La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io parto venerdì sera e andrò a S.Teodoro x 1 settimana. Inutile dire che a Giugno è tutta un'altra cosa:poca gente e soprattutto poco costoso. speriamo ci sia bel tempo!
Questa è la terza volta che andiamo lì, poi siamo stati a Palau sempre a giugno e infine un anno 3 settimane ad agosto a Castelsardo. quello è stato un buon appoggio x girare..abbiamo fatto tutto il nord, ora ci manca il sud! :wink:

#17
uhm...bene,fa piacere sentire qualcuno che dice che San Teodoro costa poco,perche' pare che in questi ultimi anni abbiano alzato parecchio il tiro.
Io abito a 20 km da San Teodoro e non ci sono mai stato in 20 anni... :lol: :lol:

Continuate pure gente,si apprezza ogni imput.

#18
io a breve sarò a santa teresa di gallura..
la sardegna l'ho girata quasi tutta, un pò per lavoro un pò per diletto, ed è sempre un piacere tornarci, ma non in alta stagione e non sulla smeralda..

#19
Andyvegas ha scritto:uhm...bene,fa piacere sentire qualcuno che dice che San Teodoro costa poco..
okkio!! costa poco ma nella prima settimana di giugno come penso in tutta la Sardgna. Lo stesso appartamento in residence che prendiamo noi ad agosto costa 4 volte di +!!
Rispetto alle altre zone penso sia nella norma.
Naturalmente i prezzi anche ad agosto dalla parte di Castelsardo sono molto + bassi.

#20
abigaille ha scritto:non in alta stagione e non sulla smeralda..
quoto!! se devo essere sincera la costa smeralda nn mi è piaciuta!! Mi sembrava troppo finta :?

#21
kerya ha scritto:
Andyvegas ha scritto:uhm...bene,fa piacere sentire qualcuno che dice che San Teodoro costa poco..
okkio!! costa poco ma nella prima settimana di giugno come penso in tutta la Sardgna. Lo stesso appartamento in residence che prendiamo noi ad agosto costa 4 volte di +!!
Rispetto alle altre zone penso sia nella norma.
Naturalmente i prezzi anche ad agosto dalla parte di Castelsardo sono molto + bassi.
Be quello e' ovvio,mi riferivo a servizi vari e ristoranti,so che quelli hanno alzato i prezzi.Poi non so,ripeto,non sono mai stato a San Teodoro e non ho mai fatto le ferie in Sardegna.... :wink:

#22
kerya ha scritto:
abigaille ha scritto:non in alta stagione e non sulla smeralda..
quoto!! se devo essere sincera la costa smeralda nn mi è piaciuta!! Mi sembrava troppo finta :?
...pero' se no ci fosse la Costa Smerlada mi sa che la Sardegna la conoscerebbero in pochi.

#23
Andyvegas ha scritto: ...pero' se no ci fosse la Costa Smerlada mi sa che la Sardegna la conoscerebbero in pochi.
Forse è vero ma secondo me è la parte meno caratteristica. Troppe costruzioni, troppo finta e troppa gente in cerca solo di vedere qcuno di famoso. Pensa te se devo venire fino lì a vedere i vip..milano ne è piena!! :roll:
quando vengo lì x me esiste solo il mare, il paesaggio e il cibo :wink:

#24
Sono stata a Budoni, Porto San Paolo, Golfo Aranci e Golfo di Marinella, rispettivamente 23, 22, 18 e 16 anni fa. Me la ricordo ancora perfettamente vivibile, con le spiagge che specialmente i primi anni in agosto erano semideserte.
Adesso mi piacerebbe tornarci, magari nel sud, ma escludendo gli appartamenti la Sardegna ad agosto è diventata un lusso
:?
- Aspettando Godot -

#25
cherry ha scritto:
MAMMOTTA ha scritto:Io Sardegna ma Sud, sinceramente schivo un po' tutti i posti troppo turistici e troppo rinomati :wink:

forse perhè da quando ci sono i bimbi le nostre vacanze sono mirate a divertirci con loro e quindi cerchiamo posti tranquilli
Ciao posso sapere dove? anche io viaggio con bimbi aseguito e cerco posti tranquilli..... :wink:
fortunatamente posso andare in ferie le ultime settimane di giugno quindi già il periodo è più tranquillo :wink:

l'anno scorso siamo stati in un bungalow vicino a Budoni in un campeggio sul mare e i primi giorni in spiaggia eravamo una ventina contando che noi siamo in 5...

