La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
L'idraulico mi ha detto che il calorifero è appeso con delle zanche particolari e tenuto in 4 punti. le viti non sporgono che di 1;5 cm ma sempre dentro lo spazio utile del telaio che non è liscio ma ogni 10 cm ha una rientranza.
insomma non si capisce niente.. speriamo solo di avere c..o come avete detto voi, anche se la sicurezza di BERTOK mi terrorizza.
Klaudia

#17
klaudia ha scritto:L'idraulico mi ha detto che il calorifero è appeso con delle zanche particolari e tenuto in 4 punti. le viti non sporgono che di 1;5 cm ma sempre dentro lo spazio utile del telaio che non è liscio ma ogni 10 cm ha una rientranza.
insomma non si capisce niente.. speriamo solo di avere c..o come avete detto voi, anche se la sicurezza di BERTOK mi terrorizza.
Non essere terrorizzata! 8)
Da che ho visto lavori nelle case MAi nessuno ha forato per mettere un fischer in una porta scorrevole.
Ma c'è sempre una prima volta!! :wink:
Magari il tuo idraulico fa Copperfield di cognome e ti ha fatto un ottimo lavoro.
Anche se mi chiedo come fanno a sostenere il peso di un calorifero pieno di acqua 4 viti avvitate una parete sottilissima.
Ma se te lo ha detto, vai tranquilla! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
grazie bertok per il tuo interessamento, anche se sei sicuro che abbiano fatto una cavolata...
Comunque ormai è sù, nei prossimi giorni al montaggio della porta vi farò sapere...
SPERIAMO VERAMENTE SIA LA PRIMA VOLTA CHE TU POSSA VEDERE UN CALORIFERO APPESO AD UNA PARETE CON SCRIGNO.
Klaudia