La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io ce le ho smaltate e già dopo un mese, pur pulendole solo con il panno in microfibra, lo smalto ha iniziato a intaccarsi...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Non finirò mai di ripeterlo:
Vuoi passare la tua giornata a pulire delle griglie che sembrano e sostanzialmente sono,perennemente UNTE?
,vuoi ritrovarti nel disperato tentativo di ripulirle per bene,a metterle in lavastoviglie,ritrovandotele RUGGINI come un vecchio pezzo di ferro? ecc. ecc. (le odio potrei continuare per ore...)allora comprale in GHISA.Altrimenti lascia perdere.

#7
ghisa tutta la vita..........non si toglie lo smalto(e grazie non c'è) e le lancio in lavastoviglie!!
le adoooooooooooooooro!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:ghisa tutta la vita..........non si toglie lo smalto(e grazie non c'è) e le lancio in lavastoviglie!!
le adoooooooooooooooro!! 8)
Leggo con piacere che il dilemma esposto in un topic sul metto le griglie in lavatrice o no... ha avuto i suoi effetti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
picci ha scritto:
paprina ha scritto:ghisa tutta la vita..........non si toglie lo smalto(e grazie non c'è) e le lancio in lavastoviglie!!
le adoooooooooooooooro!! 8)
Leggo con piacere che il dilemma esposto in un topic sul metto le griglie in lavatrice o no... ha avuto i suoi effetti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

ooooooooooooooooooooohhh guarda che so problemi sa!!
e poi non mi faccio prendere in giro da chi ha una veneta!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Sono preoccupata per quello che ho letto sul fatto che le griglie in ghisa tendono a ingrigirsi al contatto con le pentole, qual è la vostra esperienza?

#11
Le mie in ghisa - 5 mesi di utilizzo - si sono scolorite in modo evidente nei punti di attrito con le pentole.

Penny

#13
Pensaci bene,prima di comprarle,io ti consiglierei,se puoi,di andare a casa di una persona che già le ha,e provare a pulirle!,così ti fai un'idea.

#14
Io direi ghisa comunque agiungo anche che la maggior parte dei PC vengono prodotti sia con le griglie in ghisa che con quelle smaltate quindi... se ti dovessi trovare male... al limite cambi solo le griglie. In sintesi non mi sembra una problematica importante. Quelle in ghisa scoloriscono, quelle smaltate perdono lo smalto in pratica basta cambiarle non è che si debba buttare tutto il PC.

Ciao

#15
misterc ha scritto:Io direi ghisa comunque agiungo anche che la maggior parte dei PC vengono prodotti sia con le griglie in ghisa che con quelle smaltate quindi... se ti dovessi trovare male... al limite cambi solo le griglie. In sintesi non mi sembra una problematica importante. Quelle in ghisa scoloriscono, quelle smaltate perdono lo smalto in pratica basta cambiarle non è che si debba buttare tutto il PC.

Ciao
Anche questo è vero... :wink: