La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
canarino ha scritto:
domovoy ha scritto: Ancora non ho cpaito il commento di canarino.... :?
vi prendevo un po' in giro
visto il trend dopo gli u2 e i queen, come vecchie glorie ci mancano solo i pooh
magari non sono proprio proprio allo stesso livello.... :shock:

#92
domovoy ha scritto:
canarino ha scritto:
domovoy ha scritto: Ancora non ho cpaito il commento di canarino.... :?
vi prendevo un po' in giro
visto il trend dopo gli u2 e i queen, come vecchie glorie ci mancano solo i pooh
magari non sono proprio proprio allo stesso livello.... :shock:
che diamine, è ovvio, ma la china è quella...
dai sarà un bel concerto

#94
domovoy ha scritto:... ma dovrei andare a vedere i blue?? :lol: :lol:
io aspetto che cresca la mia piccolina e poi via in giro a vedere le boybands...
:D :D :D

#96
canarino ha scritto:io aspetto che cresca la mia piccolina e poi via in giro a vedere le boybands...
:D :D :D
Quando avevo 14-15 anni i miei hanno portato me e mia sorella (11-12 anni) a vedere i Simply Red e gli Spandau Ballet. :D :D :D :D :D :D

#97
Lorena ha scritto: Quando avevo 14-15 anni i miei hanno portato me e mia sorella (11-12 anni) a vedere i Simply Red e gli Spandau Ballet. :D :D :D :D :D :D
??? 14-15 o 11-12 :?: :?: :roll:

#98
canarino ha scritto:
domovoy ha scritto:... ma dovrei andare a vedere i blue?? :lol: :lol:
io aspetto che cresca la mia piccolina e poi via in giro a vedere le boybands...
:D :D :D
....ti prego :cry: :cry: ... io mi sono "cuccata" i lunapop quando erano venuti fuori (uno strazio!!!!!!!!!) :cry: :cry: ... poi per completare anche jovanotti e max pezzali ........... ora vuole andare a vedere la pausini ma gli ho detto che i biglietti sono esauriti (non la reggo proprio ..............)

#99
ci sono allenato
il mio primo concerto è stato a 13 anni accompagnando mia sorella di 11:
Miguel Bosè

potete infierire...
:D :D :D

#100
il mio primo concerto è stato sulle spalle di mio papà. avrò avuto 4-5 anni. erono gli Inti Illimani... ancora ho dei vaghi ricordi.

il concerto che mi ha più emozionato... qualche anno fa Capossela, un concerto "per pochi" al casinò di Nova Goriza.

e poi quelli che ho fatto io! suonando la batteria... :wink:

#101
canarino ha scritto:Miguel Bosè

potete infierire...
:D :D :D
uahhhaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (mi sa che siam coetanei!!!!!!!!! o quasi!!!!) :lol: :lol: :lol:

#102
anouk ha scritto:
canarino ha scritto:Miguel Bosè

potete infierire...
:D :D :D
uahhhaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (mi sa che siam coetanei!!!!!!!!! o quasi!!!!) :lol: :lol: :lol:
super superman...
un incubo (e stavamo in camera assieme, io, mia sorella e 227 foto di miguel bosè...)
piccolo cigno...

#105
canarino ha scritto:
anouk ha scritto:
canarino ha scritto:Miguel Bosè

potete infierire...
:D :D :D
uahhhaaaaaa!!!!!!!!!!!!! (mi sa che siam coetanei!!!!!!!!! o quasi!!!!) :lol: :lol: :lol:
super superman...
un incubo (e stavamo in camera assieme, io, mia sorella e 227 foto di miguel bosè...)
piccolo cigno...
io avevo mia sorella che tappezzava la SUA parte con Miguel Bosè, Duran Duran e .................LUCA CARBONI: le sapevo tutte a memoria! Farfallina ecc...