La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#842
nicolettaalematte ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ma voi non le leggete mai le didascalie sotto le foto negli album 8)
testina l' ho fatto ma poi quell' indirizzo 'ndo lo metto? (so già la risposta, ma non esageriamo)
samantha.l ha scritto: in effetti mi trattengo solo in quanto signorina :lol: :lol:

lo copi e lo incolli nella barra degli indirizzi al posto di www.alfemminile.it

si ma sta barra degli indirizzi 'ndo cxxo sta? hai voglia a girare, ieri è arrivato mio fratello e mi vedeva girare su alfemminile.com, e mi fa "stai messo male caro mio".
8)
:lol: :lol: :lol: :lol: Ale ti prego non posso mettermi a rdiere dabant alla collega.

Se guardi in alto a sinistra nel monitor c'è una scritta "indirizzo" di fianco c'è uno spaziobianco con scritto http://arredamento.it/forum etc.... tu devi incollarlo al posto di quella scritta
Ultima modifica di samantha.l il 30/05/07 10:50, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#844
samantha.l ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ma voi non le leggete mai le didascalie sotto le foto negli album 8)
testina l' ho fatto ma poi quell' indirizzo 'ndo lo metto? (so già la risposta, ma non esageriamo)
in effetti mi trattengo solo in quanto signorina :lol: :lol:

lo copi e lo incolli nella barra degli indirizzi al posto di www.alfemminile.it

si ma sta barra degli indirizzi 'ndo cxxo sta? hai voglia a girare, ieri è arrivato mio fratello e mi vedeva girare su alfemminile.com, e mi fa "stai messo male caro mio".
8)[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: Ale ti prego non posso mettermi a rdiere dabant alla collega.

Se guardi in alto a sinistra nel monitor c'è una scritta "indirizzo" di fianco c'è uno spaziobianco con scritto http://arredamento.it/forum etc.... tu devi incollarlo al posto di quella scritta[/quote]

vabbè che ho il cervello del contadino (scarpe grosse e cervello fino) però anche steve...................prorpio un bancario...di solito sono gli ingegneieri ( :lol: ) che si complicano la vita.
Grazie a tutti per la compassione.

#846
samantha.l ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ma voi non le leggete mai le didascalie sotto le foto negli album 8)
testina l' ho fatto ma poi quell' indirizzo 'ndo lo metto? (so già la risposta, ma non esageriamo)
in effetti mi trattengo solo in quanto signorina :lol: :lol:

lo copi e lo incolli nella barra degli indirizzi al posto di www.alfemminile.it

si ma sta barra degli indirizzi 'ndo cxxo sta? hai voglia a girare, ieri è arrivato mio fratello e mi vedeva girare su alfemminile.com, e mi fa "stai messo male caro mio".
8)[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: Ale ti prego non posso mettermi a rdiere dabant alla collega.

Se guardi in alto a sinistra nel monitor c'è una scritta "indirizzo" di fianco c'è uno spaziobianco con scritto http://arredamento.it/forum etc.... tu devi incollarlo al posto di quella scritta[/quote]


ma ridi che te frega............ :lol:

#847
Kalimeroxxx ha scritto:eccomi qui...visto tutto e finalmente la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...era ora, adesso sono soddisfatta :wink:
beh lo ammetto la lampada della cucina mi ha del tutto distratta dal resto...è proprio bell, mi piace moltissimo, cmq pur faticando a distaccare gli occhi da quel gioiellino, la cucina è la parte di casa che ti assomiglia di più....lineareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: certo io non potrei vivere senza la seconda vasca del lavello, ma quelli sono abitudini personali... levami una curiosità, ma la porta della cucina la volevi così o è una di quelle che hanno sbagliato, perchè se l'hnno sbagliata ti è andata benissimo, secondo me l'effetto è perfetto :wink:

Per il resto ti rinnovo i complimenti per i bagni, sono venuti proprio bene...
e per il divano "comodoso" :wink:

ora...a :roll: spetto assolutamente il disordine, già è tutto molto lineare senza un briciolo di caos mi mette ansia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



dimenticavo ...procurati dei vasi di cristallo da terra, di quelli alti, secondo me starebbero come il cacio sui maccheroni ( si diceva così vero?)
Ciao Kali,

grazie. :wink:

pensa che la lampada della DeMajo è piaciuta talmente tanto anche a noi che ne abbiamo ordinato un'altra a due luci per la sala. Sarà messa nel punto luce di fianco alla quinta nella zona bar/lettura. :D

la porta della cucina era voluta esattamente così!! Anche perchè... con quello che l'abbiamo pagata... ci mancherebbe anche... :lol: :lol:
Mancano solamente i profili di alluminio che devono ancora sistemare.

