La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Estratti.Naturali ha scritto:se ti succede come a me, nel giro di tre secondi sarai così :shock: neppure il tempo di pensare e gia erano comparse tutte le linee...

Anch'io mi ero immaginata di fargli una sorpresona, un biberon impacchettato, delle calzine da neonato o roba simile :lol:
Dovevano arrivarmi il 24 aprile, il 25 aprile (giorno del nostro anniversario tra l'altro 8) ) alle 6.00 di mattina sono andata in bagno a fare il test....
Lui mi ha sentita e seguita e neanche io ho avuto il tempo di aspettare che le striscette si colorassero :shock: non ho neanche fatto in tempo a mettere il tappo al test che era già positivo :shock: :lol: :lol: :lol: poi ci siamo abbracciati e abbiamo pianto :oops: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#962
sarà che non vedo l'ora... ma quando leggo le vostre news o quando leggo di questi vostri spaccati... mi commuovo sempre :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#964
uffa io pure.........................e poi è un periodo che vedo solo pance :(

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#965
Anna73 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:se ti succede come a me, nel giro di tre secondi sarai così :shock: neppure il tempo di pensare e gia erano comparse tutte le linee...

Anch'io mi ero immaginata di fargli una sorpresona, un biberon impacchettato, delle calzine da neonato o roba simile :lol:
Dovevano arrivarmi il 24 aprile, il 25 aprile (giorno del nostro anniversario tra l'altro 8) ) alle 6.00 di mattina sono andata in bagno a fare il test....
Lui mi ha sentita e seguita e neanche io ho avuto il tempo di aspettare che le striscette si colorassero :shock: non ho neanche fatto in tempo a mettere il tappo al test che era già positivo :shock: :lol: :lol: :lol: poi ci siamo abbracciati e abbiamo pianto :oops: 8)

seeeeeeeeee!!!!!!! :twisted: :twisted:

AANNNNAAAAAAAAAAAA!!!! :twisted: :twisted:

se dovessi fare come te lo dovrei fare tutti i mesi il test!!
non sono per niente precisa.. a volte prima a volte dopo.. molto dopo.. :shock:

tipo l'anno scorso siamo stati in fermento per DODICI GIORNI.. ed ho detto tutto. :lol:
Ma non ho fatto il test.. a parte il pensiero che qualche condom potesse essere difettoso, sapevo che era praticamente impossibile ed ero abbastanza tranquilla..

Comunque una di quelle sere avevo il mal di testa e per sicurezza non ho preso nemmeno l'aspirina perchè non volevo far male ad un eventuale bambino.. :shock:
:P

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#967
Estratti.Naturali ha scritto:ieri ho fatto la eco a 15+2, mi hanno fatto una pre-morfologica perchè ancora presto per fare la morfologica e abbastanza avanti per l'eco "normale", è durata 20 minuti :shock: bellissima.... hanno misurato tuttotuttotuttto e mi hanno dato ben 11 fotoooo
..pensate un pò, l'unica cosa che non si è visto è stato il sesso :x comunque va bene lo stesso, vedere che era tutto ok, tutto formato (per le 15 settimane che ha ovviamente) è stato il massimo che potessi desiderare :D
E' un pochino + avanti rispetto all'epoca gestazionale di circa 4 giorni.. quindi la mia ddp adesso è 16/11/07
Immagine
Anche la mia piccolina è avanti, di una settimana :D
Lei faceva la timida, ma il gine le ha rotto un po' le scatole ed alla fine si è messa in una posizione tale che il sesso si è visto! Ma per arrivarci! Eco esterna prima (prese tutte le misurazioni, come al tuo), poi eco interna per vedere appunto il sesso, alla fine di nuovo eco esterna e dopo una shakerata sulla mia pancia ce l'abbiamo fatta! :lol:
Immagine
Immagine

#968
Io ero certa di essere incinta dal giorno dopo del "rapporto inciminato" :lol:
Il test l'ho fatto dopo 3-4 giorni di ritardo, giusto per aspettare la domenica mattina e farlo con più calma... ho appoggiato il test sul tavolo della cucina e ce ne siamo stati tutti e due zitti zitti seduti sul divano per 5 minuti... alla fine ho mandato avanti lui a controllare perchè mi tremavano le gambe :lol:

Scusa Colynn... mi sa che mi sono persa lo scherzo del nome ai suoceri... :roll:
Immagine
Immagine

#971
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ieri ho fatto la eco a 15+2, mi hanno fatto una pre-morfologica perchè ancora presto per fare la morfologica e abbastanza avanti per l'eco "normale", è durata 20 minuti :shock: bellissima.... hanno misurato tuttotuttotuttto e mi hanno dato ben 11 fotoooo
..pensate un pò, l'unica cosa che non si è visto è stato il sesso :x comunque va bene lo stesso, vedere che era tutto ok, tutto formato (per le 15 settimane che ha ovviamente) è stato il massimo che potessi desiderare :D
E' un pochino + avanti rispetto all'epoca gestazionale di circa 4 giorni.. quindi la mia ddp adesso è 16/11/07
Immagine
Anche la mia piccolina è avanti, di una settimana :D
Lei faceva la timida, ma il gine le ha rotto un po' le scatole ed alla fine si è messa in una posizione tale che il sesso si è visto! Ma per arrivarci! Eco esterna prima (prese tutte le misurazioni, come al tuo), poi eco interna per vedere appunto il sesso, alla fine di nuovo eco esterna e dopo una shakerata sulla mia pancia ce l'abbiamo fatta! :lol:
quando gli ho chiesto il sesso mi ha liquidato con un "è troppo presto" e allora non ho insistito... tra qualche settimana vado dal mio gine e lo costringo a trovarlo, costi eco che costi :x :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#972
Attenzione,però ragazze un paio di anni fa il ginecologo di una mia amica all'ottavo mese di gravidanza si scusò per aver sbagliato,e disse:
"Le avevo detto femmina signora?,no no,è un maschio!".

#973
Glamazon ha scritto:Attenzione,però ragazze un paio di anni fa il ginecologo di una mia amica all'ottavo mese di gravidanza si scusò per aver sbagliato,e disse:
"Le avevo detto femmina signora?,no no,è un maschio!".
:shock: ho il terrore di questa cosa, soprattutto se avessi gia comprato tutto :shock:
piuttosto preferisco non saperlo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#975
è successo a una mia amica... 2 settimane prima del parto!!!

le avevano sempre detto femmina... è andata per caso da un altro... e questo ha visto SUBITO che era maschio!

avevo fatto un ricamo che non finiva più :?
(c'è qualcuno che ha una bimba GRETA? :wink: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...