La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5311
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:in pratica se qualcuno tempo prima ne fà richiesta(credo si debba chiedere al parroco come fare,in questo caso se ne sono occupate le suore del paese)arriva un telegramma e una pergamena con gli auguri del Papa per gli sposi con una benedizione ..il parroco lo legge e lo mostra a tutti gli invitati dall'altare e tutti applaudono...è un bel pensiero secondo me :wink:
si, carino.
Anche per noi l'ha richiesta un'amica suora. Peccato che Spino, il giorno del matrimonio, si sia scordato la pergamena a casa, così il prete non ha potuto leggerla :evil:

(Per inciso, io non ne sapevo niente, l'ho scoperto il giorno dopo vedendo il rotolo sul mobile del soggiorno :evil: :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5313
:lol: :lol: neanche io dovevo saperne nulla ,il mio ragazzo l'ha saputo perchè voleva farcelo anche un'altra persona e lei gliel0ha dovuto dire ..lui non mi ha detto nulla ma io ieri sera gliel'ho detto che avevo capito subito e lui ci è restato male!Però a lei non lo diciamo faccio finta di essere sorpresa :wink:

#5315
savi... mi piace l'idea della pergamena per gli sposi!!! Ques'anno oltre a sposarmi sarò testimone alle nozze della mia amica... mi sa che mi informo per la pergamena! Le farà un sacco piacere! :wink:

Bettatina... Bellissimo il vestito e le pettinature. E l'addio al nubilato che ti hanno organizzato mi piace proprio!!! Grazie della psw!

Ciao!!!

#5316
mullus ha scritto:savi... mi piace l'idea della pergamena per gli sposi!!! Ques'anno oltre a sposarmi sarò testimone alle nozze della mia amica... mi sa che mi informo per la pergamena! Le farà un sacco piacere! :wink:

Bettatina... Bellissimo il vestito e le pettinature. E l'addio al nubilato che ti hanno organizzato mi piace proprio!!! Grazie della psw!

Ciao!!!
brava :D :D chiedi al tuo parroco vedrai che ti aiuterà volentieri :wink:

#5317
oggi alle 15 prova unghie..viene mia cugina che lo fà per lavoro a farmi la prova...speriamo bene le voglio naturali e non volgari :roll:
il mio fidanzato stà cominciando a sentire l'aria del "SI"..al matrimonio di sabato mi guardava e mi diceva che tra poco tocca a noi e mi abbracciava..che bello che è :oops:

#5319
stefania_b ha scritto:E' capitato anche a me... e la cosa mi ha emozionato non poco!
giuro che non mi sono mai emozionata..nemmeno per l'abito o le fedi..ma vedere nei suoi occhi la gioia di sposarmi mi dà un'emozione mai provata prima :oops: ..lo adoro questo ragazzo :D

#5320
ho potrato la partecipazione alla mia vicina di casa e ..ragazze era felicissima!!mi ha già dato la conferma e mi ha detto che corre a vedere la lista nozze..mi ha ringraziato mille volte :oops: che carina!!


:roll: ma oggi scrivo solo io?sposineeee ma dove siete? :roll:

#5322
Ciao!
Ieri abbiamo finito di stamparci le partecipazioni e gli inviti!!!
Alè!!!
Piano piano si procede!!!!!
E il 9... prima prova dell'abito!!! Non vedo l'ora!!!!
Ciao a tutti!!!

#5323
domovoy ha scritto:Le unghie???? :shock: :shock: :shock:

Perchè le mie non le posso tenere?? Pure questa??? :shock: :shock: :shock:
certo che le puoi tenere :lol: anche io mi temgo le mie ma visto che pulendo il pavimento,le persiane,i piatti,insomma alla fine sarebbero pietose ho chiesto a mia cugina che lo fà per lavoro se me le sistema un pò..nulla di chè ma se facciamo le foto agli anelli almeno non sembrano mani da muratore :oops:

#5324
mullus ha scritto:Ciao!
Ieri abbiamo finito di stamparci le partecipazioni e gli inviti!!!
Alè!!!
Piano piano si procede!!!!!
E il 9... prima prova dell'abito!!! Non vedo l'ora!!!!
Ciao a tutti!!!
sarai bellissima :wink:

#5325
Qualche sposina informata sa dirmi quanto durano i confetti? Restano commestibili qualche anno o si sono registrati casi di avvelenamento?
- Aspettando Godot -