La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
JkArion ha scritto:
bertok ha scritto:
JkArion ha scritto:Ma proprio quando stavo passando io si doveva chiudere la porta dell'intercity! :evil:
hai fatto il viaggio metà dentro e metà fuori?? :shock: :?
Stavo scendendo alla stazione. Ora sono obbligata a letto per infortunio :roll:
Oh mamma! Mi dispiace :(
The sisterhood of The Calf 40

#1727
stefania_b ha scritto:
JkArion ha scritto:
bertok ha scritto: hai fatto il viaggio metà dentro e metà fuori?? :shock: :?
Stavo scendendo alla stazione. Ora sono obbligata a letto per infortunio :roll:
Oh mamma! Mi dispiace :(
:) nulla di grave, ma zoppico ancora!

#1728
JkArion ha scritto:
stefania_b ha scritto:
JkArion ha scritto: Stavo scendendo alla stazione. Ora sono obbligata a letto per infortunio :roll:
Oh mamma! Mi dispiace :(
:) nulla di grave, ma zoppico ancora!
Ok! Allora goditi il riposo forzato e leggi tanti libri che poi ci consiglierai :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1729
oggi non ce la faccio... non ho proprio voglia... e invece proprio oggi devo recuperare le ore? :?

preferirei persino essere a casa a stirare!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1730
casimira ha scritto:oggi non ce la faccio... non ho proprio voglia... e invece proprio oggi devo recuperare le ore? :?

preferirei persino essere a casa a stirare!
:shock:

#1731
Atomik ha scritto:
casimira ha scritto:oggi non ce la faccio... non ho proprio voglia... e invece proprio oggi devo recuperare le ore? :?

preferirei persino essere a casa a stirare!
:shock:
sì, sono skazzatissima :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1732
casimira ha scritto:oggi non ce la faccio... non ho proprio voglia... e invece proprio oggi devo recuperare le ore? :?

preferirei persino essere a casa a stirare!
:shock: :shock: :shock: Accidenti Casimira devi essere messa proprio male!!!
The sisterhood of The Calf 40

#1733
stefania_b ha scritto:
JkArion ha scritto:
stefania_b ha scritto: Oh mamma! Mi dispiace :(
:) nulla di grave, ma zoppico ancora!
Ok! Allora goditi il riposo forzato e leggi tanti libri che poi ci consiglierai :wink:
eh si, il riposo forzato si protrae (c'è un versamento di liquido nel ginocchio) e menomale che il medico del pronto era ottimista! :roll:

#1734
JkArion ha scritto: Ok! Allora goditi il riposo forzato e leggi tanti libri che poi ci consiglierai :wink:
eh si, il riposo forzato si protrae (c'è un versamento di liquido nel ginocchio) e menomale che il medico del pronto era ottimista! :roll:[/quote]

#1735
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego


DIMMI CHE NON E' VERO... :shock:

#1737
Tieni duro, resisti, è venerdi sono le ultime ore...e le hai gia pianificate.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1738
posso sfogarmi un po' anch'io????...
una scema non ha dato la precedenza a mia madre...la sottoscritta dormiva sul sedile posteriore...ho preso una botta non indifferente...questo a 3gg dall'esame di stato...che ovviamente è a pagamento e per il quale studiavo da mesi...e a cui non volevo rinunciare...3gg da panico...sono stecchita e al lavoro col collarino... :cry: