La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lavispachiara ha scritto:Non vado al cinema dal 2001, quando andammo a vedere Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco. Un trauma.
Tutte le volte che sono andata spesso ho lasciato la sala al 1 tempo.
Da allora ho giurato di spendere gli stessi soldi x musei e mostre.
E' un boicottaggio in piena regola.
Solo Zeffirelli mi potrebbe far tornare in una sala, ma non è detto.
Io ho riso un sacco con il mio grosso grasso matrimonio greco!

Io guardo di tutto, dai film impegnati ai film pieni di effetti speciali, dalle ultime visioni ai film vecchi, dai film di Pozzetto a quelli di bombolo!

onestamente....

Secondo me chi dice di non vedere film divertenti a natale SICURO si vede il film di boldi e de sica!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#47
domovoy ha scritto:
Secondo me chi dice di non vedere film divertenti a natale SICURO si vede il film di boldi e de sica!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io i film di Boldi & De Sica non li sopporto proprio.. :roll:
Poi da quando si sono divisi.. due film invece che uno.
Sono tutti uguali, stessa trama, stesse battute, tutti gli anni.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#48
lunaspina ha scritto:Zodiac lo vedo domani, ho grosse aspettative!
Puntualmente visto ieri sera. Bello. Bello veramente.
Ha un taglio che mi è piaciuto tantissimo, a metà tra l'investigativo e il giornalistico, così come sono investigatori e giornalisti i protagonisti.
Non so che altro dire... lo aspettavo da oltre un anno, e come sempre Fincher non ha tradito!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
tripsina ha scritto:
casimira ha scritto:
tripsina ha scritto:poi un film che consiglio che ho visto è hannibal lecter le origini del male...è stupendo e si ricollega al silenzio degli innocenti con Jodie foster bellissimo anche qst.
io l'ho trovato peggio che mediocre... proprio la trama eh...
quale hannibal lecter o il silenzio degli innocenti?beh forse perchè il silenzio degli innocenti (film degli anni 90 se non sbaglio) mi è piaciuto tanto e "hannibal lecter le origini del male" ti fa capire perchè lui è diventato un serial killer....
l'ultimo, "le origini del male".

"Il silenzio degli innocenti" è stato un bel thriller... merito anche dei grandi attori che ci recitavano. comunque anche la trama offriva degli spunti interessanti, molto bello il colpo di scena con il "cortocircuito" quando la Foster si ritrova in casa dell'assassino...

questo secondo me lascia il tempo che trova... a parte certe incredibili coincidenze che non mi convincono proprio... cioè... secondo voi era proprio così normale che a Parigi negli anni '20 ci fossero un lettone e una giapponese sposati? e in quali incredibili ciscostanze si sarebbero conosciuti? no, perchè secondo me la cultura giapponese era ancora mooolto chiusa prima del '45...

questo per dirne una...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#50
Lestat ha scritto:
domovoy ha scritto:
Secondo me chi dice di non vedere film divertenti a natale SICURO si vede il film di boldi e de sica!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io i film di Boldi & De Sica non li sopporto proprio.. :roll:
Poi da quando si sono divisi.. due film invece che uno.
Sono tutti uguali, stessa trama, stesse battute, tutti gli anni.. :roll:
Onestamente non ne ho mai visti, non sopporto nessuno dei due e non mi fanno ridere! Ma non per questo vedo solo film impegnati schifando il resto del cinema mondiale.

#51
domovoy ha scritto: Onestamente non ne ho mai visti, non sopporto nessuno dei due e non mi fanno ridere!
Quoto... e ti consiglio "Top Secret" con Val Kilmer: gli altri film dello stesso regista non mi piacciono ma questo ogni volta che lo trasmettono mi fa ridere come una biscia :oops:
http://it.wikipedia.org/wiki/Top_Secret!
- Aspettando Godot -

#52
per ridere: rumori fuori scena.
è sconosciuto, ma tutti coloro cui l'ho fatto vedere si tenevano la pancia dal troppo ridere.

è ge-nia-le.

#53
boo ha scritto:per ridere: rumori fuori scena.
è sconosciuto, ma tutti coloro cui l'ho fatto vedere si tenevano la pancia dal troppo ridere.

