La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano senza braccioli

#1
Sto cercando un divano moderno, lineare, magari stilizzato, magari comodo :lol: , senza braccioli o con i braccioli solo da un lato, massimo 2metri....
conoscete qualche modello?
La scelta di non avere braccioli dipende dal fatto che voglio sfruttare al massimo la lunghezza per le sedute
Grazie mille

#2
Immagino tu stia facendo questa scelta per cercare di "accomodare" più persone possibili sul divano...
anche se, comunque, con due metri di larghezza, alla fine i posti rimangono comunque 3.. 4 molto attaccati...

il mio pensiero però adesso è questo...
siete disposti a sacrificare l'oggettiva comodità dei braccioli per un vostro svacco solo per avere un posto in più quando riceverete ospiti???

io ci penserei... :wink:

#3
Sinceramente il divano con braccioli non mi piace molto, ma sono comunque influenzata dal divano che ho ora in casa, è un zanotta in piuma d'oca di 2.30 e ti assicuro che è uno spettacolo
il divano con braccioli mi sembra troppo classico, apparte il tipo arketipo, con braccioli molto squadrati.....
comunque mi piace anche con il bracciolo sol da un lato! :D

#4
ciao,io ho scelto il modello link della doimo sofas, l'ho composto ad angolo e da una parte non ho messo il bracciolo. lo puoi comporre come vuoi!!!
c'è la seduta da 4 posti che misura184 senza braccioli. cmq penso che tu lo possa fare con molti modelli!!!
IKA

#5
Grazie della risposta, ho visto il doimo ma non è il mio genere
per farvi capire ho trovato questi modelli su webmobili, voi avete altre proposte?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#9
Mi piace il frame di vibiemme e il divanetto a due posti di cassina, anche se non oso immaginare il prezzo 8)
Il problema sono le dimensioni, ho guardato un pò i siti e le misure superano sempre di molto i 2 metri....ho come l'impressione che un divano moderno nei 2m perda un pò di disegno

#11
Bonaldo: PIERROT KING misure: cm(200x90,h43/78 )

Divano in pelle trapuntata e struttura in acciaio cromato. Schienale reclinabile che ne consente la trasformazione in divano letto. Design Glenn Thomas
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Questo di bonaldo mi piace molto, mio cognato ha comprato quello della edra molto simile e devo dire che è comodo!

#13
anche io lo trovo molto bello e lo trovi anche in offerta a 1.700 euro....ragionevolissimo come prezzo ;)

#14
anch'io avevo le tue stesse esigenze (max 2 metri) e ho scelto un divano SABA,mod. Settanta. Deve ancora arrivarmi ma sono molto soddisfatta della mia scelta anche perchè questi divani hanno una scelta vastissima di tessuti e io ne ho abbinati 3 diversi.
www.sabaitalia.it

#15
alice7 ha scritto:Questo di bonaldo mi piace molto, mio cognato ha comprato quello della edra molto simile e devo dire che è comodo!
Simile, al divano Bonaldo.., è quello che possiedo in pelle crema, forse ti interessa.. è lo Smala di Pascal Mourgue per Ligne Roset, ormai divenuto un classico, prodotto dal 2000 nele versioni intero, pouf e Meridiana (quest'ultima piu corta, sui 2m, e piu economica, una sorta di day bed, ultima foto).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Fascia di prezzo:
http://divani.outletarredamento.it/default.asp? ... ore=AEG001

3ead in cui se ne parlò:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=23852