La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lilmaul ha scritto:
Ka ha scritto:2000 euri??? magari!!!! noi ne abbiamo spesi 7500 tra pavimento e rivestimento bagni...anche se per 180 mq, ok... e circa 1000 per balconi e terrazza!!! e non siamo ancora arrivati alla posa...

:arrow: x Lilmaul: te però ti impegni in modo particolare nell'arte dello spendere ehhh??? :wink: ...avrai una casa spettacolare! 8)
nononono..io non spendo per spendere :oops: semplicemente parto da un'idea estetica platonica ( la TALe cucina, il TALE pavimento e niente altro, niente compromessi :) )..e la perseguo..se avessi trovato lo stesso pavimento a 100 euro in tutto sarei stata MOLTO più contenta..mica mi piace spendere son avara :P :lol: ma piuttosto che accontentarmi mi ammazzo..e poi diciamolo..il pavimento dura tutta la vita, mica lo posso cambiare di nuovo come un tavolino..accontertarmi e piangere tutti i giorni perchè l'effetto non era quello che volevo non era possibile..ma se fosse costato 1000 euro in tutto ero felice! mica spendo per dire ho speso! :P ps..per la cronaca..ho girato per due anni per trovare quello che volevo a poco..allla fine mi sono arresa! :? :wink: :P

ehehe..dai ti capisco, anch'io non riesco a sottrarmi al sublime piacere estetico... :oops: E ho raso al suolo tutta la mia regione per trovare la MIA mattonella al MIO prezzo..e alla fine ci son riuscita, trovandola da un rivenditore al 50% in meno rispetto agli altri (ed era sempre lei, stessa marca, stesso tipo..lei!!!)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#32
Ka ha scritto:
lilmaul ha scritto:
Ka ha scritto:2000 euri??? magari!!!! noi ne abbiamo spesi 7500 tra pavimento e rivestimento bagni...anche se per 180 mq, ok... e circa 1000 per balconi e terrazza!!! e non siamo ancora arrivati alla posa...

:arrow: x Lilmaul: te però ti impegni in modo particolare nell'arte dello spendere ehhh??? :wink: ...avrai una casa spettacolare! 8)
nononono..io non spendo per spendere :oops: semplicemente parto da un'idea estetica platonica ( la TALe cucina, il TALE pavimento e niente altro, niente compromessi :) )..e la perseguo..se avessi trovato lo stesso pavimento a 100 euro in tutto sarei stata MOLTO più contenta..mica mi piace spendere son avara :P :lol: ma piuttosto che accontentarmi mi ammazzo..e poi diciamolo..il pavimento dura tutta la vita, mica lo posso cambiare di nuovo come un tavolino..accontertarmi e piangere tutti i giorni perchè l'effetto non era quello che volevo non era possibile..ma se fosse costato 1000 euro in tutto ero felice! mica spendo per dire ho speso! :P ps..per la cronaca..ho girato per due anni per trovare quello che volevo a poco..allla fine mi sono arresa! :? :wink: :P

ehehe..dai ti capisco, anch'io non riesco a sottrarmi al sublime piacere estetico... :oops: E ho raso al suolo tutta la mia regione per trovare la MIA mattonella al MIO prezzo..e alla fine ci son riuscita, trovandola da un rivenditore al 50% in meno rispetto agli altri (ed era sempre lei, stessa marca, stesso tipo..lei!!!)

Grazie ragazzi..sono molto più sollevata sentendo le vostre spese.... :lol:
...certo mettendo le piastrelle di cui mi ero innamorata credo che avrei speso anch'io comodamente quelle cifre! spero venga tutto benissimo ugualmente...vi saprò dire!!
buona giornata a tutti.....
Laura*

#33
Nn voglio demoralizzarti, ma 2000 euro mi sembrano davvero pochini x quanto poco tu voglia spendere :roll: :wink:

#34
vany ha scritto:Nn voglio demoralizzarti, ma 2000 euro mi sembrano davvero pochini x quanto poco tu voglia spendere :roll: :wink:
pensa che ne volevo spendere anche meno...sono contenta perchè comunque ho scelto cose che mi piacciono e un po' certo mi devo accontentare altrimenti finisco per fare un mutuo solo per le finiture della casa... :!:
Laura*

#35
laura__ ha scritto:
vany ha scritto:Nn voglio demoralizzarti, ma 2000 euro mi sembrano davvero pochini x quanto poco tu voglia spendere :roll: :wink:
pensa che ne volevo spendere anche meno...sono contenta perchè comunque ho scelto cose che mi piacciono e un po' certo mi devo accontentare altrimenti finisco per fare un mutuo solo per le finiture della casa... :!:

scelte le piastrelle ora viene il bello...
per la zona notte che essenza mi consigliate?!
la mia indecisione è sul doussiè e il faggio evaporato.
so che sono due cose completamente differenti..
qualcuno di voi ha per caso scelto il faggio? da dei problemi?
:roll:
Laura*

#36
Noi, solo di materiale, 8500 euro... :cry:

Tutta casa (100mq) con la stessa mattonella (gres porcellanato lappato e rettificato) + battiscopa + rivestimento per 2 bagni (2,50x2 uno e 4,10x2 l'altro) sempre con la stessa mattonella ma con formati e colori diversi.

E adesso ci stiamo facendo fare dei preventivi per massetto e posa del materiale... :shock:
Immagine

commenti qui

#37
Zyro ha scritto::shock: :shock: :shock: Sensi di colpa per € 2.000,00???????? Per quasi tutta la casa??????? :shock: :shock: :shock: ...... in andrei in Chiesa ad accendere un cero alla Madonna!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravo!!!!
io ho speso 12 mila euro!!!!!!!! per pavimentare un appartamento di 100 mq + 2 bagni e tu ti senti in colpa per 2000 euro :shock: :shock: :shock: :shock:

#38
Anke io 12 o 13 mila ma adesso che stanno posando e vedo i risultati capisco che ho fatto un gran bene a spenderli.... mi piacciono sempre di piùùùùùù :lol:

#40
ma 2000 euro sono la differenza da quello che ho capito. Ovvero i materiali che hai scelto meno il costo di quelli da capitolato. Come si fa a dire? bisogna vedere cosa c'era in capitolato. Una mia amica ha acquistato un appartamento che di capitolato aveva ceramiche rex e atlas concorde e i sanitari di flaminia. Cmq lasciando perdere le eccezioni e considerando anche la differenza, credo che non hai speso molto

#41
Si 2000 € sono la differenza ...il mio capitolato è parecchio povero.. ho cambiato tutto.
tutti mi dite che ho speso poco.. spero che il risultato sia bello ugualmente... mi fate venire paura...!!!!! :roll:
Laura*