La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Be se si tratta di Tempur so tutto,l'ho studiato per 3 anni prima di comprarlo,lo provavo in USA in alcuni negozi ma in generale di materassi mi sono davvero fatto una cultura.

Un altro ottimo materasso e' il Posturepedic della Sealy,purtroppo si trova solo in USA.L'ho provato quest'anno in un albergo..e' alto 43 cm... :shock: ,e' un materasso a molle che si deformano in modo diverso a seconda delle zone di appoggio del corpo e nella parte superiore ha una parte "cuscinata" estesa per tutte la grandezza del materasso, foderata in stile Tempur ma piu' gelatinoso.E' impagabile,vi dico che la mattina non riuscivi a tirarti su dal letto talmente il tuo corpo era in estasi.Il giorno che arriva in Italia e' mio.

Poi c'e' il Vividus,fatto in Svezia,imbottito con crine di puledra.Costa 30.000 dollari....letto e materasso completo 50.000 dollari,non ci ho mai dormito ovviamente,non oso pensare come sia..... :?

#18
no ti prego dai....
43cm di materasso...
a quel punto si che trovare le lenzuola di sotto sarebbe un problema...

#19
Andyvegas ha scritto:Be se si tratta di Tempur so tutto,l'ho studiato per 3 anni prima di comprarlo,lo provavo in USA in alcuni negozi ma in generale di materassi mi sono davvero fatto una cultura.

Un altro ottimo materasso e' il Posturepedic della Sealy,purtroppo si trova solo in USA.L'ho provato quest'anno in un albergo..e' alto 43 cm... :shock: ,e' un materasso a molle che si deformano in modo diverso a seconda delle zone di appoggio del corpo e nella parte superiore ha una parte "cuscinata" estesa per tutte la grandezza del materasso, foderata in stile Tempur ma piu' gelatinoso.E' impagabile,vi dico che la mattina non riuscivi a tirarti su dal letto talmente il tuo corpo era in estasi.Il giorno che arriva in Italia e' mio.

Poi c'e' il Vividus,fatto in Svezia,imbottito con crine di puledra.Costa 30.000 dollari....letto e materasso completo 50.000 dollari,non ci ho mai dormito ovviamente,non oso pensare come sia..... :?
Di Vividus della http://www.hastens.com mi son fatta mandare la brochure è veramante bellissimo anche esteticamente e infinitamente poetico, ma appunto è totalmente inacessibile per i prezzi.

Mentre ho visto online che il Posturepedic della Sealy lo distribuisce la sapsa
http://www.sapsabedding.com/groupe/news.htm
anche se quello di cui parli tu non mi sembra ci sia, hanno un modello chiamato California alto 38 cm. Dal sito americano ho visto i prezzi dovrebbe essere più o meno simili al tempur.
Ora mi informo. Grazie

#20
salom ha scritto:Sempre sodisfatta, vedo.
soddisfattissma, dopo ogni dormita, dopo ogni tro*bata, dopo ogni accasciamento quando torno da lavoro!

ti dirò: io ci credo ciecamente che il tempur sia il top in assoluto.
e, se puoi permettertelo, fallo.
io non potevo e sono soddisfattissima della scelta fatta col mio budget, proprio perché dormire così bene, comunque, era una cosa che non avevo mai provato!

in bocca al lupo :D

#21
[

soddisfattissma, dopo ogni dormita, dopo ogni tro*bata[/quote]

.....evviva la finezza... :shock:

#22
Andyvegas ha scritto:
boo ha scritto:
soddisfattissma, dopo ogni dormita, dopo ogni tro*bata
.....evviva la finezza... :shock:
tu non lo fai o solo non lo dici?

#23
Semplicemente non ho bisogno di dirlo in giro se lo faccio, comunqe c'e' sempre modo e modo di dire le cose,questione di classe tesoro...

x salom :grazie per la segnalazione del sito del Vividus,non lo avevo mai visto..mi ci butto!!

#24
Ho appena provato il materasso il lattice basso (alto 12 se non erro) con sotto le doghe.
Io amo dormire sentendo il mobido ma non troppo.
Lo trovo comodissimo!
Ma forse non faccio testo...io amo dormire in terra!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
scusa salom per l'ot! :D
Andyvegas ha scritto:Semplicemente non ho bisogno di dirlo in giro se lo faccio, comunqe c'e' sempre modo e modo di dire le cose,questione di classe tesoro...
Parlare con classe del sesso equivale a prenderlo in modo ipocrita.
Io a letto non ho incontri di classe. Io a letto trombo.
Ovvero sudo, ansimo, mi sporco di umori dell’altro, mordo, arrivo a farmi bruciare i muscoli. E non vedo perché una cosa così bella e così fisica debba essere filtrata dalla classe o dalla finezza. (Poi, ovviamete, puoi parlarne o meno. Ma se lo dici è ridicolo usare eufemismi.)

In secondo luogo, fra le righe del tuo messaggio leggo un generico giudizio nei miei confronti di assenza di classe.
Poiché non mi conosci, spero almeno tu non ti sia allargato a decretare una volgarità tout-court. :wink:

Fine ot :D

#27
boo ha scritto:
salom ha scritto:Sempre sodisfatta, vedo.
soddisfattissma, dopo ogni dormita, dopo ogni tro*bata, dopo ogni accasciamento quando torno da lavoro!

ti dirò: io ci credo ciecamente che il tempur sia il top in assoluto.
e, se puoi permettertelo, fallo.
io non potevo e sono soddisfattissima della scelta fatta col mio budget, proprio perché dormire così bene, comunque, era una cosa che non avevo mai provato!

in bocca al lupo :D
(MITICA! 8) )........Ehm...ti volevo chiedere che tipo di materasso è il tuo (non lo conosco :oops: ) visto che anch'io sono alla ricerca del "materasso perfetto" ma ho problemi di budget.........
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#28
scusate se mi inserisco nel vostro ot.
ammiro veramente di cuore boo per la sua schietezza, e per il consiglio di non poca importanza nella scelta del materasso....
ma come andyvegas mi vergognerei da impazzire ad usare un certo linguaggio e non per questioni di "classe", ma solo perchè in fondo un rapporto tanto disinibito con le parole (e non solo) non so averlo....
senza metterci a fare psicologia spicciola, grazie a tutti e due le vostre info! si completano a meraviglia :D

#29
CHICA ha scritto:che tipo di materasso è il tuo (non lo conosco :oops: ) visto che anch'io sono alla ricerca del "materasso perfetto" ma ho problemi di budget.........
è l'extraform della simam, questo il link:
http://www.simam.it/it/prodotti/materas ... raform.htm

molle insacchettate indipendenti, strato di maeriale tipo lattice sopra e sotto (una cosa che prende la forma quando ti sdrai... sembra di dormire abbracciati!), lato estivo e lato invernale.

col fatto che il lattice è di soli 3 cm non c'è neanche da coccolarlo troppo :D