La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1713
Ma proprio quando stavo passando io si doveva chiudere la porta dell'intercity! :evil:

#1714
JkArion ha scritto:Ma proprio quando stavo passando io si doveva chiudere la porta dell'intercity! :evil:
hai fatto il viaggio metà dentro e metà fuori?? :shock: :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1715
stefania_b ha scritto:UAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! Vi siete tenuti il palazzo così per tutti questi anni e ora che sono arrivata io lo volete rimettere a nuovo!!!!!!!!!!!!!!
e' successo anche a me...(50 anni per l'esattezza....) che sfiga

ps: topic delirante
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1716
...è bastata una sola settimana e ho già esaurito la carica accumulata in viaggio... che tristezza!!!! :evil: :evil: :cry: :(

#1717
Buti ha scritto:...è bastata una sola settimana e ho già esaurito la carica accumulata in viaggio... che tristezza!!!! :evil: :evil: :cry: :(
sei fortunata, a me basta toccare terra quando scendo la scaletta dell'aereo! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1718
berghy ha scritto:possibile che non ci si possa fidare mai? e farsi un c**o così ( ) per seguire tutti i lavori?

:(

già...ti quoto oggi.
giornataccia la mia :( ..... qualcuno ci ha mandato un controllo della usl, un evento strano, cercavano una qualcuno di un paese inesistente :?: si sono soffermati a controllare il cantiere e alcune piccole cavolate non sono piaciute :twisted: :twisted: tra le quali, per esempio, il cartello di inizio lavori temporaneo che è affisso in un albero davanti al cantiere, in attesa di avere a giorni quello completamente a regola, non ancora pronto. non gli piaceva!! Il recinto...non piaceva, il quadro elettrico...non piaceva.... :twisted: Non c'è ninente di irregolare, ma tante piccole cose che dovevano esser fatte "meglio" :o
Attaccarsi alle picole cavolate così è ingiusto.
però se geometra, responsabile della sicurezza e impresario sanno che certe cose devono essere perfettissime perchè lasciare una sola possibilità che tutto possa esser fermato per delle stupidaggini???
morale della favola....lavori momentaneamente fermi :twisted: :twisted:
spero solo per il tempo necessario per chiarire e perfezionare il tutto :twisted:

oggi sono proprio depressa. Vado a fare le fotocopie...adios :x
casinaincampagna
Immagine

#1719
caz....o.. ma è possibile che lui prenda + di me e fa un quinto di quello che faccio io??
è mai possibile che nessuno se ne accorga??
+è mai possibile che quella che la prende in tasca sono sempre io???

:cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1720
Uffa, ho la blefarite (infiammazione delle palpebre)! Collirio antibiotico tre volte al giorno, lavaggio oculare 2 volte al giorno e collirio per la secchezza oculare al bisogno... che 2 palle! Che sia stata la nuova grafica del forum????

#1721
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:...è bastata una sola settimana e ho già esaurito la carica accumulata in viaggio... che tristezza!!!! :evil: :evil: :cry: :(
sei fortunata, a me basta toccare terra quando scendo la scaletta dell'aereo! :evil:
come ti capisco....
The sisterhood of The Calf 40

#1723
mmmm... non ne ho voglia, e questo è chiaro. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1725
bertok ha scritto:
JkArion ha scritto:Ma proprio quando stavo passando io si doveva chiudere la porta dell'intercity! :evil:
hai fatto il viaggio metà dentro e metà fuori?? :shock: :?
Stavo scendendo alla stazione. Ora sono obbligata a letto per infortunio :roll: