La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
raffa79 ha scritto:Steve con i tuoi super-poteri potresti provare ad eliminare l'ultima pagina nel "love in progress"
Non è così facile.
Questa "disfunzione" è una causa delle vecchie cancellazioni di utenti e dei loro post.

#92
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Steve con i tuoi super-poteri potresti provare ad eliminare l'ultima pagina nel "love in progress"
Non è così facile.
Questa "disfunzione" è una causa delle vecchie cancellazioni di utenti e dei loro post.
Infatti c'è in diversi vecchi topic...
Immagine
Immagine

#93
bertok ha scritto: Virtual non si è ancora tolta la parrucca, ma fa lo stesso; gli voglio bene comunque! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

rettifico: steve sa scherzare: tant'è che nella lista elettro come titolo ad inzio post ha messo "LIsta siti illuminazione". Vabbè che gli elettro si illuminano, però.... :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Virtual non si è ancora tolta la parrucca, ma fa lo stesso; gli voglio bene comunque! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

rettifico: steve sa scherzare: tant'è che nella lista elettro come titolo ad inzio post ha messo "LIsta siti illuminazione". Vabbè che gli elettro si illuminano, però.... :roll: :roll: :roll:
Non è che scherza, è che è un pirla! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
Mi pareva che nel progetto di riorganizzazione fosse previsto un servizio di disegno piante(non d'appartamento) per chi è un pò defi da non potersele fare da solo,la cosa interesserebbe... :oops: è fattibile?
Thanks

#96
Glamazon ha scritto:Mi pareva che nel progetto di riorganizzazione fosse previsto un servizio di disegno piante(non d'appartamento) per chi è un pò defi da non potersele fare da solo,la cosa interesserebbe... :oops: è fattibile?
Thanks
beh, magari inteso come "servizio" viene un po' difficile, considerando che la frequentazione è legata al diletto od alla necessità di arredare. :roll:
Però si può chiedere una mano a qualcuno. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#97
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: Virtual non si è ancora tolta la parrucca, ma fa lo stesso; gli voglio bene comunque! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

rettifico: steve sa scherzare: tant'è che nella lista elettro come titolo ad inzio post ha messo "LIsta siti illuminazione". Vabbè che gli elettro si illuminano, però.... :roll: :roll: :roll:
Non è che scherza, è che è un pirla! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non avete tutti i torti...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#98
Ho aggiornato la lista siti di illuminazione. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
virtual ha scritto:Ho aggiornato la lista siti di illuminazione. :wink:
Aspettavo l'occasione giusta per dirti,a tal proposito,che hai fatto un lavoro eccellente! :wink:

#100
Glamazon ha scritto: Aspettavo l'occasione giusta per dirti,a tal proposito,che hai fatto un lavoro eccellente! :wink:
.zie :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#102
Anche io volevo fare i complimenti al lavorone di Virtual..
Ora questa lista è divenuta proprio una cosa seria! :wink: