La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
savi77 ha scritto:vi posto le mie mani per far giudicare anche a voi ...ma mi raccomando le unghie non le mie mani :lol: non sono per niente aggrazziate :lol:

http://img180.ImageShack/my.php?imag ... 040uo4.jpg
a me sembrano fatte molto bene...
solo a voler essere molto pignoli, l'unghia del mignolo a sx sembra tagliata in modo più netto rispetto alle altre...
ma non credo che quel giorno l'oggetto principale di attenzione sia l'unghia del tuo mignolo sx... :wink:

#5342
Atomik sei mitica :lol:
infatti quest'unghia è fatta in modo diverso rispetto alle altre e non è venuta benissimo ..voleva rifarla ma essendo una prova e essendo 4 ore a lavoro le ho detto che andava bene così tanto a luglio saà perfetta visto che conosce già il difettuccio :D

#5343
io le trovo molto carine.... sia le mani che le unghie :wink:
effettivamente se proprio dobbiamo andare a cercare il pelo nell'uovo, l'unghia del dito mignolo non è proprio perfetta.
io proverei a farla allungare un pochino :roll: sicuramente acquisterebbe una forma migliore.
quella del pollice mi piace proprio.... a me non riesce dargli una forma carina al pollice.. non capisco perchè..forse perchè è un po' tozzo il mio pollicino :cry:
casinaincampagna
Immagine

#5345
savi77 ha scritto:Atomik sei mitica :lol:
infatti quest'unghia è fatta in modo diverso rispetto alle altre e non è venuta benissimo ..voleva rifarla ma essendo una prova e essendo 4 ore a lavoro le ho detto che andava bene così tanto a luglio saà perfetta visto che conosce già il difettuccio :D
:lol: :lol: :lol:

#5346
Ehmm...

con tutto il rispetto...

ma le unghie LUNGHE possono eventualmente slanciare una mano, essere di moda, essere scenografiche... ma di certo non renderla più fine ed elegante... :wink:

#5347
Tizzi non vorrei facendole più lunghe che fossero troppo vistose o esagerate :roll: ...voglio che si noti la fede che il giorno è più importante :D

Steve ma dici che non è elegante :?:

#5349
savi77 ha scritto:Tizzi non vorrei facendole più lunghe che fossero troppo vistose o esagerate :roll: ...voglio che si noti la fede che il giorno è più importante :D

Steve ma dici che non è elegante :?:
L'esagerazione non è mai eleganza, per principio.

E le unghie rientrano a pieno titolo in questa considerazione.

la vera eleganza e finezza è la naturalezza

#5350
Secondo me hai delle mani aggrazziate,nn farei le unghie più lunghe, io sono fuori moda ,ma preferisco le unghie arrotondate nn troppo squadrate :wink:

#5351
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:Tizzi non vorrei facendole più lunghe che fossero troppo vistose o esagerate :roll: ...voglio che si noti la fede che il giorno è più importante :D

Steve ma dici che non è elegante :?:
L'esagerazione non è mai eleganza, per principio.

E le unghie rientrano a pieno titolo in questa considerazione.

la vera eleganza e finezza è la naturalezza
sono d'accordo con te..per questo ho postato la foto per avere più sicurezza che non fossero volgari o appariscenti :wink:

Grazie dei pareri ragazze :D :wink:

#5352
Steve1973 ha scritto:Ehmm...

con tutto il rispetto...

ma le unghie LUNGHE possono eventualmente slanciare una mano, essere di moda, essere scenografiche... ma di certo non renderla più fine ed elegante... :wink:
quoto e straquoto!

Si vedono ormai delle unghie lunghissime e decisamente poco eleganti.

#5353
savi77 ha scritto:A Elis e Leli un caloroso benvenuto tra noi sposine e sposini :D
Se Lunaspina farà capolino elis ti darà idee per il libretto e per i fiori dei centrotavola di Leli..io sono negata perchè libretti non ne faccio e fiori forse al ristorante non ne metto :lol:
Qualcuno mi ha chiamato? 8)

Elis, non ho capito bene che aiuto ti serve per i libretti, comunque i miei erano questi:

Immagine


Leli, per suggerirti un centrotavola servirebbe qualche dettaglio in più... hai già usato un colore particolare ad esempio per i sacchetti dei confetti, per le partecipazioni, o magari per qualche dettaglio del vestito?
Gli addobbi della chiesa e il bouquet li hai già scelti?
Il tovagliato del ristorante come sarà?
Ti sposi di mattina o di pomeriggio?
Tutte queste cose andrebbero valutate. Comunque intanto ti do una prima idea che mi è venuta: e un centrotavola di soli anthurium? Sono molto diversi dai classici fiori freschi e resitono tantissimo.

Savi, belle le unghie! Io, sulla mia mano, preferisco le forme più arrotondate, ma mi pare che a te così stiano bene. Io le terrei di questa lunghezza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5354
ciottola ha scritto:Secondo me hai delle mani aggrazziate,nn farei le unghie più lunghe, io sono fuori moda ,ma preferisco le unghie arrotondate nn troppo squadrate :wink:
Sono d'accordo con Ciottola. Non amo la french manicure e soprattutto per una sposa vedo meglio le unghie corte un po' stondate con uno smalto lucido.
Savi però mi hai fatto pensare che devo curare un po' di più le mie manine (l'unica cosa affusolata del mio corpo: grazie papà :wink: ). Il mio amore dice che la prima cosa che ha amato di me sono state le mie mani (in effeti all'inizio me le teneva e sbaciucchiava continuamente :roll: ), ma ora sono veramente troppo sciupate...
The sisterhood of The Calf 40

#5355
a me le tue unghie piaccino, potessi averle io così lunghe!

Oggi ho scelto la torta: ho una fame!!!! pan di spagna crema chantilly con crema nocciole, pezzi cioccolato e nocciole ecc... bianca con decorazioni rosse (colore del matri)!!!

Ho pagato la siae per l'intrattenimento musicale, 270 euro :shock: brutti censured!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"