E secondo te non ho già comprato un bel vasone???
E' enorme... fatto a forma di calice, alto più o meno 1,2 metri!! 8) 8)

Sabato invece abbiamo preso da Cargo il vaso per la nicchia all'ingresso. :wink:

#848
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ale clicca su questo link usa la pws dell'album di steve e avrai la cucina :wink:


....
si ma l' ho vista, steve mi ha fatto la grazia. 8)
E' montata bene??? 8) 8)

#849
commentino
da febbraio la casa ha fatto passi da gigante, mannaggia a me che non leggo tutti i post e che credevo che trullallerotrullalà fosse un 3D di barzellette (e mi dicevo, ihhh ma quante ne sanno che scrivono come dannati)
la casina è carina ma ha un'anima femminil-perfettina
sarà per i colori che hai usato sulle pareti, nelle resine
sarà per l'uso di essenze color miele nei mobili
sarà per la cucina così pallidina
un po' contrasta con il tuo fisico
insomma manca un po' il lato del macho, ma magari questo verrà fuori con i complementi
ti consiglio di lasciare due manubri da 12 chili ai piedi del divanone e di mettere una macchina da culturismo appoggiata alla scenografica paretina albicocca/salmone che separa la scala, solo così potrai redimerla...
e dopo queste stupidaggini devo dire che, in fondo in fondo, mi piace e che tornerò con più calma a riguardarla per gustarmi tanti particolari
un unico appunto: perchè non hai messo il riscaldamento a pavimento?
ah, bravissimo ad aver dipinto le finestre

#850
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ale clicca su questo link usa la pws dell'album di steve e avrai la cucina :wink:


....
si ma l' ho vista, steve mi ha fatto la grazia. 8)
E' montata bene??? 8) 8)
massi, dai , devo guardarla bene più che altro dal punto di vista estetico.

#852
canarino ha scritto:commentino
da febbraio la casa ha fatto passi da gigante, mannaggia a me che non leggo tutti i post e che credevo che trullallerotrullalà fosse un 3D di barzellette (e mi dicevo, ihhh ma quante ne sanno che scrivono come dannati)
la casina è carina ma ha un'anima femminil-perfettina
sarà per i colori che hai usato sulle pareti, nelle resine
sarà per l'uso di essenze color miele nei mobili
sarà per la cucina così pallidina
un po' contrasta con il tuo fisico
insomma manca un po' il lato del macho, ma magari questo verrà fuori con i complementi
ti consiglio di lasciare due manubri da 12 chili ai piedi del divanone e di mettere una macchina da culturismo appoggiata alla scenografica paretina albicocca/salmone che separa la scala, solo così potrai redimerla...
e dopo queste stupidaggini devo dire che, in fondo in fondo, mi piace e che tornerò con più calma a riguardarla per gustarmi tanti particolari
un unico appunto: perchè non hai messo il riscaldamento a pavimento?
ah, bravissimo ad aver dipinto le finestre
:lol: :lol: :lol:

Dici che solo le donne hanno questa anima perfettina??? 8) 8)

No.. i manubri no... sai i segni che mi lascerebbero sul parquet???

Al riscaldamento a pavimento non abbiamo mai pensato per dirti la verità.

Grazie Cana! :wink:

#853
non avete mai pensato neanche agli idroscopini? :lol: :lol:

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, che caduta di stile... :lol: :lol: :lol:

non posso che confermare la prima impressione di cui ti avevo scritto, coerenza innanzi tutto... ma aspetto di vedere qualche bel vestito colorato lì in mezzo :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#854
Fresno ha scritto:non avete mai pensato neanche agli idroscopini? :lol: :lol:

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, che caduta di stile... :lol: :lol: :lol:

non posso che confermare la prima impressione di cui ti avevo scritto, coerenza innanzi tutto... ma aspetto di vedere qualche bel vestito colorato lì in mezzo :wink:
ok l'indirizzo ho visto che l'hai messo, ma la pw?? :shock: :roll: :roll:











:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#855
Dimeticavo di dirvi che la mia è Vera pigrizia, non incapacità! :lol:
Mista a un sano sfottio per il nemico! 8)

solo il tuo album poteva essere cosi lento da aprire! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/