La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
salve ragazzi sono al 4 giorno di dieta...sta andando tutto alla meraviglia...il senso di fame sta cominciano a scomparire piano piano (i primi due giorno ero affamata :lol: :lol: :lol:) sto cominciado a sentirmi più leggera....e quello che sto mangiando mi basta...mi alzo da tavola con una piacevolissima sensazione di non pesantezza... è stupendo. mangio molta frutta e bevo anche molta acqua..... pensavo sarebbe stata più dura ma in realtà sto resistendo senza troppa sofferenza :D ci sono alcuni momenti in cui mi viene voglia di svuotare il frigo o mangiarmi qualche schifezza ma poi rinsavisco subito e penso che ho un abiettivo da raggiungere e che rischierei di mandare tutto all'aria. ci vuole pazienza e forza di volontà
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#95
Ciao Tripsina!! Da domani inizio ufficialmente anche io (ieri me ne sono scordata :oops: )!! Ho visto che per il mercoledì sono previsti i peperoni a cena....ma come li cucini in modo che siano poco calorici?

#96
stellina ha scritto:Ciao Tripsina!! Da domani inizio ufficialmente anche io (ieri me ne sono scordata :oops: )!! Ho visto che per il mercoledì sono previsti i peperoni a cena....ma come li cucini in modo che siano poco calorici?
falli arrostit...ci levi la pelle e li condisci con un filo(ma proprio filo) di olio un pochino di limone e sale :D :wink:oppure li tagli a listerarelle e li metti in un pentolino con un filo d'olio e acqua e te li fai bolliti...l'importante è che non devono essere molto conditi e non devono essere assolutamente fritti :wink: ...volevo precisare che comunque sulla verdura e legumi e ortaggi puoi variare a piacere non è che ti mangi sempre la stessa cosa...per dire se ti porta gli spinaci ma invece hai broccoli fa lo stesso...oppure al posto dei fagiolini puoi farte delle zucchine sempre al vapore e poco conditi....se hai altre domande chiedi pure :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#97
Gli eventi sono contro di me :cry: Oggi pranzo con un'amica, invito appena ricevuto.....come faccio a dirle che proprio oggi a pranzo dovrei iniziare la mia dieta :?: Stamani volevo alzarmi presto per andare a correre ma...avevo troooooppo sonno!! Così proprio non vado bene nononononononononono :( :cry: :evil: Sono arrabbiata con me, uffa!!!

#98
be', non è un dramma il pranzo con l'amica, dai! :D
mangia comunque qualcosa di leggero, o, se proprio non ci riesci, stai attenta alle porioni e non abbondare di pane :wink:

per quanto riguarda le corse: rendendomi conto che non ce la farei mai e poi mai, non me lo porrei neanche come obiettivo, per non essere sempre delusaa dal non averlo rispettato!

#99
iniziare una dieta ed anche a correre mi sembra una follia

bimbe con queste diete da ospedale come pensate di fare a portarle avanti?
troppo rigide lasciate perdere vi prego o vi sentire delel fallite
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#100
Io vado già a camminare a passo svelto due o tre volte la settimana, compatibilmente con gli impegni, con una mia amica, è un'occasione anche (soprattutto :lol: ) per fare due chiacchiere e passare un po' di tempo insieme, solo che credo che un po' di corsettina aiuterebbe....la dieta postata da tripsina non mi sembra poi così stretta stretta, in fondo si mangia di tutto, ovviamente bisogna stare attenti ai condimenti ed ai modi di cottura...io so che probabilmente non riuscirò a seguire per filo e per segno la dieta perché dovrei fare due spese (mio marito non ha bisogno di fare dieta, anzi se mangia più sostanzioso è anche meglio!), cucinare per due due piatti differenti.....provo, ma sarà dura! Voi come vi organizzate per la spesa e per cucinare :?:

#101
Stellina segui questa dieta...mangia un terzo di quello che mangia tuo marito et voila....semplice no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#102
stellina ha scritto:Gli eventi sono contro di me :cry: Oggi pranzo con un'amica, invito appena ricevuto.....come faccio a dirle che proprio oggi a pranzo dovrei iniziare la mia dieta :?: Stamani volevo alzarmi presto per andare a correre ma...avevo troooooppo sonno!! Così proprio non vado bene nononononononononono :( :cry: :evil: Sono arrabbiata con me, uffa!!!
beh se inizi così stiamo bene :lol: :lol: :lol: cmq potresti pure mangiare un petto di pollo alla brace e un'insalata quando sei fuori a mangiare:wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#103
cmq siamo noi a complicarci la vita basta un pò di pazienza insomma non è che la dieta prevede cose strane da fare anzi sono semplicissime....il pesce e la carne si può congelare le verdure sono quelle che si mangiano sempre..broccoli, spinaci, ecc...i legumi usi quelli che hai in casa al momento se non ce l'hai potresti invertire i giorni insomma se uno si fa i problemi prima di cominciare ...... :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#105
tripsina ha scritto:cmq siamo noi a complicarci la vita basta un pò di pazienza insomma non è che la dieta prevede cose strane da fare anzi sono semplicissime....il pesce e la carne si può congelare le verdure sono quelle che si mangiano sempre..broccoli, spinaci, ecc...i legumi usi quelli che hai in casa al momento se non ce l'hai potresti invertire i giorni insomma se uno si fa i problemi prima di cominciare ...... :roll:

Certo, questo è chiaro :wink: Il mio congelatore è sempre pieno! Però, per esempio, io a casa a pranzo non ci sono praticamente quasi mai, quando vado dai miei mi scoccia chiedere il menù personalizzato. Mangio quello che c'è in misura ridotta oppure mi faccio un'insalata. Purtroppo io non riesco a seguire una dieta per filo e per segno, ma, da sempre, mi sono organizzata con quello che ho in casa...però ho la gola debole...mi piace mangiare...e se vedo in tavola delle cosine buone e sfiziose..non ce la faccio a non mangiarle! E poi, altro mio viziaccio, spesso mi capita di pranzare con un pacchetto di crackers o con un gelato....