La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Lorena ha scritto:E lo vedi che la faccia pestifera di 'sta bimbetta ti sta proprio bene??!!! :P
hihihi Lorena anche tu mi fai sbellicare dalle risate sei proprio forte :D

#19
EWOK ha scritto:
Lorena ha scritto:E lo vedi che la faccia pestifera di 'sta bimbetta ti sta proprio bene??!!! :P
hihihi Lorena anche tu mi fai sbellicare dalle risate sei proprio forte :D
:oops: :oops: :oops:
Grazie! Garzie!
E che su 'sto forum mi rilasso troppo e mi diverto!

#20
canarino ha scritto:
bluesky ha scritto:mi hanno assicurato che e' facile da smontare per pulirla....speriamo...infatti era il mio dubbio giovedi vado a ritirarla e mi faccio spiegare bene come si fa! dal vivo e' molto bella speriamo anche funzionale...con quello che e' costata...mio marito quando ha sentito 385 euro e' diventato bianco latte.....
ti auguro che sia piccola e leggera, che io tutte le volte che vado dai miei suoceri devo staccare dal soffitto una plafoniera grande come un sombrero e pesantissima
il tutto su di una scala traballannte e con una suocera alta 1e50 che pretende di darmi una mano
hehe pure la suocera che dirige i lavori?
:lol: :wink:

#22
FRA_FRA ha scritto: hehe pure la suocera che dirige i lavori?
:lol: :wink:
no, è una buona donna, solo che ha un po' di artrite alle mani e non può fare questi lavori.... anche se vorrebbe !!!
e quindi è sempre una comica evitare la "valanga" della plafoniera...

#23
ma forse hai preso la misura sotto....dove l'ho acquistata io avevano tre misure una grande, media e piccola io ho preso la media

fabbian

#24
no ho preso la + grande( tra l'altro a me il rivenditore ha detto che c'erano solo due misure) con la tige per metterla sospesa sul soffitto del salone.
Inizialmente mi ha detto che costava 340 poi mi ha fatto un ulteriore ritocco visto che eravamo in periodo di saldi e così l'ho pagata 270.
Cmq confermo che è una lampada molto bella e fa molta luce!!!

#25
dove l'ho comprata io ho visto esposte 3 misure. la grande era veramente enorme poteva stare in una sala da ballo!!!! cmq ormai l'ho pagata quella cifra..l'importante e' che sia bella e faccia tanta luce!

#27
Scusate, per l'anonimato.
Come la vedi in una parete, vorrei acquistarla anch'io.
Piuttosto si possono montare tutti i tipi di lampadine?

#28
si è molto bella,credo che nella versione a plafoniera si possano montare anche le lampadine normali.
In quella che ho preso io però ci va solo l'alogena

#29
a parete ci vuole la misura più piccola come lampadine il rivenditore mi ha detto che ci vanno solo le alogene domani vado a ritirarla, magari glielo chiedo di preciso e poi venerdi mattina ti so dire....