La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Io preferisco non litigare.... gli dico che non mi piacciono... se lei mi dice "ma dai puo' essere comunque utile, mal che vada metti in una scatola in garage".... allora lo prendo e stop.... poi non lo usero'... ma chissene!

Gliel'ho detto molte volte che abbiamo gusti diversi (la sua casa è terribile per me!! ) se non ci sente.... peggio per lei.

#77
loremir77 ha scritto:ho un'amica a cui hanno regalato un monte di robaccia d'argento..
a mio figlio per il battesimo hanno regalato un'icona incorniciata in argento tutta lavorata ..... :shock:

#78
mamma mia quanto sono fortunato :lol:
i miei non mi regalano nulla e anche se lo facessero chiederebbero prima a me e alla mia morosa.
i genitori della mia morosa (pugliesi) sono molto discreti ci chiedono se le cose le vogliamo o no, se ci piacciono ecc.. :D e comunque hanno ottimi gusti. :roll:

#79
loremir77 ha scritto:ma saremo anche noi delle suocere così??
aiuto..
... ho già dato disposizioni ai miei figli di soffocarmi nel sonno se dovese capitare .....

#80
henry_74 ha scritto:mamma mia quanto sono fortunato :lol:
i miei non mi regalano nulla e anche se lo facessero chiederebbero prima a me e alla mia morosa.
i genitori della mia morosa (pugliesi) sono molto discreti ci chiedono se le cose le vogliamo o no, se ci piacciono ecc.. :D e comunque hanno ottimi gusti. :roll:
su questo forum sei una mosca bianca..

#81
anouk ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma saremo anche noi delle suocere così??
aiuto..
... ho già dato disposizioni ai miei figli di soffocarmi nel sonno se dovese capitare .....
io invece ho optato per le badilate sulla testa!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#82
domovoy ha scritto:Per non parlare... della coperta con la TIGRE.....
FOTO FOTO FOTO FOTO

#83
anouk ha scritto:
domovoy ha scritto:Per non parlare... della coperta con la TIGRE.....
FOTO FOTO FOTO FOTO
nooo per fare una foto devo tirarla fuori dalla scatola!!! Se poi rimango impietrita e mi vengono tutti i capelli bianchi dalla paura? :lol: :lol:

Lascio a cyber le foto "estreme"! 8)

#84
una mia zia ai figli (3 maschi) di corredo perfino pettini e spazzole ............... non avevo parole quando li ho visti ......

#87
:lol: Da diversi anni io e una mia amica abbiamo l'usanza di spedirci una cartolina kitsch da ogni posto che visitiamo durante le vacanze (e non) ... abbiamo una collezione favolosa ... la più bella una bottiglia con relativo messaggio dentro che le ho spedito io dalla Francia, micidiale ....

#88
canarino ha scritto:
lucyborg ha scritto:ALLA VIGILIA DEL MATRIMONIO, NON AVEVO NEMMENO UN ASCIUGAPIATTI, SONO ANDATA IN UN NEGOZIO CON MIA MAMMA E ABBIAMO COMPERATO QUELLO CHE MI PIACEVA (POCO: 6 LENZUOLA, 12 ASCIUGAMANI, 2 COPERTE, 1 PIUMONE, 12 ASCIUGAPIATTI, 3 TOVAGLIE DA TAVOLA), NONOSTANTE I MIEI SIANO SICILIANI MI E' ANDATA BENE :wink:

MIA SUOCERA NON CI HA MAI REGALATO UNO SPILLO, NON HA CONTRIBUITO NEMMENO PER IL MATRIMONIO :cry: :wink:

SONO ARRIVATI ANCHE A ME ALCUNI REGALI DI NOZZE ORRENDI, MA SONO ENTRATI DALLA PORTA E SONO USCITI DALLA FINESTRA :wink:

QUELLO CHE NON HO POTUTO FARE FUORI SUBITO (PERCHE' ERANO REGALI DI PARENTI STRETTI) L'HO FATTO FUORI DOPO UN PO'....
ES. LE COSE ORRENDE DI ARGENTO LE HANNO RUBATE I LADRI QUANDO SONO VENUTI A FARCI VISITA :lol: :lol:

PER IL SERVIZIO DI PIATTI ORRIBILE, SI E' ROTTA LA MENSOLA DEL MOBILE ED E' CROLLATO TUTTO.....TO' SI SONO ROTTI I PIATTI :twisted:

POI NEL PRIMO TRASLOCO SI E' PERSA UN SACCO DI ROBA.....

NON RIUSCIVO A LIBERARMI DELLE VARIE BOMBONIERE DEGLI AMICI, MA QUANDO A CAUSA DI UN INCIDENTE, MI HA PRESO FUOCO MEZZA CASA, MI SONO LIBERATA ANCHE DI QUELLE.
fossi in te mi farei visitare da padre amorth...
TU DICI :?: :lol: :lol:

#89
anouk ha scritto:una mia zia ai figli (3 maschi) di corredo perfino pettini e spazzole ............... non avevo parole quando li ho visti ......
anche al mio raga è toccato. però era davvero bello ma non utilizzabile,set da viaggio con spazzola, pettine, porta sapone e porta spazzolino in un astuccio di cuoio...venduto al mercatino dell'antiquariato... una meraviglia!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#90
domovoy ha scritto:una fregatura nel senso che non ti poteva riempire di cose.... inutili??
yes, "ci dispiace ma abbiamo già tutto..." "ci dispiace ma la casa è così piccolina, dove mettiamo tutta quella roba" "guarda, se ce la tieni tu, poi quando cambieremo casa..."