La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5371
domovoy ha scritto:Ma i libricini della messa....hem....che sono?
Devo per forza farli? A che servono? Le letture posso scegliere a "modo mio"?

Scusate ma di religione ne so meno di zero.... :oops:
I libretti non sono obbligatori, ma per questo ti consiglio di domandare al prete che celebrerà il matrimonio.
Riguardo alle letture, possono essere scelte dagli sposi, ma solo tra una selezione prevista dalla CEI per il nuovo rito del matrimonio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5372
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma i libricini della messa....hem....che sono?
Devo per forza farli? A che servono? Le letture posso scegliere a "modo mio"?

Scusate ma di religione ne so meno di zero.... :oops:
e ti sposi in Chiesa? :roll:
cosa ti perplime? Il mio ragazzo è religioso, io non credo quindi per me è un posto come un altro. Credo sia corretto rispettare le sue idee.

Re: sposa a dicembre

#5374
casimira ha scritto:davvero? io da piccola li raccoglievo a mazzi con le mani nude... e poi pane burro e marmellata... mia mamma è sempre stata molto naif!!! :lol:
Sicura sicura che fossero proprio ellebori? Da quello che so sono tossicissimi anche al solo contatto :shock: quindi avresti dovuto per lo meno avere degli sfoghi allucinanti :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: sposa a dicembre

#5375
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:davvero? io da piccola li raccoglievo a mazzi con le mani nude... e poi pane burro e marmellata... mia mamma è sempre stata molto naif!!! :lol:
Sicura sicura che fossero proprio ellebori? Da quello che so sono tossicissimi anche al solo contatto :shock: quindi avresti dovuto per lo meno avere degli sfoghi allucinanti :roll: :shock:
no, sicura al 100% no... però li ho rivisti diverse volte e mi hanno sempre detto che erano loro... :roll:

comunque grazie per avermelo detto... volevo prenderli questo inverno... ho già la stella di natale, che è nociva per i gatti... ci mancava quest'altra :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5376
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma i libricini della messa....hem....che sono?
Devo per forza farli? A che servono? Le letture posso scegliere a "modo mio"?

Scusate ma di religione ne so meno di zero.... :oops:
e ti sposi in Chiesa? :roll:
cosa ti perplime? Il mio ragazzo è religioso, io non credo quindi per me è un posto come un altro. Credo sia corretto rispettare le sue idee.
Domo, posso chiederti se fate il rito misto?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5377
lunaspina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto: e ti sposi in Chiesa? :roll:
cosa ti perplime? Il mio ragazzo è religioso, io non credo quindi per me è un posto come un altro. Credo sia corretto rispettare le sue idee.
Domo, posso chiederti se fate il rito misto?
Luna cosi intendi per rito misto? Posso capire un rito misto tra 2 religioni, ma in questo caso "misto" con il rito civile?
The sisterhood of The Calf 40

#5378
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domo, posso chiederti se fate il rito misto?
Luna cosi intendi per rito misto? Posso capire un rito misto tra 2 religioni, ma in questo caso "misto" con il rito civile?
Mi sembra di ricordare che esiste la possibilità di rito misto anche se uno dei due è ateo... ma potrei sbagliarmi :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5379
ragazze, sono demoralizzata! oggi è la giornata delle spese impreviste...
Dunque Siae 270 euro, è un botto, mi aspettavo molto meno
Permessi auto per entrare in centro: 50,00 euro circa
voi direte, cosa vuoi che sia, ma queste spese mi scocciano, uffa!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5380
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domo, posso chiederti se fate il rito misto?
Luna cosi intendi per rito misto? Posso capire un rito misto tra 2 religioni, ma in questo caso "misto" con il rito civile?
Mi sembra di ricordare che esiste la possibilità di rito misto anche se uno dei due è ateo... ma potrei sbagliarmi :oops:
Era solo una curiosità... però in effetti potrebbe funzionare... da una parte il prete e dall'altra il sindaco (o chi per lui)... manca solo il capitano di love boat e poi siamo al completo!
PS: l'ultima frase mi è venuta di getto, ma prima ero seria
The sisterhood of The Calf 40

#5382
io non credo, mio marito sì.
non mi definisco atea, piuttosto agnostica...

abbiamo trovato il compromesso... io non ho fatto la comunione.
tutti felici e contenti :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5383
Si, il rito misto esiste!
Due conoscenti -lei credente e lui ateo- l'hanno fatto. Sempre in chiesa con il prete, però allo sposo non è stata data la comunione. In pratica la parte che "spettava a lui" era solo la parte civile, mentre per lei è stata fatta tutta la cerimonia classica.
Chi c'era mi ha detto che è stata cmq molto bella!

Savi... belle le mani e le unghie!!!! Complimenti!!!

#5384
ieri abbiamo ricevuto il secondo regalo di nozze..il fratello del mio amore ci ha regalato una tv lcd da appendere a fianco al camino in cucina..bellissima e come la volevamo noi :D troppo carini!!

mullus grazie :wink: