La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
raffa79 ha scritto:è semplice perchè s enoti bene chi stà dietro tutti i msg sono Steve e Bertok, e loro sono in pensione nn lavorano e quindi leggono tutto :lol: :lol:
Diciamo che noi "anziani"..... vabbè io anziano , ho un altra fibra rispetto a voi "giovani rammolliti" dell'era moderna! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Come fate a leggere tutti i messaggi?

#18
alice7 ha scritto:Mi dite come fate a star dietro a tutti i messaggi? io li leggo solo in parte e mi portano via un sacco di tempo.....voi come fate a lavorare e leggere?
E sopratutto steve....come fa a leggere tutti i messaggi e a lavorare?
Avete un segreto? Me lo confidate?
Qui ne risente della mia vita "reale"...se non trovo un sistema dovrò diradare di molto le entrate :cry:
Consigli?
Suggerimenti?
tutti?????????????? 1 su mille ce la fa................è quanto è dura la salitaaaaaaaaaa, e tutto il resto è vita :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: (ok si vede che è venerdì)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
c'è da dire che i volumi sono aumentati negli ultimi tempi. Leggo poco, rispondo ancora meno, mea culpa. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:c'è da dire che i volumi sono aumentati negli ultimi tempi. Leggo poco, rispondo ancora meno, mea culpa. :?
Ho notato infatti un certo miglioramento della qualità del forum....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
Steve1973 ha scritto:Ho notato infatti un certo miglioramento della qualità del forum....
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: 'stardo :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
Io ho iniziato da poco a rispondere ai messaggi, prima era solo curiosità e leggevo qualcosa che mi interessava particolarmente, poi quando abbiamo deciso di ristrutturare ho seguito con piu interesse, ma non essendo esperta "nelle manovre" ho rubato solo consigli , non avevo tempo nè per rispondere e neppure ero pronta con la necessaria documentazione,
ora che i lavori sono iniziati e molte scelte fatte..

mi sento più esperta anche nel dare qualche consiglio ..

ma solo dove potrei essere in qualche modo utile..
Klaudia

#23
a me viene il mal di testa...
leggo i post in off topic e come per maggilla me ritrovo in chissà quale anfratto del forum...

comunque in generale leggo i post in ordine di interesse...
tutti non credo sia possibile seguirli...
e meno male che non è così frequentato sto forum rispetto ad altri che leggo....
Immagine

#24
freejack74 ha scritto:a me viene il mal di testa...
leggo i post in off topic e come per maggilla me ritrovo in chissà quale anfratto del forum...

comunque in generale leggo i post in ordine di interesse...
tutti non credo sia possibile seguirli...
e meno male che non è così frequentato sto forum rispetto ad altri che leggo....
Quoto tutto. E soprattutto, Steeeeeeeeeve stai sparpagliando i messaggi in offtopics dappertutto! :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

#25
fedelyon ha scritto: Quoto tutto. E soprattutto, Steeeeeeeeeve stai sparpagliando i messaggi in offtopics dappertutto! :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
noooooooo che dici!!! 8) :lol: 8)
Immagine

#26
fedelyon ha scritto:
freejack74 ha scritto:a me viene il mal di testa...
leggo i post in off topic e come per maggilla me ritrovo in chissà quale anfratto del forum...

comunque in generale leggo i post in ordine di interesse...
tutti non credo sia possibile seguirli...
e meno male che non è così frequentato sto forum rispetto ad altri che leggo....
Quoto tutto. E soprattutto, Steeeeeeeeeve stai sparpagliando i messaggi in offtopics dappertutto! :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
No... non tutti...
E ti assicuro che, al contrario di quello che qualcuno pensa, non mi diverto assolutamente a farlo!!!

E non sono certo io il promotore di nuove e ulteriori sezioni... anzi... ne toglierei tra quelle che ci sono...

#27
io invece ne aggiungerei....giusto per farti impazzire! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
personalmente trovo la Movida inutile.. tutti argomenti che potrebbero esser trattati in Off Topic.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
ma che bel topic...questo si che è interessante :lol:
me lo sono chiesta anch'io ...un sacco di volte...
ma come faranno....

io,non riesco a leggere tutto, ne tantomeno a rispondere...
sarà perchè qui,al riparo da ogni tecnologia :? ,non ho ancora l'adsl...
e mi rimane moooolto difficile già aprire i topic figurt a rispondere...

poi tanto c'è una variabile così ampia d'interventi....che trovo sempre qualcuno con cui mi identifico e penso...
ecco questo ha scritto proprio quello che volevo dire anch'io...che scrivo a fare...

santa pigrizia... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
bertok ha scritto:io invece ne aggiungerei....giusto per farti impazzire! :lol: :lol:
Dai che tanto tra poco più di una settimana vi saluto...
così non verranno più mal di testa e tutto sarà più facile!! :wink: