La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho cambiato il colore del letto!!!

#1
Ho un letto della Flou in tessuto verde, completamente sfodrabile, che ha fatto la sua storia ma che in realtà strutturalmente è ancora ben messo.
L'ho sfoderato tutto e gli ho cambiato colore, l'ho fatto blu notte.
Ora con il pavimento in doussie che colore fareste la parete del letto??

#2
io avrei tenuto il verde o avrei cambiato il tessuto mettendone uno verde acido con dei bei fiorelloni stilizzati bianchi e avrei dipindo la paree dietro il letto di un grigio o un neutro.....

Oppure il contrario letto bianco e nero e parete verde acida..... :wink:
(ma si sa che il mio gusto per il verde e il neronon finisce mai)

Ma con il blu.... non saprei che dirti, scarterei l'azzurro sicuramente, ci metterei un arancione.... :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

Re: Ho cambiato il colore del letto!!!

#3
monica67 ha scritto:Ho un letto della Flou in tessuto verde, completamente sfodrabile, che ha fatto la sua storia ma che in realtà strutturalmente è ancora ben messo.
L'ho sfoderato tutto e gli ho cambiato colore, l'ho fatto blu notte.
Ora con il pavimento in doussie che colore fareste la parete del letto??
bellissima idea, è un periodo che il blu notte mi affascina particolarmente :wink:

non credo ci siano difficoltà di accostamento, io sarei per il beige, grigio perla o oro chiarissimo
ciao

#4
oro... bellissimo...
dipende anche dai colori del resto dell'arredamento però...

altrimenti, una cosa un po' forte... rosso... (come direbbe rana... sangue di piccione) :roll:

#5
Beh, non è che ho avuto molta scelta con i colori, nel senso che essendo gia verde ho dovuto scegliere un colore più scuro per coprirlo anche perchè ho provota a decororarlo prima ma non ho avuto molta fortuna.
Il resto dell'arredamento...non c'è, cioè la camera è piccolina ci starà il letto e due comodini piccolini che non abbiamo ancora preso.
Però abbiamo la cabina armadio che abbiamo cominciato a montare ieri.

#6
ma la cabina com'è?
pannelli scorrevoli? in muratura con una porta?
colore pannelli o porta?
i comodini avete idea di come saranno?
come ti piacerebbero?

#7
la cabina è in muratura con porta scorrevole interno muro bianca con applicato lo specchio.
I comodini non ho idea di come saranno tranne che per misure massime che devono rispettare h. 48 cm larg. 50, anzi se avete proposte saranno tutte ben accette.

#8
allora è tutto molto facile...
dipende anche molto dai tuoi gusti...
tipo parete grigio chiaro e comodini grigio scuro...
oppure parete oro e comodini in legno (tinti in modo che si accostino al parquet) oppure in vetro...
oppure parete rossa e comodini rosso scuro.
oppure parete glicine e comodini in vetro...

mah... le soluzioni sono infinite!!!
se il blu è scuro... si abbina con tutto! :wink: