La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo parquet in bamboo!

#1
Ho bisogno di un consiglio....il tipo di legno è scelto, ci piace moltissimo! Per quanto riguarda i prezzi abbiamo trovato un rivenditore fuori città che ci farebbe 49 a mq. Secondo voi è un buon prezzo???? E' un rischio comprare senza aver visto dal vivo il prodotto (solo su sito) e senza essere andati di persona nel negozio???? Grazie a tutti per i preziosi consigli che vorrete darmi!

#2
Per il prezzo non posso aiutarti, anche se su alcuni siti ho visto di peggio!!
ma sicuramente ti conviene vederlo dal vivo, come tutti i prodotti naturali: parquet, marmo granito ecc... i colori possono variare notevolmente da partita a partita.

#5
si, sembra anche a me. Dal vivo l'ho visto nella mia città (genova) e mi è piaciuto molto, sopratutto quello evaporato (è meno chiaro), solo che mi hanno sparato 80 a metro, invece tramite internet ho trovato un rivenditore che mi fa 49 a metro...una bella differenza....anche perchè della posa non mi interessa, lo metterebbe giù il mio compagno!

#7
Grazie! In effetti lo avevo visto, avevo mandato una mail qualche tempo fa ma non ho ricevuto risposta...magari proverò a fare una telefonata!