La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
Kalimeroxxx ha scritto:prima che tu mi piazzi tra le file di tok e ale...il link è sempr elo stesso...con la stessa pws vero???? :roll: :?
Si...
però per la cucina c'è una piccola caccia al tesoro...

Ma sono convinto delle tue superiori possibilità!!!

Saprai fare meglio di Tok e mastro Geppetto!!! :lol: :lol: :lol:

#812
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:MA C' è LA CUCINA MONTATA? MA ALLORA CHE ALBUM HO VISTO :shock: :shock: vado a controllare
ho come l'impressione che finirà come con Bertok... :lol: :lol:
che non è ancora entrato a guardare! :lol: :lol:
ne avevo dubbi secondo te???? :lol: :lol: :lol:

Chissà cosa guardi nell'album quando arrivi alla foto della cucina... mah... :lol: :lol:

#813
le sospensioni che andranno sul tavolo mi piacciono... per il resto di cucina-sala da pranzo, aspetto ad esprimermi. :roll:
Belli gli sgabelli. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#814
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: ho come l'impressione che finirà come con Bertok... :lol: :lol:
che non è ancora entrato a guardare! :lol: :lol:
ne avevo dubbi secondo te???? :lol: :lol: :lol:

Chissà cosa guardi nell'album quando arrivi alla foto della cucina... mah... :lol: :lol:

perchè c' è qualcosa che potrebbe distrarmi..................se è per quello non ho visto nulla.........................ok vado a raccattare il cervello da qualche parte............. :roll:

#816
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:prima che tu mi piazzi tra le file di tok e ale...il link è sempr elo stesso...con la stessa pws vero???? :roll: :?
Si...
però per la cucina c'è una piccola caccia al tesoro...

Ma sono convinto delle tue superiori possibilità!!!

Saprai fare meglio di Tok e mastro Geppetto!!! :lol: :lol: :lol:

evvabbè ma se allora mi fai il trucco, non vale.................odio ste cose tecnologiche.

#817
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:prima che tu mi piazzi tra le file di tok e ale...il link è sempr elo stesso...con la stessa pws vero???? :roll: :?
Si...
però per la cucina c'è una piccola caccia al tesoro...

Ma sono convinto delle tue superiori possibilità!!!

Saprai fare meglio di Tok e mastro Geppetto!!! :lol: :lol: :lol:

evvabbè ma se allora mi fai il trucco, non vale.................odio ste cose tecnologiche.
No, dai... non c'è niente di tecnologico...

Devi solo arrivare alla foto intitolata cucina e leggere quello che ho scritto sotto... fare un copia e incolla del link e oplà... :wink: :lol: :lol:

#818
virtual ha scritto:le sospensioni che andranno sul tavolo mi piacciono... per il resto di cucina-sala da pranzo, aspetto ad esprimermi. :roll:
Belli gli sgabelli. :wink:
Uhmmm...

non sei riuscito a entrare nemmeno tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:

#819
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:le sospensioni che andranno sul tavolo mi piacciono... per il resto di cucina-sala da pranzo, aspetto ad esprimermi. :roll:
Belli gli sgabelli. :wink:
Uhmmm...

non sei riuscito a entrare nemmeno tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:

belin non sono mica scemo :lol:

#820
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:le sospensioni che andranno sul tavolo mi piacciono... per il resto di cucina-sala da pranzo, aspetto ad esprimermi. :roll:
Belli gli sgabelli. :wink:
Uhmmm...

non sei riuscito a entrare nemmeno tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:

belin non sono mica scemo :lol:
oggi son acido, ve lo comunico. :evil:
Mi divertirei molto a salvare una foto dell'album, metterla on line e copiare il link sul messaggio, ma poi passerei per il solito pirata. 8)
Allora ti posto il feroce commento. Il top bianco integrato col lavello mi piace, il problema di questa cucina è che è soft... quindi, non essendo ancora vissuta, non riesco a assumerla come... ehm... montata in una casa. Al di là del fatto che prima cercavo di verificare se sei verament un bancario ovvero hai scelto un modello in cui le rigature dell'impiallacciatura collimano da un'anta all'altra.

p.s. mi dirai, facile criticare senza postare uno straccio di albummmmmm :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#821
virtual ha scritto:oggi son acido, ve lo comunico. :evil:

Al di là del fatto che prima cercavo di verificare se sei verament un bancario ovvero hai scelto un modello in cui le rigature dell'impiallacciatura collimano da un'anta all'altra.
Miiiiiii :shock: virtual arrabbiato non lo avevo mai visto :shock: ma la battuta delle venature mi ha fatto ribaltare dalla sedia :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#822
Intanto grazie per la password steve :wink:

Premetto che a me piace un tipo di arredamento diverso, diciamo molto più colorato :wink: , però si vede che casa vostra è stata studiata nei minimi dettagli, ha una sua coerenza e molto stile :wink: .
Almeno qualche accessorio colorato però ce lo metterete, vero? :roll: :lol: :lol:
A livello di comodità, in cucina mi convince poco il lavello: mi sembra un po' piccolo.
La scala la lasciate senza ringhiera? Io mi scapicollerei dopo due giorni :roll: :lol: :lol:

#823
virtual ha scritto:oggi son acido, ve lo comunico. :evil:
Mi divertirei molto a salvare una foto dell'album, metterla on line e copiare il link sul messaggio, ma poi passerei per il solito pirata. 8)
Allora ti posto il feroce commento. Il top bianco integrato col lavello mi piace, il problema di questa cucina è che è soft... quindi, non essendo ancora vissuta, non riesco a assumerla come... ehm... montata in una casa. Al di là del fatto che prima cercavo di verificare se sei verament un bancario ovvero hai scelto un modello in cui le rigature dell'impiallacciatura collimano da un'anta all'altra.

p.s. mi dirai, facile criticare senza postare uno straccio di albummmmmm :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Acc... :lol: :lol: :lol:
pensavo che aveste lo stesso virus li' nel genovese... :lol: :lol:

Uhmm... domani sera controllo le righe e poi ti dico... :wink: 8) 8)

#824
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:oggi son acido, ve lo comunico. :evil:
Mi divertirei molto a salvare una foto dell'album, metterla on line e copiare il link sul messaggio, ma poi passerei per il solito pirata. 8)
Allora ti posto il feroce commento. Il top bianco integrato col lavello mi piace, il problema di questa cucina è che è soft... quindi, non essendo ancora vissuta, non riesco a assumerla come... ehm... montata in una casa. Al di là del fatto che prima cercavo di verificare se sei verament un bancario ovvero hai scelto un modello in cui le rigature dell'impiallacciatura collimano da un'anta all'altra.

p.s. mi dirai, facile criticare senza postare uno straccio di albummmmmm :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Acc... :lol: :lol: :lol:
pensavo che aveste lo stesso virus li' nel genovese... :lol: :lol:

Uhmm... domani sera controllo le righe e poi ti dico... :wink: 8) 8)
quelle si controllano, non si tirano! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#825
jenny71 ha scritto:Intanto grazie per la password steve :wink:

Premetto che a me piace un tipo di arredamento diverso, diciamo molto più colorato :wink: , però si vede che casa vostra è stata studiata nei minimi dettagli, ha una sua coerenza e molto stile :wink: .
Almeno qualche accessorio colorato però ce lo metterete, vero? :roll: :lol: :lol:
A livello di comodità, in cucina mi convince poco il lavello: mi sembra un po' piccolo.
La scala la lasciate senza ringhiera? Io mi scapicollerei dopo due giorni :roll: :lol: :lol:
Grazie per la diplomazia. :wink: :lol: :lol:

No, nessun colore. In linea generale la nostra e' proprio un'avversione per queste cose colorate, soprattutto per i cosiddetti accessori e/o suppellettili.
Io non sono, come avrai penso capito, dell'idea "piu' colore, piu' calore"... :wink:

Si, la scala rimane per il momento senza ringhiera.
Poi, quando, spero, la famiglia crescera', sistemeremo il tutto. :D