La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
tidelady ha scritto:
anche io ci avevo pensato!!!!!!!!


ma poi ho guardato bene il materiale, ed ho detto: ma chi se lo comprerebbe mai!

vorrei dare tutto in beneficenza, ma se poi lei mi chiede qualcosa che gli dico che si è rotto tutto???
... guarda che di gente strana ce n'e' in giro !!!!

... mia cugina ha messo su una bancarella di vestiti borse e bigiotteria accumulata negli anni ( niente di particolarmente lussuoso) se ne e' tornata a casa con 450 € ... per roba che non usa non e' male !!!

prima dell'estate ho intenzione di provare e-bay ... Almeno per vedere se la gente compra !!!!!!! magari qualcosa puo' interessare!

#17
tra un po' di anni diventa tutto modernariato
basta solo avere lo spazio per depositarli

cmq, le cornici ed i servizi di piatti li smerci tranquillamente

#18
dille (o meglio fallo dire a tuo marito) che non è che non ti piacciano...
Immagine
ma che obiettivamente non ti entra più di roba in casa...perlomeno la blocchi..per la roba che hai già...non saprei...

#19
Poi il papà è un tipo strano fa collezione di una cifra di roba inutile, accendini, figurine, cartoline, francobolli, e ce li vuole dare.... io li mi sono rifiutata, dicendo che non siamo interessati alle collezioni in genere, mi ha fulminato dicendo che era un regalo e non potevamo rifiutare, ancora non sono entrati in casa, ma sinceramente, passino i set di lenzula della nonna belarda, ma la collezione di accendini & C. quella proprio non la voglio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
tidelady ha scritto:Poi il papà è un tipo strano fa collezione di una cifra di roba inutile, accendini, figurine, cartoline, francobolli, e ce li vuole dare.... io li mi sono rifiutata, dicendo che non siamo interessati alle collezioni in genere, mi ha fulminato dicendo che era un regalo e non potevamo rifiutare, ancora non sono entrati in casa, ma sinceramente, passino i set di lenzula della nonna belarda, ma la collezione di accendini & C. quella proprio non la voglio!

il problema non è tanto accettare la roba.. ma fare finta di usarla.. tipo mettere il vassoio pescioso quando vengono a cena.. mettere fuori quei mostruosi centrotavola d'argento che tanto ti regalano sempre..
:lol: :lol: :lol:

#21
loremir77 ha scritto:

il problema non è tanto accettare la roba.. ma fare finta di usarla.. tipo mettere il vassoio pescioso quando vengono a cena.. mettere fuori quei mostruosi centrotavola d'argento che tanto ti regalano sempre..
:lol: :lol: :lol:
per non parlare di due candelabri in argento, che pesano quanto me ed occupano tutta la tavola....

belli e costosi di certo, ma troppo poco pratici per il mio tavolo, quelli ce li vedevo nel centro tavola della Pricipessa Sissi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
ho un'amica a cui hanno regalato un monte di robaccia d'argento.. ovviamente fuori dalla lista di nozze..
vi farei vedere la zuccheriera d'argento che gli hanno regalato.. sembra un contenitore delle ceneri!!! :shock: :shock:
una cosa mostruosa!!!
e poerella le tocca anche metterla fuori quando quei parenti la vanno a trovare...

ma la lista di nozze la fanno apposta... ma dico io...

#23
... per fortuna a me non regalano tanti "Cocci" ma soprattutto biancheria ... pero' vi assicuro che e' lo stesso una palla ... ma almeno li posso maltrattare per infilarli in cantina !!!!!

Cmq ... qualcosa devo tenere fuori perche' quando vengono le persone metto i loro regali .... !!!!!

La cosa + brutta che ho e' il piumone ... o meglio i piumoni ... 3 ... tutti che non mi piacciono ... ma visto che sono in economia in questo periodo me li tengo e li sfrutto !!!!

Pero' che palle !!!!

#24
blu.cia ha scritto:o meglio i piumoni ... 3 ... tutti che non mi piacciono ... ma visto che sono in economia in questo periodo me li tengo e li sfrutto !!!!

Pero' che palle !!!!
io per quello ho risolto con i copri piumoni.. una figata!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#25
io la roba d'argento l'ho venduta per 4 soldi...sempre meglio che averla in casa....erano cose orripilanti di una bruttezza e di un cattivo gusto inimmaginabile... poi come ha detto Anna col trasloco ho "rotto" e "perso" tante cose....ci vuole pazienza

#26
:cry:
... con i piumoni erano compresi anche quelli ... e non uno ... ma due cosi' posso cambiarlo !!!! Pero' i copripiumoni non sono brutti ... solo che sono i piumoni proprio che non mi piacciono ... come materiali ... e come misure !!!

Vabbe' ! :)

#27
aaargh che tasto hai toccato!

hai mai visto il corredo di una donna pugliese? io ad un certo punto ho chiesto alla "suocera" se pensava che avessimo in mente di aprire una pensione o un'alberghetto :shock:

io però sto moolto peggio di te, la ragazza pugliese non è affatto contraria al rifilaggio della merce in casa ehm.... mia :cry:

tieni presente che io ho gusti piuttosto minimali... "altri" un po' meno :?

#28
Io farei così:
Per non offenderli accetta comunque qualcosa in quanto credo vogliano rendersi utili nei vs. confronti... magari le lenzuola con i fiorellini possono tornare utili per una seconda casa in montagna ecc..
Dì loro che non sapresti dove mettere tutta quella roba e anche perchè qualcosa ti verrà regalerà da parenti tuoi... forse non vogliono che spendiate soldi quando loro hanno cose in abbondanza. Alla fine cerca di far capire che certe cose proprio non ti piacciono (qualcosina è normale).

#29
Makoto ha scritto:aaargh che tasto hai toccato!

hai mai visto il corredo di una donna pugliese? io ad un certo punto ho chiesto alla "suocera" se pensava che avessimo in mente di aprire una pensione o un'alberghetto :shock:

io però sto moolto peggio di te, la ragazza pugliese non è affatto contraria al rifilaggio della merce in casa ehm.... mia :cry:

tieni presente che io ho gusti piuttosto minimali... "altri" un po' meno :?

CHE PALLE !!!!!!!!!

... immagino la tua situazione ... :?

#30
io le cose che non mi piacciono lo dico chiaramente...insomma, mica tutti abbiamo gli stessi gusti...

alla fine le uniche cose che ho preso anche se non mi piacevano sono i piatti di mia nonna...poverina, li aveva comprati apposta...ma credo che non li userò mai !

gli suoceri invece ci hanno regalato delle lenzuola e degli asciugamani bellissimi ancora del corredo della nonna, oltre a un set di pentole (con quello che costano !)

per il resto...ci regalano cibo....anche già pronto...e quello non si rifiuta mai !!!