La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine polaris

#1
qualcuno conosce questa marca?come sono queste cucine?a me han detto ke sono ottime...e cmq fanno anche mobili per tutto l'arredamento.qualcuno ha dei cataloghi online?ho visitato il sito ma purtroppo non è aggiornato :( ce l'ha mia suocera e dopo 26 anni è ancora nuova,essì in cucina ci sta spesso!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#3
non le conosco bene, ne ho vista solo 1 dal vivo, laccata non tanto bene, sono rimasto sopreso dallo spessore delle ante, solo 14 mm..... direi che c'e' di meglio...

#5
ccd ha scritto:non le conosco bene, ne ho vista solo 1 dal vivo, laccata non tanto bene, sono rimasto sopreso dallo spessore delle ante, solo 14 mm..... direi che c'e' di meglio...

quoto ne mntai un paio un pò di tempo e il prodotto non era il massimo.
tutt' altro.

#7
kreamy^ ha scritto:mia mamma ce l'ha da 20 anni eppure è ancora nuova!
non è detto che una ditta che fa cucine rimanga immobile a vita nel suo segmento... strada facendo, c'e' chi sceglie di inseririsi in una fascia di mercato più alta e chi ne sceglie una più bassa... sono scelte commerciali, tutte rispettabili....

#8
beh,c'è un amico di famiglia che lavora x sta ditta e lui dice che cmq son ottime,nn penso lo dica solo xè ci lavora conoscendolo,è 35 anni che fa il mobiliere x diverse ditte e da qlc anno lavora lì.dice che son di un buon livello

#9
kreamy^ ha scritto:beh,c'è un amico di famiglia che lavora x sta ditta e lui dice che cmq son ottime,nn penso lo dica solo xè ci lavora conoscendolo,è 35 anni che fa il mobiliere x diverse ditte e da qlc anno lavora lì.dice che son di un buon livello
diversità di vedute che si può avere.