La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sarà che la mia vena goliardica non è attiva, ma non mi piacciono gli scherzi il g :? iorno del matrimonio...preferisco che se si deve gli amici si sfoghino nei giorni prima :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
printina ha scritto:però stavo epnsando una cosa..
insomma.. avranno ben altro a cui pensare gli sposi una volta usciti dalla chiesa..
le foto.. i saluti..
insomma.. tempo che abbiano tempo di stare a uno scherzo tutti gli invitati saranno già andati a prender posto al ristorante..
aalmeno.. da noi funziona cozì.. gli sposi restan per le foto.. gli altri si avviano..

non è meglio concentrarsi sul ristorante?
ristorante?
io me ne guardo bene dal lanciare simili idee!
già trovo del tutto fuori luogo le carnevalate sul sagrato, figuriamoci se vado a proporre di fare scherzi al ristorante!
no no, speriamo non salti in mente a nessuno! :roll:

#18
lalu ha scritto:
printina ha scritto:però stavo epnsando una cosa..
insomma.. avranno ben altro a cui pensare gli sposi una volta usciti dalla chiesa..
le foto.. i saluti..
insomma.. tempo che abbiano tempo di stare a uno scherzo tutti gli invitati saranno già andati a prender posto al ristorante..
aalmeno.. da noi funziona cozì.. gli sposi restan per le foto.. gli altri si avviano..

non è meglio concentrarsi sul ristorante?
ristorante?
io me ne guardo bene dal lanciare simili idee!
già trovo del tutto fuori luogo le carnevalate sul sagrato, figuriamoci se vado a proporre di fare scherzi al ristorante!
no no, speriamo non salti in mente a nessuno! :roll:
Sinceramente io gli scherzi li trovo più fuori luogo sul sagrato della chiesa che al ristorante.
In ogni caso, l'idea di printina (che condivido) era di farli al ristorante INVECE che davanti alla chiesa, quindi non è che ne devi fare di più, sempre quelli restano, cambia solo il posto :wink:

#19
jenny71 ha scritto:
lalu ha scritto:
printina ha scritto:però stavo epnsando una cosa..
insomma.. avranno ben altro a cui pensare gli sposi una volta usciti dalla chiesa..
le foto.. i saluti..
insomma.. tempo che abbiano tempo di stare a uno scherzo tutti gli invitati saranno già andati a prender posto al ristorante..
aalmeno.. da noi funziona cozì.. gli sposi restan per le foto.. gli altri si avviano..

non è meglio concentrarsi sul ristorante?
ristorante?
io me ne guardo bene dal lanciare simili idee!
già trovo del tutto fuori luogo le carnevalate sul sagrato, figuriamoci se vado a proporre di fare scherzi al ristorante!
no no, speriamo non salti in mente a nessuno! :roll:
Sinceramente io gli scherzi li trovo più fuori luogo sul sagrato della chiesa che al ristorante.
In ogni caso, l'idea di printina (che condivido) era di farli al ristorante INVECE che davanti alla chiesa, quindi non è che ne devi fare di più, sempre quelli restano, cambia solo il posto :wink:
si si, ho capito cosa intendete, ma fuori dalla chiesa (anche io condivido che sono fuori luogo) almeno sono più veloci!
Se si mettono in ballo al ristorante il banchetto è lungo!
E poi da noi farli al banchetto non si usa, o almeno, non mi è mai capitato.

#21
dammispazio ha scritto:scusa ma...xche ti sei presa questa gatta da pelare? :roll:
me lo domando anche io! :shock:
però mi scocciava dire "no ho i cavoli miei da fare", però sono riuscita a barattare :wink:

mi devo occupare di fare i famosi volantini da appiccicare in giro (e giusto l'altro ieri ho detto che li trovo di pessimo gusto, vabbè, soprassediamo) almeno è una cosa più semplice, una stampata, qualche fotocopia e via!

avete qualche immagine carina e simpatica di due sposi? magari due animaletti?

#22
senti puoi barattare uno sdherzo davanti alla chiesa con sta cosa al ristorante:
gli amici di 2 conoscenti avevano preparato una seri di domande per gli sposi del tipo...la vs canzone......il primo bacio......il piatto preferito....cose così.....
ad ogni errore lo sposo o la sposa dovevano bere un bicchiere (piccolo) di vino

era stato carino.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine