La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mirror...1500 + iva?? ottimo direi...e dove questo? (mi ripondi in pv se vuoi)
Le rimadesio sembrano le migliori comunque.

Saso

#17
mirror15 ha scritto:Ad un mio cliente ho fatto un preventivo con le misure di 80 x 240 di due pannelli, con guida esterno muro in alluminio minimale con vetro unico satinato di 1500,00 + iva
non ho capito,di quale marca???

#18
La marca è la mia nel senso che uso i profili minimali e ferramenta di qualità e le faccio su misura. se vuoi vedere il profilo vai al mio sito e vai nella pagina ferramenta.

#19
mirror15 ha scritto:La marca è la mia nel senso che uso i profili minimali e ferramenta di qualità e le faccio su misura. se vuoi vedere il profilo vai al mio sito e vai nella pagina ferramenta.
bene..ma qui in sicilia???..sai se nella zona di palermo c'è qualcuno che fa cose del genere?

#20
Vorrei fare anch'io la mia cabina armadio così, ma dove vado a farmi fare dei preventivi? in un negozio qualsiasi di arredamento o ci sono dei negozi specializzati?
queste ante scorrevoli sono veramente stupende!

#21
SISTERS ha scritto:Vorrei fare anch'io la mia cabina armadio così, ma dove vado a farmi fare dei preventivi? in un negozio qualsiasi di arredamento o ci sono dei negozi specializzati?
queste ante scorrevoli sono veramente stupende!
Mel caso di rimadesio basta vedere quali sono i rivenditori della tua citta', per i modelli indicati da mirror non saprei...anzi vorrei saperlo anch'io! :?

#22
Per ROBINIA non credo ci siano aziende come la mia in sicilia.
Noi non disponiamo di cataloghi o rivenditori perche facciamo vendita diretta a clienti privati rivenditori ed industrie D'arredamento con vetrate e specchi decorati personalizzati (anche con spedizioni in tutta italia).


Non ho capito se hai visto il mio sito oppure no

#23
Non mi sembra giusto, da parte di Mirror pubblicizare il suo sito, la sua attività e i suoi prodotti. C'è un canale dedicato a questo. Si potrebbe fare in privato senza utilizzare la discussione dedicata invece ai grandi marchi come appunto RIMADESIO leader sicurmente del settore. Non me ne voglia Mirror.

Grazie e scusate la polemica
Saso

risposta a saso

#24
in Risposta a saso
Forse hai ragione ma allora perche fare pubblicità a RIMADESIO,CASALI ed altre forse potrei fare finta di farmi pubblicita nominando la mia azienda e non dire che sono io (cosa cambierebbe)???
Tengo a precisare che la mia azienda è composta da due persone che lavorano onestamente e che devono affamare dei figli.
Non credi che i figli di RIMADESIO già vivano bene?
Da parte mia se posso aiutare qualcuno a risparmiare non vedo perchè non dovrei farlo.
evidentemente tu pensi che le firme nel campo dell'arredamento siano di molto superiori ad aziende più piccole, e che realizzino tutto da sole.
Ti posso assicurare che io tocco molto spesso prodotti di marche famosissime e so da chi sono prodotte!!da aziendine come la mia.
Visto che siamo in polemica un tipo una volta mi disse che avevo fatto una imitazione di uno specchio uguale ad una azienda famosa,E se All'azienda famosa gli vendessi il mio design e il prodotto finito cosa ne deduci?

#26
Per mirror : il tuo sito l'ho visto ..fate cose molto belle...
Ovviamente però non posso scegliere da catalogo...
Per questo stesso motivo ho scelto rimadesio, qui c'è un grande show room e ho potuto vedere dal vero tutti i modelli e tipologie, così la mia scelta sarà più consapevole :wink:

#27
Robinia fai benissimo ad aquistare cio che ti piace non era mia intenzione farti cambiare idea Rimadesio fa cose molto belle. io al momento ritengo RES superiore a tutti.
ma io per principio e per lavoro o imparato a non farmi condizionare dalle pubblicità da cataloghi stupendi io da esperto guardo il particolare che conta. la eccessiva ricerca di metodi e materiali per fare un prodotto innovativo pecca sempre molto in praticità e qualità.

Per tutti o dimenticato di dare nell'elenco precedente una azienda praticamente sconosciuta ma che a me piace molto,perche rispecchia maggiormente il mio stile e che propone fra le sue essenze l'olivo l'essenza più bella al mondo SECONDO ME. www.k-group.com

#28
Rispetto il tuo lavoro Mirror e non mi sembra di averne parlato male.
Ho detto semplicemente che questo non è il canale per promuovere la propria azienda, ma c'è su questo forum un altro canale proprio per questo. Mi sembra che ti era già stato detto da qualcun'altro. Certamente i fratelli Rimadesio non hanno bisogno della nostra pubblicità non credi.
Non volevo fare polemica assolutamente, sei tu a farla, è un problema tuo.
:lol:
A presto
Saso