è ge-nia-le.
Me l'hanno appena reagalato, mi hanno detto che è fantastico, non vedo l'ora di vederlo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#55
crlt ha scritto:l'altra sera ho riguardato Elizabeth (1999 circa). adoro tutti i film in costume e li guardo senza stancarmi... sono troppo belli quei costumi!!!!
Stupendo. Io semplicemente ADORO Cate Blanchett.
Sapevi che è in programma un sequel?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#56
domovoy ha scritto:
Lestat ha scritto:
domovoy ha scritto:
Secondo me chi dice di non vedere film divertenti a natale SICURO si vede il film di boldi e de sica!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io i film di Boldi & De Sica non li sopporto proprio.. :roll:
Poi da quando si sono divisi.. due film invece che uno.
Sono tutti uguali, stessa trama, stesse battute, tutti gli anni.. :roll:
Onestamente non ne ho mai visti, non sopporto nessuno dei due e non mi fanno ridere! Ma non per questo vedo solo film impegnati schifando il resto del cinema mondiale.
Quoto ... io pure guardo di tutto
(a parte boldi de sica villaggio e pieraccioni)

#57
Anch'io non trovo mai un cane che mi accompagni al cinema :cry:

Il mio cult movie, se non si era capito, è "C'era una volta in America"
4 ore di passione, violenza, amore, odio, amicizia e tradimenti.
Un capolavoro. L'ho visto 5 volte, ma non basta !

Amo i film di Almodovar ( "Parla con lei" è il preferito) o il genere drammatico tipo " Le fate ignoranti" " Non ti muovere" " Io non ho paura"
"La leggenda del pianista sull'oceano" e " Nuovo cinema Paradiso", tutti polpettoni insomma.

il marito: solo 007 - azione - sparatutto e effetti speciali :evil:
il figlio: fino a poco tempo fa andavamo tutti insieme a veder Harry Potter, i Pirati dei caraibi & co., ora va al cinema con gli amici :(

mi intrigava "I 100 chiodi" di Olmi l'ho proposto alle amiche, che come al solito mi hanno snobbato :twisted:

Per il genere: " bassissimo contenuto di impegno" non disprezzo Pieraccioni, mi piace la sua comicità garbata.

#58
se volete ridere vi consiglio uno dei miei film preferiti: frankenstei junior......solo a pensarci mi viene da ridere!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
BIZET ha scritto:Anch'io non trovo mai un cane che mi accompagni al cinema :cry:

Il mio cult movie, se non si era capito, è "C'era una volta in America"
4 ore di passione, violenza, amore, odio, amicizia e tradimenti.
Un capolavoro. L'ho visto 5 volte, ma non basta !

Amo i film di Almodovar ( "Parla con lei" è il preferito) o il genere drammatico tipo " Le fate ignoranti" " Non ti muovere" " Io non ho paura"
"La leggenda del pianista sull'oceano" e " Nuovo cinema Paradiso", tutti polpettoni insomma.

il marito: solo 007 - azione - sparatutto e effetti speciali :evil:
il figlio: fino a poco tempo fa andavamo tutti insieme a veder Harry Potter, i Pirati dei caraibi & co., ora va al cinema con gli amici :(

mi intrigava "I 100 chiodi" di Olmi l'ho proposto alle amiche, che come al solito mi hanno snobbato :twisted:

Per il genere: " bassissimo contenuto di impegno" non disprezzo Pieraccioni, mi piace la sua comicità garbata.
Bizet ti accompagno io al cinema!
The sisterhood of The Calf 40

#60
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:Anch'io non trovo mai un cane che mi accompagni al cinema :cry:

Il mio cult movie, se non si era capito, è "C'era una volta in America"
4 ore di passione, violenza, amore, odio, amicizia e tradimenti.
Un capolavoro. L'ho visto 5 volte, ma non basta !

Amo i film di Almodovar ( "Parla con lei" è il preferito) o il genere drammatico tipo " Le fate ignoranti" " Non ti muovere" " Io non ho paura"
"La leggenda del pianista sull'oceano" e " Nuovo cinema Paradiso", tutti polpettoni insomma.

il marito: solo 007 - azione - sparatutto e effetti speciali :evil:
il figlio: fino a poco tempo fa andavamo tutti insieme a veder Harry Potter, i Pirati dei caraibi & co., ora va al cinema con gli amici :(

mi intrigava "I 100 chiodi" di Olmi l'ho proposto alle amiche, che come al solito mi hanno snobbato :twisted:

Per il genere: " bassissimo contenuto di impegno" non disprezzo Pieraccioni, mi piace la sua comicità garbata.
Bizet ti accompagno io al cinema!

:P Vuoi dire che ho trovato un amante del polpettone?

Ti sei sciroppata anche "Saturno contro"?