La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione :-)

#1
Ciao a tutti!
E' da un paio di settimane che gironzolo per questo forum, ed ora eccomi qui registrata :D ! Mi chiamo Sara, abito in quel di Lissone (MI) e il mio boy sta per prendere casa nella mia città. L'appartamento che abbiamo puntato sarà pronto per la seconda metà del 2006, quindi la mia iscrizione ora potrebbe essere un po' prematura :oops: , ma vedo un sacco di persone che arrivano al dunque con l'acqua alla gola ed i capelli dritti in testa dallo stress :shock: , quindi comincio a portarmi avanti col lavoro :wink: ...
Un bacio a tutti e a presto risentirci!
Sarakira
PS: la mia presentazione si trova, pari pari, in diversi forum di questo sito... Sorry se sembro un pochino ripetitiva/pedante :mrgreen:

#2
bene arrivata tra noi!
potevi presentarti in off topic e risolvevi il tutto...
lì tutti guardano ...
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Ciao e benvenuta anche da parte mia :)

Fai bene a portati avanti io sul forum ho imparato un sacco di cose!
In bocca al lupo per la vs casetta :)

#5
CIAO E BENVENUTA!

Hai ragione a cominciare per tempo a pensare alle varie cosette, che sono proprio tante :D
E qui si impara un sacco :wink:

#7
Ciao,

io ho visto questo forum a gennaio e mi sono iscritta forse una o due settimane fa .... ma non mi sono presentata come hai fatto tu ... scusate :oops: :oops: ... è il primo forum a cui mi iscrivo e non sono molto pratica ... :oops: :oops:
Comunque, il forum a me piace molto :D :D e penso che troverai molte informazioni utili ... anche nei vecchi topic ...almeno per me è stato così ...
Anzi ne approfitto per ringraziare tutti ... inconsapevolmente mi avete aiutato molto ... :wink:
Ciao

#14
benvenute...

tra l'altro penso che abbia fatto bene ad iscriverti così presto perchè non sai quante cose puoi imparare qui.. dritte da considerare anche durante la costruzione della casa..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
L'unica scostumata sono stata io!!!
Ho letto,mi sono iscritta e ho cominciato a scrivere.....PERDONATEMI!!!!