La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
donnadiquadri ha scritto:
Scusa sai, che razza di risposta è? Certo che no.
Se non ti spiace SONO INCINTA e AL MOMENTO sto commentando QUESTA notizia, non le altre, che chiaramente sono altrettanto sconvolgenti.
Questo per dire che ormai non mi stupisco piu di niente..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
loremir77 ha scritto:dice che hanno trovato in casa macchie di sangue non appartenenti a lei.. se sono del marito... 1+1... :roll: :roll:
Anche se non ho capito cosa centra il sangue col soffocamento....può essere che lui si sia ferito durante la colluttazione? bha, a me sembra un po' strano che uno perda tanto sangue durante questo tipo di omicidio!

#18
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:dice che hanno trovato in casa macchie di sangue non appartenenti a lei.. se sono del marito... 1+1... :roll: :roll:
Anche se non ho capito cosa centra il sangue col soffocamento....può essere che lui si sia ferito durante la colluttazione? bha, a me sembra un po' strano che uno perda tanto sangue durante questo tipo di omicidio!
Ieri mi sembra di aver letto che prima di venire soffocata, la poverina è stata colpita violentemente al viso, probabilmente è lì che ha perso sangue.

#19
donnadiquadri ha scritto:
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:dice che hanno trovato in casa macchie di sangue non appartenenti a lei.. se sono del marito... 1+1... :roll: :roll:
Anche se non ho capito cosa centra il sangue col soffocamento....può essere che lui si sia ferito durante la colluttazione? bha, a me sembra un po' strano che uno perda tanto sangue durante questo tipo di omicidio!
Ieri mi sembra di aver letto che prima di venire soffocata, la poverina è stata colpita violentemente al viso, probabilmente è lì che ha perso sangue.
quanto orrore!!!

#21
bhè... io riesco a capire una mamma che esasperata, esaurita, insonne.... per un attimo perde la lucidità e ammazza il figlio.............. questo lo posso capire perchè non c'è niente di più lacerante di un pianto diun bimbo che ti entra nel cervello..........
ma un marito e padre............. insomma... non era solo la moglie ma portava in grembo il suo 3o figlio..... voglio proprio vedere le motivazioni quali sono :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
mah, sarà che ormai siamo pronti alle peggiori nefandezze... ma io quando ho sentito la notizia la prima cosa che ho pensato è stata che fosse lui il colpevole... è sempre lo stesso copione che si ripete: si cerca il mostro fuori, i rapinatori stranieri, e tutto il paese che si prepara a fronteggiare l'attacco esterno con i fucili (letto su Repubblica), e poi si scopre che l'orrore è in mezzo a noi, il mostro è uno di noi... che mondo che è diventato, ragazzi...

#23
ieri sera ascoltavo il telegionale...la vittima aveva confessato a un'amica che se le fosse accaduto qualcosa il suo desiderio era di essere sepolta accanto alla nonna...mi sembra di aver capito...questi nn sono raptus...queste sono violenze che sono piu' diffuse di quanto si pensi...la cosa piu' agghiacciante e' che queste forme di violenza sono proprio tra le mura di casa...nel posto in cui piu' ci si dovrebbe sentire al sicuro...

#24
ho pianto per la signora e per la piccola creatura
pensare che è stato fatto da uno nella stessa identica mia situazione mi schiaccia

#25
Claudia81 ha scritto:bhè... io riesco a capire una mamma che esasperata, esaurita, insonne.... per un attimo perde la lucidità e ammazza il figlio.............. questo lo posso capire perchè non c'è niente di più lacerante di un pianto diun bimbo che ti entra nel cervello..........
scusa, ma...Stai scherzando vero? :?
Ti pare comprensibile che una madre possa uccidere il figlio perchè piange?

:?:
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/

#26
Cippetta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè... io riesco a capire una mamma che esasperata, esaurita, insonne.... per un attimo perde la lucidità e ammazza il figlio.............. questo lo posso capire perchè non c'è niente di più lacerante di un pianto diun bimbo che ti entra nel cervello..........
scusa, ma...Stai scherzando vero? :?
Ti pare comprensibile che una madre possa uccidere il figlio perchè piange?

:?:
veramente? si mi pare comprensibile. non perchè piange, ma per tutta una serie di cause concatenate.
un bimbo piccolo che non dorme e non ti fa dormire, la depressione post parto, tu che non sai cosa fare e dove mettere le mani, l'agitazione, l'ansia per il cambiamento e spesso il fatto di essere completamente sola in tutto questo. aggiungici in certi casi una certa fragilità. veramente, lo trovo comprensibile.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#27
Claudia81 ha scritto:
Cippetta ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè... io riesco a capire una mamma che esasperata, esaurita, insonne.... per un attimo perde la lucidità e ammazza il figlio.............. questo lo posso capire perchè non c'è niente di più lacerante di un pianto diun bimbo che ti entra nel cervello..........
scusa, ma...Stai scherzando vero? :?
Ti pare comprensibile che una madre possa uccidere il figlio perchè piange?

:?:
veramente? si mi pare comprensibile. non perchè piange, ma per tutta una serie di cause concatenate.
un bimbo piccolo che non dorme e non ti fa dormire, la depressione post parto, tu che non sai cosa fare e dove mettere le mani, l'agitazione, l'ansia per il cambiamento e spesso il fatto di essere completamente sola in tutto questo. aggiungici in certi casi una certa fragilità. veramente, lo trovo comprensibile.
è un terreno molto pericoloso..
certo, comprensibile non significa giustificabile, perchè una cosa del genere non ha NESSUNA giustificazione!
certo, un raptus in certi casi lo potresti arrivare anche a comprendere...
ma non so... arrivare ad uccidere il propio figlio mi pare un pò troppo :roll:
Immagine

#29
infatti io ho detto comprensibile non giustificabile.però ragazze, io le vedo tutti i giorni le mie colleghe..... sono degli zombie :shock:
proprio oggi ho visto quella che ha una bimba di 3 anni e ha un piccolo di 44giorni che nondorme MAI perchè ha le coliche in + lei allatta e quindi lo tiene sempre con sè. non fa altro che urlare e piangere. lei stessa mi ha confessato che se non fosse per i suoi genitori che vivono da lei, lei sarebbe già crollata, perchè tra il bimbo, la bimba di 3 annic he comunque vuole essere considerata, la casa, gli impegni....... è un po' esaurita! immaginatevi una donna che non ha nessun aiuto, o quasi.
:roll:
insomma ragazze, non diciamoci @@, lo sclero può prendere a chiunque :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
nicolettaalematte ha scritto:comunque le accuse (sentite per radio) sono gravissime. :roll:
ovvero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always