni forse ci andrei per andare a **censured**,ma alla fine non credo neanche per quello.
Non c'e' niente di cosi banale di una vacanza sulla spiaggia .Lascio pure che ci vada il popolino che si accontenta di abbronzatura e racconti di frutta mangiata sulla spiaggia per farsi invidiare dai colleghi d'ufficio.
non è che a cuba ci siano solo **censured**, eh
casomai venezia è bellissima ma non ci vivrei
e' vero,a Cuba non ci sono solo **censured**,ma davvero vorrei capire cosa diavolo ci va a fare la gente.Tanto alla fine stai dentro il tuo bel resort che tutto e' meno che cubano,mangi pesce,bevi rum,fumi sigari ..e poi??? roba da impiegato di banca italiano che va a fare il terzomondista,in quello siamo davvero bravi noi italiani.

#11
Andyvegas ha scritto:
abigaille ha scritto:
Andyvegas ha scritto:L'ultimo posto al mondo dove vorrei andare.

Se fossi ancora single ed ancora pre trent'anni forse ci andrei per andare a **censured**,ma alla fine non credo neanche per quello.
Non c'e' niente di cosi banale di una vacanza sulla spiaggia .Lascio pure che ci vada il popolino che si accontenta di abbronzatura e racconti di frutta mangiata sulla spiaggia per farsi invidiare dai colleghi d'ufficio.
non è che a cuba ci siano solo **censured**, eh
casomai venezia è bellissima ma non ci vivrei
e' vero,a Cuba non ci sono solo **censured**,ma davvero vorrei capire cosa diavolo ci va a fare la gente.Tanto alla fine stai dentro il tuo bel resort che tutto e' meno che cubano,mangi pesce,bevi rum,fumi sigari ..e poi??? roba da impiegato di banca italiano che va a fare il terzomondista,in quello siamo davvero bravi noi italiani.
e siamo altrettanto bravi ad esprimere giudizi e a trarre conclusione sulle persone che non conosciamo.
Non ci sarà nessun resort nel mio viaggio.
Prenoterò solo il viaggio e una macchina!
Non che debba darti spiegazioni, ma quello che voglio è conoscere quel paese.

#12
ciccia ma che gli rispondi pure???
lassa perde non ne vale la pena!! :wink:

purtroppo non posso aiutarti per cuba!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
uff....ma perche' proprio Cuba ???? ci sono milioni di altri posti,mica quella feccia di vittime del comunismo. Vai in Cina,e' il posto dove essere adesso.
Ti direi di andare in USA ma sono troppo di parte. Dai...ormai a Cuba ci vanno solo gli italiani,Cuba e Thailandia (che poi chissa' perche',tornando al discorso mignotte).

va be guarda,se decidi di andare in USA fammi sapere,ti posso dare dei validi consigli.

#14
Andyvegas ha scritto:uff....ma perche' proprio Cuba ???? ci sono milioni di altri posti,mica quella feccia di vittime del comunismo. Vai in Cina,e' il posto dove essere adesso.
Ti direi di andare in USA ma sono troppo di parte. Dai...ormai a Cuba ci vanno solo gli italiani,Cuba e Thailandia (che poi chissa' perche',tornando al discorso mignotte).
Potresti farmi il favore di chiudere qui gli interventi nel mio topic?!