La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Devo essere sincera, io non le metterei. Tanto se devi metterle leggere ti risolvono poco il problema della privacy. :wink:

#17
giu_lia ha scritto:Devo essere sincera, io non le metterei. Tanto se devi metterle leggere ti risolvono poco il problema della privacy. :wink:
no, la casa senza tende sembra incompiuta :wink:

#18
BIZET ha scritto:no, la casa senza tende sembra incompiuta :wink:
apparte il fatto che non sono d'accordo
potresti profare a mettere il palo lungo oltre il cassetto con tenda abbondante e raccolta con anello a muro sulla parete del wc / lato destro in modo da non infastidire chi sta seduto.
La finestra dovrebbe aprirsi bene soprattutto se fai dei Loop ampi per appendere al palo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
se nn ti piace la soluzione che ti ho proposto con la gonnella, prova a vedere questa che ho fatto io in bagno è molto semplice.
Immagine
Immagine

#20
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto:no, la casa senza tende sembra incompiuta :wink:
potresti profare ...
:shock: Dammispazio sei tedesca?

#21
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto:no, la casa senza tende sembra incompiuta :wink:
potresti profare ...
:shock: Dammispazio sei tedesca?
Scherzi a parte, non ho mica capito.

#23
raffa79 ha scritto:se nn ti piace la soluzione che ti ho proposto con la gonnella, prova a vedere questa che ho fatto io in bagno è molto semplice.
Immagine
Raffa la tua è una tenda singola, è semplice ma mi piace come l'hai sistemata (hai fatto un nodo o le hai unite con la calamita?), invece le mie saranno due misere tendine :cry: .

#24
BIZET ha scritto:
raffa79 ha scritto:se nn ti piace la soluzione che ti ho proposto con la gonnella, prova a vedere questa che ho fatto io in bagno è molto semplice.
Immagine
Raffa la tua è una tenda singola, è semplice ma mi piace come l'hai sistemata (hai fatto un nodo o le hai unite con la calamita?), invece le mie saranno due misere tendine :cry: .
no ho coprato un fermatenda in acciaio e c'ho passato il tessuto dentro
Immagine

#26
raffa79 ha scritto:
BIZET ha scritto:
raffa79 ha scritto:se nn ti piace la soluzione che ti ho proposto con la gonnella, prova a vedere questa che ho fatto io in bagno è molto semplice.
Immagine
Raffa la tua è una tenda singola, è semplice ma mi piace come l'hai sistemata (hai fatto un nodo o le hai unite con la calamita?), invece le mie saranno due misere tendine :cry: .
no ho coprato un fermatenda in acciaio e c'ho passato il tessuto dentro
Ok , grazie

:p

#27
Ciao, ti metterei un palo a soffitto con il supporto corto da coprire il cassonetto, anche avoio in ferro o altrimenti in acciao satinato(il cromato fa abbastanza attrito).
La tenda in 50% lino così da non aver cali futuri durante i lavaggi in gradazione beige caldo, arricciata.
L'organza scartala perchè anche se hai il vetro sabbiato ti vedono quando hai la luce accesa. ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

Re: :p

#28
teomomo ha scritto:Ciao, ti metterei un palo a soffitto con il supporto corto da coprire il cassonetto, anche avoio in ferro o altrimenti in acciao satinato(il cromato fa abbastanza attrito).
La tenda in 50% lino così da non aver cali futuri durante i lavaggi in gradazione beige caldo, arricciata.
L'organza scartala perchè anche se hai il vetro sabbiato ti vedono quando hai la luce accesa. ciao ciao
ciao Teomomo, non posso proprio metere il bastone a soffitto perchè il cassone è molto sporgente e la tenda cadrebbe letteralmente sulla spalla di chi sta seduto sul wc :?
Il lino è troppo coprente e il bagno poco luminoso; ok invece per le tende trasparentissime non ho problemi di privacy, davanti non ho nessuno.

Grazie comunque.