La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Claudia81 ha scritto:ssisi confermo i vermetti nelle ciliegie ne ho mangiati un mucchio pure io!
e un mucchio ne ha mangiati il moroso dentro i datteri (quelli dolci che si mangiano a natale), perchè non sapeva che doveva controllare :lol: :lol: :lol:
bhè almeno mangi la carne con la frutta 8)

echessaramai!!! so proteine.... :shock: :?

Patrizia... una ragazzina sotto casa dei miei quando eravamo piccoli se magnava le formiche... oggi non so se ne fa le conserve per l'inverno... :wink:
Immagine

#123
freejack74 ha scritto: echessaramai!!! so proteine.... :shock: :?

Patrizia... una ragazzina sotto casa dei miei quando eravamo piccoli se magnava le formiche... oggi non so se ne fa le conserve per l'inverno... :wink:
la figlia del gelataio si mangiava i brufoli
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho detta
ma è vero

#124
passino i vermi delle ciliege e dei datteri, passino pure le formiche quando si è piccoli.............ma porca pupazza i brufoli noooooooooooooooooooooooooo!!!

mamma mia ho i conati porca paletta!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
abigaille ha scritto:
freejack74 ha scritto: echessaramai!!! so proteine.... :shock: :?

Patrizia... una ragazzina sotto casa dei miei quando eravamo piccoli se magnava le formiche... oggi non so se ne fa le conserve per l'inverno... :wink:
la figlia del gelataio si mangiava i brufoli
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho detta
ma è vero
..salute!
Certo è un caso di antropofagia singolare...
Ma....non le crescevano le unghie?
:lol:

ehm... ho lo stomaco sottosopre.
Ora ci vorrebbe quel piede che mise Bertok e chiudiamo in bellezza il pranzo!
Ultima modifica di lavispachiara il 31/05/07 14:38, modificato 1 volta in totale.

#129
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma la finisci porca paletta!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaahh ho capito, è un modo per farmi mettere a dieta..........ok ci state riuscendo benissimo :evil:

considerate che contemporaneamente ero sul forum di cucina a trovere una ricettina di pesce per stasera...........naggia voi!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
Claudia81 ha scritto:vabbè allora lo dico anch'io: una mia amica si mangiava le caccole e ha continuato a farlo almeno fino alle medie :?
diceva che sono salate :lol: :lol: :lol: :?
Lo faceva pure il mio compagno di banco alle elementari...
mi ricordo che gli dicevo... alle 10e30 quando c'era la ricreazione...
....per merenda tu madre che fa te starnutisce dentro la cartella!!!
Immagine

#132
paprina ha scritto:claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma la finisci porca paletta!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaahh ho capito, è un modo per farmi mettere a dieta..........ok ci state riuscendo benissimo :evil:

considerate che contemporaneamente ero sul forum di cucina a trovere una ricettina di pesce per stasera...........naggia voi!! :evil:

vabbè se fai il pesce puoi sempre insaporirlo ... coi CAPPERI!!! :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#133
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

finiscila!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
paprina ha scritto:claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

finiscila!! :lol: :lol: :lol:
E' una cuoca :twisted: rispetto!
a proposito, un aperitivo facile facile da fare chez moi? :lol: :lol:

#135
Claudia81 ha scritto: vabbè se fai il pesce puoi sempre insaporirlo ... coi CAPPERI!!! :lol: :lol: :lol:
...uno dei tanti nomi delle caccole... a roma sono anche i verdoni... :lol:

P.s.

è da tanto che aspetti????

....noooooooo
Immagine
Immagine