La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
può essere un'idea. io che sto comprando casa in costruzione ho fatto mettere tutte le porte interne in frassino. vedere la porta blindata in noce non era il messimo. gli ho fatto mettere un pannello color bianco sporco, che si avvicina al colore del frassino, quello in legno costava un botto!!!
Micaela

#3
Anch'io volevo farlo verniciare ma me l'hanno sconsigliato, il risultato a detta loro sarebbe stato pessimo. Allora ho ripiegato su un pannello nuovo, identico alle porte interne. Sinceramente sono contenta della scelta perchè l'effetto è bellissimo.

#4
grazie per aver descritto la tua esperienza.
In effetti anche io mi ritrovavo la blindata in tanganika e l'avrei volota bianca, ma dal rivenditore mi hanno chiesto 250 euro +taglio e quindi ho pensato a verniciarla. tu dove hai reperito il pannello bianco?
Klaudia

#5
miminoemi ha scritto:Anch'io volevo farlo verniciare ma me l'hanno sconsigliato, il risultato a detta loro sarebbe stato pessimo. Allora ho ripiegato su un pannello nuovo, identico alle porte interne. Sinceramente sono contenta della scelta perchè l'effetto è bellissimo.
perche sconsigliato.. e quanto hai pagato per il nuovo?
Klaudia

#6
Il pannello nuovo l'ho pagato 240 euro, il falegname me l'aveva sconsigliato perchè sarebbe venuto laccato e non sarebbe stato bellissimo. o perlomeno a casa mia non sarebbe stato bene.

#7
Infatti ma non ero disposta a pagare quella cifra assurda per un pannello di 7mm e con la finitura satinata opaca non sembra così laccata, ho un armadio a muro verniciato così ed è bellissimo.
Klaudia

#8
io il pannello l'ho reperito presso il fornitore di porte. potevano farmelo anche in frassino come le porte invece il pannello che mi hanno fatto è in laminato (disponibile di tutti i colori) e non mi è costato molto, anzi.
Micaela

#9
anche io dovrei cambiarlo perchè ha una macchia e chi l'ha montato non se n'ea accorto e adesso mi devo arrangiare perchè non ho la fattura..però pensavo costassero meno.Io ho un portoncino blindato Dierre..allora sono almeno 200 euro?