Quest'anno andiamo a Geremeas in una casa privata a 100 metri dal mare (speriamo!) quindi no villaggio o residence o cose del genere

gli altri anni siamo stati in Puglia sempre in campeggio vicino a Peschici

A noi piace andare in vacanza e essere liberi di fare quel che vogliamo o di mangiare senza orari fissi ecc, non per ultimo le nostre vacanze sono sempre economiche :wink:

#26
quest'anno si replica Porto Pino!!Stupendo xkè ancora +ttosto incontaminato.
Sono stata 8 volte in Sardegna, 2 volte al sud (1 villasimius, 1 porto pino) e 6 volte al nord. Per me niente supera Porto Pino!

#27
I miei sono partiti ieri sera e sbarcati stamani (dest. Porto ottiolu). Purtroppo su mio suggerimento, da due o tre anni vanno in Sardegna per une mese a giugno ed uno a settembre. Purtroppo perchè finchè andavano giù solo a settembre mi son concesso anch'io una settimana a giugno, con casa libera.
Quest'anno, però, c'è una piacevole novità. Considerando la tassa sul lusso (per un misero trilocale la spesa dovrebbe essere intorno a 900 eur + forse il 20% perchè la casa è a meno di 300 m dal mare) quest'anno hanno deciso di portarsi tutto, dai pomodori per il sugo alla pasta, etc., in modo da recuperare il denaro che il Sig Soru (ex padrone di Tiscali), invece di preoccuparsi di sostenere il villaggio nuragico dal quale ha preso il nome la sua ex azienda (che sta cadendo a pezzi), ha deciso di estorcere ai turisti. Una vergogna italiana. Ma l'augurio è che se li spenda in medicine.
Nel contempo, quasi tutti i piccoli propiretari che ho sentito faranno lo stesso, taglieranno la spesa. Salutatemi aassoru!!!
Ultima modifica di virtual il 04/06/07 13:47, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
... mai visitata la Sardegna.
E non saprei anche da dove cominciare...ci sarebbe una casa a S. Antioco libera di un parente: Andy che ne dici?
Io vorrei vedere il mare e la natura, non le folle dei turisti a bocca aperta davanti allo yacht dell'ultimo riccone.
Vorrei un posto poco turistico ma molto selvaggio... comme moi :mrgreen: . E voglio conoscere i sardi, imparare anche il loro dialetto, insomma tutto lo scibile sardo. E' il mio modo di viaggiare.
Insomma, è il posto giusto?
O sono fuori strada?

#29
a sant'antioco ci sono stata due anni fa e mi è piaciuta
ma mi è piaciuta di più Carloforte che è vicino...
comunque nessuno yacht... la zona sud è molto meno turistica ma comunque molto bella!
io senza sardegna non starei mai...
questa estate vado in polinesia per il viaggio di nozze e tuttimi dicono che dopo sarà difficile accontentarsi del nostro mare... ma per fortuna c'è la sardegna!

altri posti in cui sono stata
:arrow: santa teresa di gallura - 2 anni in cui tra l'altro ho visitato varie spiagge da Capo Testa alla Costa Paradiso, da Palau alla MAddalena e Caprera e Stintino
:arrow: santa margherita di pula - 1 anno in cui ho fatto da Villasimius (Cala Caterina - da pauuuraa) a Capo Teulada e Porto Pino, Carloforte e Sant'Antioco
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#30
elemauli ha scritto:quest'anno si replica Porto Pino!!Stupendo xkè ancora +ttosto incontaminato.
Sono stata 8 volte in Sardegna, 2 volte al sud (1 villasimius, 1 porto pino) e 6 volte al nord. Per me niente supera Porto Pino!
pure io!
pure io!
pure io!

a porto pino per la prima volta!
sono già stata a costarei e tertenia...un paesino sulla costa est tra il centro e il sud della costa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine