La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come lo pulite...

#1
il forellino di scarico della condensa del frigo?
l'attrezzino in dotazione mi da l'idea che più che liberare il forellino lo intasi ancora di più "pressando" gli eventali corpi estranei... :roll:
Immagine

#2
Azz...
ho capito adesso cos'era quel coso che mi sono trovato infilato nel buco sabato quando stavo pulendo per la prima volta il frigo... :lol: :lol: :lol:

#3
Steve1973 ha scritto:Azz...
ho capito adesso cos'era quel coso che mi sono trovato infilato nel buco sabato quando stavo pulendo per la prima volta il frigo... :lol: :lol: :lol:
che bestia :lol:
Immagine

#4
nel frigo vecchio ero costretta a pulirlo per forza...dopo un po' s'allagava tutto.
ehm...ma c'è anche nel frigo nuovo?????? :shock:

#5
esatto!!! io lo trovo sempre intasato!
io uso uno stecchino di quelli lunghi, quello per gli spiedini, lo agito un pò e mi si libera :roll:
brilloccate ma disoneste

#6
ma... la robina che c'è dentro la spingete in modo che vada a finire nella stessa vaschetta di raccolta dell'acqua o la tirate fuori? :roll:
Immagine

#7
io prendo una siringa la riempio di acqua calda e la spingo nel forellino e voilà viene pulitissimo :wink:
Immagine

#9
raffa79 ha scritto:io prendo una siringa la riempio di acqua calda e la spingo nel forellino e voilà viene pulitissimo :wink:
mitica! :lol:

claudia, se hai il frigo che non è NO FROST si dovrebbe creare condensa che dovrebbe convogliarsi in un forellino sulla parete del frigo, e da li andare in una vaschetta dove evapora
Immagine

#10
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:io prendo una siringa la riempio di acqua calda e la spingo nel forellino e voilà viene pulitissimo :wink:
mitica! :lol:

claudia, se hai il frigo che non è NO FROST si dovrebbe creare condensa che dovrebbe convogliarsi in un forellino sulla parete del frigo, e da li andare in una vaschetta dove evapora
:lol: :lol: :lol: a volte se è necessario ci metto anche un'pò di amuchina
Immagine

#13
raffa79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:io prendo una siringa la riempio di acqua calda e la spingo nel forellino e voilà viene pulitissimo :wink:
mitica! :lol:

claudia, se hai il frigo che non è NO FROST si dovrebbe creare condensa che dovrebbe convogliarsi in un forellino sulla parete del frigo, e da li andare in una vaschetta dove evapora
:lol: :lol: :lol: a volte se è necessario ci metto anche un'pò di amuchina
Mitica Raffa! Farò così anch'io...
The sisterhood of The Calf 40

#15
EHm... scusate ma dove si trova questa vaschetta?

Perché il mio frigo ha il forellino ma non mi sono mai posta il problema di dove finisse :oops:
- Aspettando Godot -