La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
luna538 ha scritto:
bertok ha scritto:Tutto l'ingresso (ma si vede male), la cucina, il corridoio della zona notte.
Mentre negli studi e nel bahno minimalista ho resina.
...
bertok una domanda... tra spatolato cementizio e resina, per la tua esperienza, quale credi sia meglio a livello di resistenza a graffi e sgommate?
avevo letto belle cose sullo spatolato... bah :roll: :roll:
Non vedo molta differenza, sono entrambi delicati. Devi solo prestare attenzione a sassi o scarpe con suola pericolsa (una DEFICIENTE) che si è fermata da me una sera mi ha tacchettato tutta la zona sotto il tavolo :twisted: .
Per il resto vai tranquilla, da pulire è una bomba! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1127
bertok ha scritto:
10 e lode Bertok[/size], la tua dimora ( chiamarla casa è riduttivo) è splendida!




Grazie 8)

Per finire: "ECCO DOVE ABITO" potevi risparmiarcelo! :twisted:
:roll: :roll: perchè???
E mi chiedi anche perchè ? Io per vedere il lago più vicino mi devo fare 70 km e ORE e ORE di coda! :evil:

#1128
bertok ha scritto:
luna538 ha scritto:
bertok ha scritto:Tutto l'ingresso (ma si vede male), la cucina, il corridoio della zona notte.
Mentre negli studi e nel bahno minimalista ho resina.
...
bertok una domanda... tra spatolato cementizio e resina, per la tua esperienza, quale credi sia meglio a livello di resistenza a graffi e sgommate?
avevo letto belle cose sullo spatolato... bah :roll: :roll:
Non vedo molta differenza, sono entrambi delicati. Devi solo prestare attenzione a sassi o scarpe con suola pericolsa (una DEFICIENTE) che si è fermata da me una sera mi ha tacchettato tutta la zona sotto il tavolo :twisted: .
Per il resto vai tranquilla, da pulire è una bomba! 8)
:shock: :shock: :shock:
ma dopo è rimasta almeno lì a levigarlo sfregando il pavimento con la testa???? :lol: :lol: :lol: :lol:
io, diversamente, non l'avrei fatta uscire... :lol: :lol: :lol:

#1129
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
10 e lode Bertok[/size], la tua dimora ( chiamarla casa è riduttivo) è splendida!




Grazie 8)

Per finire: "ECCO DOVE ABITO" potevi risparmiarcelo! :twisted:
:roll: :roll: perchè???
E mi chiedi anche perchè ? Io per vedere il lago più vicino mi devo fare 70 km e ORE e ORE di coda! :evil:
Infatti lo dico sempre: STATE A CASA CHE è MEGLIO!!!!
Altro che venira a rombere le balle a noi! :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1131
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto: E mi chiedi anche perchè ? Io per vedere il lago più vicino mi devo fare 70 km e ORE e ORE di coda! :evil:
Infatti lo dico sempre: STATE A CASA CHE è MEGLIO!!!!
Altro che venira a rombere le balle a noi! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#1132
luna538 ha scritto:
bertok ha scritto:
luna538 ha scritto: bertok una domanda... tra spatolato cementizio e resina, per la tua esperienza, quale credi sia meglio a livello di resistenza a graffi e sgommate?
avevo letto belle cose sullo spatolato... bah :roll: :roll:
Non vedo molta differenza, sono entrambi delicati. Devi solo prestare attenzione a sassi o scarpe con suola pericolsa (una DEFICIENTE) che si è fermata da me una sera mi ha tacchettato tutta la zona sotto il tavolo :twisted: .
Per il resto vai tranquilla, da pulire è una bomba! 8)
:shock: :shock: :shock:
ma dopo è rimasta almeno lì a levigarlo sfregando il pavimento con la testa???? :lol: :lol: :lol: :lol:
io, diversamente, non l'avrei fatta uscire... :lol: :lol: :lol:
Già...ed è un amica di mia moglie a me per nulla simpatica! Dopo quello che ha fatto al mio pavimento, mi è risultate MOOOOOlto più simpatica! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1133
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto: Infatti lo dico sempre: STATE A CASA CHE è MEGLIO!!!!
Altro che venira a rombere le balle a noi! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1134
Probabilmente ripeterò quanto detto da altri, vista la sterminata quantità di messaggi e commenti...cmq ecco le mie impressioni:
Gli esterni:
sulla vista splendida, sul prato, fiori e quant'altro non mi pronuncio nemmeno, senza parole, sono splendidi. Il terrazzo rivestito con la pietra è proprio bello.
Le decorazioni delle pareti interne:
mi piace moltissimo la decorazione della camera "pour femme", delicata e originale; bellissima anche quella black (o grey?) and white dell'altra camera, con la porta mimetizzata; da impazzire colore e finitura grigia del soggiorno con la tv (anche se lì mi fa un po' strano quel divano, ma non so se è provvisorio). Adoro Leonardo, e anche l'uomo vitruviano anche se così grande, ehm, un pochino esagggerato...ma, ma, su quel soppalco ha il suo perché :roll:
I bagni:
Questi proprio no, perdonami. Il minimalista mi fa proprio, ehm, orrore (cioè non rientra nei miei gusti, non è il mio stile, non l'avrei scelto e altre amenità) e il bagno grigio è bello ma un po' troppo tetro per i miei gusti. Invece è allegro e carino quello dei ragazzi però non avrei fatto a mosaico anche il pavimento, adoro i mosaici quasi sempre ma sul pavimento è un po' troppo.
La scala:
troppo bella ma non ci salirei manco morta, pauraaaaaaa
Le porte e i pavimenti:
O parquet o morte, lo adoro sempre e comunque. Bellissime le porte a filo muro.
La cucina:
bella e quasi professionale, intimorisce un po' ma forse è l'effetto ancora poco vissuto. Però mi aspettavo qualcosa di un po' meno visto...
Infine mi piace tanto l'armadio in stile.
Grazie per la visita panoramica, è stata lunga e divertente!

#1135
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
comunque stai tranquillo il lago che intendo io, non è il tuo ma quel ramo del lago di Como d'onde esce l'Adda e che giace fra due catene non interrotte di monti da settentrione a mezzogiorno..., moltooo più romantico :D

#1136
Io
non
avevo
mai
visto
casa
tua.

A parte forse... su CasaViva del mese scorso, l' hanno fotografata per un servizio? E' possibile? O forse era su ElleDecor?

sono così -> :shock:

Da sogno:
- la scala
- il terrazzo
- la decorazione nera della camera da letto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1137
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
comunque stai tranquillo il lago che intendo io, non è il tuo ma quel ramo del lago di Como d'onde esce l'Adda e che giace fra due catene non interrotte di monti da settentrione a mezzogiorno..., moltooo più romantico :D
romantico, ma sfigato. Succedevano tutte a lui! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1138
se continuiamo a fargli tutti questi complimenti tra un pò metterà il tariffario per la pw :lol:
visite guidate virtuali a questa meraviglia di casa 8)





:shock: non è che gli stò dando un'idea? :shock:

#1139
Smeagol ha scritto:Probabilmente ripeterò quanto detto da altri, vista la sterminata quantità di messaggi e commenti...cmq ecco le mie impressioni:
Gli esterni:
sulla vista splendida, sul prato, fiori e quant'altro non mi pronuncio nemmeno, senza parole, sono splendidi. Il terrazzo rivestito con la pietra è proprio bello.
Le decorazioni delle pareti interne:
mi piace moltissimo la decorazione della camera "pour femme", delicata e originale; bellissima anche quella black (o grey?) and white dell'altra camera, con la porta mimetizzata; da impazzire colore e finitura grigia del soggiorno con la tv (anche se lì mi fa un po' strano quel divano, ma non so se è provvisorio). Adoro Leonardo, e anche l'uomo vitruviano anche se così grande, ehm, un pochino esagggerato...ma, ma, su quel soppalco ha il suo perché :roll:
I bagni:
Questi proprio no, perdonami. Il minimalista mi fa proprio, ehm, orrore (cioè non rientra nei miei gusti, non è il mio stile, non l'avrei scelto e altre amenità) e il bagno grigio è bello ma un po' troppo tetro per i miei gusti. Invece è allegro e carino quello dei ragazzi però non avrei fatto a mosaico anche il pavimento, adoro i mosaici quasi sempre ma sul pavimento è un po' troppo.
La scala:
troppo bella ma non ci salirei manco morta, pauraaaaaaa
Le porte e i pavimenti:
O parquet o morte, lo adoro sempre e comunque. Bellissime le porte a filo muro.
La cucina:
bella e quasi professionale, intimorisce un po' ma forse è l'effetto ancora poco vissuto. Però mi aspettavo qualcosa di un po' meno visto...
Infine mi piace tanto l'armadio in stile.
Grazie per la visita panoramica, è stata lunga e divertente!
GRAzzie a te Sme...ma io ti pensavo un uomo! :shock:
Meno visto...oddio se non avessi avuto vincoli dovuti ad un esistente, avrei provato a fare un astronave. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1140
Federinik ha scritto:Io
non
avevo
mai
visto
casa
tua.

A parte forse... su CasaViva del mese scorso, l' hanno fotografata per un servizio? E' possibile? O forse era su ElleDecor?

sono così -> :shock:

Da sogno:
- la scala
- il terrazzo
- la decorazione nera della camera da letto.
No No, ci vuole ancora qualche mesetto credo. :wink:

Savi azz!!!!!
IDEONAAAAA!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/