La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Addio al nubilato...Brianza e dintorni

#1
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto questa nuova sezione del forum e mi precipito ad inaugurarla :D
Ecco il punto: il 6 luglio si sposa una mia carissima amica di cui non sarò testimone ma per cui x varie ragioni mi sono presa comunque la briga di organizzare l'addio al nubilato. La festa sarà un venerdì sera ma...dove chi conosce un locale in zona Monza-brianza carino e originale per cena e post?
Attendo le vostre proposte festaiole 8)
grazie

#3
Steve1973 ha scritto:C'e' un posto in cui a Monza vai sul sicuro...
e' specializzato in addi al celibato/nubilato... :wink:

Hai mai sentito parlare della Cantina?

Beh... guarda le foto sul sito e capirai... :lol: :lol: :lol:

http://www.lacantinadimonza.it/index.html

Devi prenotare con un po' di anticipo.
ci è appena stato il mio moroso, venerdì per l'esattezza a un addio al celibato.
mi ha detto che ha mangiato da schifo, che il vino era acqua sporca, faceva un caldo torrido e non gli è piaciuto per niente.

l'unica parentesi divertente è stato lo spettacolino che la spogliarellista ha fatto al nostro povero amico...con tanto di ghiaccio nelle mutande 8bianche, il furbone!) alla fine :lol: :lol: :lol:

#4
Steve1973 ha scritto:C'e' un posto in cui a Monza vai sul sicuro...
e' specializzato in addi al celibato/nubilato... :wink:

Hai mai sentito parlare della Cantina?

Beh... guarda le foto sul sito e capirai... :lol: :lol: :lol:

http://www.lacantinadimonza.it/index.html

Devi prenotare con un po' di anticipo.
:shock: " La Cantina " nooo! Volgarissimo e ordinario, roba da vecchie zitelle in cerca!

#5
Grazie per la dritta ma La Cantina la conosce già (per esperienza diretta) e non mi entusiasma. Un po' troppo sopra le righe..... :shock:

Altre idee? Il tempo passa e io sono in panico! Graaaziieeee :)

#7
Avevo pensato anch'io all'Hammam ma avrei preferito se avessimo avuto un intero pomeriggio a disposizione.

Quindi diciamo di sì, necessariamente locale...