La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
buon vino.. lo beviamo ma.. non siamo grandi intenditori...

la lettera è gia prevista anche perchè ho da dirgli un sacco di cose davvero importanti...

completini.. bhe non ho prorpio proprio il fisico da completino intimi sexi.. diciamo piu da.. camicia da notte lunga e comprente...

cenetta romantica... bhe.. sicuramente dopo vi chiederò cosniglio sul menu.. ma anche qui non so se prendermi mezza giornata di ferie dal lavoro o posticiparla al sabato...

andare nel negozio insieme e decidere il nostro regalo gia lo facciamo a natale e lo abbiamo fatto per il nostro anniversario (ci siamo regalati le fedi con inciso il nome dato che non ci sposiamo)

concerti ho gurdato su ticketone.. nulla..
a lui piace shakyra, beyonce jlo.. e qui non c'e nulla e a quello dei muse siamo stati a dicembre...

e i piccoli regalino sparsi per la casa.. bel problema.. cosa dovrei prendere??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
fede.2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Missbo hai tutta la mia comprensione... ho il tuo stesso problema e siccome non so più come fare a fargi delle sorprese mi sono arresa.
Quest'anno siamo andati insieme in un negozio di articoli sportivi e abbiamo comprato scarpe, pantaloncini e magliette per andare a correre insieme e questo è stato il regalo di compleanno!
L'idea a lui è piaciuta molto e abbiamo anche trovato uno sport da fare insieme :D
Carina anche questa idea....

oppure qualcosa per il mare :idea: :?:
ma non posso regalargli vestiti.. gia è una impresa trovarli quando se li può provare.. alemno che qualcuno non conosce siti per abiti taglie forti ma belle
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
missbo83 ha scritto:buon vino.. lo beviamo ma.. non siamo grandi intenditori...
hai paura di non saper scegliere o di non saperlo apprezzare?
sulla scelta posso consigliarti io... o meglio chiedo a mr. boo, ecco :D

#20
missbo83 ha scritto:buon vino.. lo beviamo ma.. non siamo grandi intenditori...

la lettera è gia prevista anche perchè ho da dirgli un sacco di cose davvero importanti...

completini.. bhe non ho prorpio proprio il fisico da completino intimi sexi.. diciamo piu da.. camicia da notte lunga e comprente...

cenetta romantica... bhe.. sicuramente dopo vi chiederò cosniglio sul menu.. ma anche qui non so se prendermi mezza giornata di ferie dal lavoro o posticiparla al sabato...

andare nel negozio insieme e decidere il nostro regalo gia lo facciamo a natale e lo abbiamo fatto per il nostro anniversario (ci siamo regalati le fedi con inciso il nome dato che non ci sposiamo)

concerti ho gurdato su ticketone.. nulla..
a lui piace shakyra, beyonce jlo.. e qui non c'e nulla e a quello dei muse siamo stati a dicembre...

e i piccoli regalino sparsi per la casa.. bel problema.. cosa dovrei prendere??


- Il vino te lo fai consigliare...
- Lettera già prevista... PERFETTO!!!
- completini sexy ci sono per tutti... anche per chi è un po' tonda :D
- la cenetta la posticipi al sabato... l'importante è tenere tutto nascosto
- piccoli regalini... cioccolatini, bombe per fare una bella vasca insieme, oli da massaggio profumosi,...

INSOMMA... REGALAGLI UNA BELLA SERATA DI COCCOLE... !!!!!!

io apprezzerei tanto :P :P :wink:



ALTRIMENTI... IDEA IDEA IDEA.... PERCHE' NON GLI REGALI UN BEL CUCCIOLO... MAGARI UN CAGNOLINO...

AVETE TANTO SPAZIO.... E IN GIRO PER IL MONDO C'E' SEMPRE UN CUCCIOLO CHE CERCA CASA :P :P :P :P :P :P :P

#21
boo ha scritto:
missbo83 ha scritto:buon vino.. lo beviamo ma.. non siamo grandi intenditori...
hai paura di non saper scegliere o di non saperlo apprezzare?
sulla scelta posso consigliarti io... o meglio chiedo a mr. boo, ecco :D
bhe tutte e due.. non capiamo motlo se un vino è un vino da 50 euro a bottiglia o no (ma la differenza dal tavernello.. quella si..) se poi volete anche gia ocminciare a dirmi il menu e se prendermi un pome di ferie o fare slittare il tutto al sabato dopo.. (non ama il pesce)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#22
fede.2 ha scritto: ALTRIMENTI... IDEA IDEA IDEA.... PERCHE' NON GLI REGALI UN BEL CUCCIOLO... MAGARI UN CAGNOLINO...
sarebbe un regalo per me che non apprezzerebbe per nulla.. ha detto che devo stare alla larga dai canili per un po di anni perchè ora (ed è vero) non abbiamo il tempo per educare come si deve un cucciolo... :oops: :( io lo deisdererei tanto dato la posizione mi farebbe sentire più sicura...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
fede.2 ha scritto:E allora vada per il gioco del Codice Da Vinci :?

Se pensi che a lui faccia piacere prendigli quello :wink: :wink:
in realtà non saprei se gli fa piacere...
è perso per fifa...
non gli piace auto o moto
pensavo quaindi al dvd + gioco ma non so e gli interessa..



per la cena invece...
forse però il sabato lo avrei un po troppo in mezzo ai piedi per prepararla..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#25
missbo83 ha scritto:per la cena invece...
forse però il sabato lo avrei un po troppo in mezzo ai piedi per prepararla..
Chiedi a qualcuno di togliertelo dai piedi con una scusa banale...

e le cose più complicate o lunghe da preparare le prendi già pronte in gastronomia...

#26
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:per la cena invece...
forse però il sabato lo avrei un po troppo in mezzo ai piedi per prepararla..
Chiedi a qualcuno di togliertelo dai piedi con una scusa banale...

e le cose più complicate o lunghe da preparare le prendi già pronte in gastronomia...
dunque l'anno scorso gli ho fatto una festa a sopresa e ho chiesto ad un suo amico di togliermelo dai piedi.. morale.. era arrabbaito con me e me ne ha dette di tutti i colori.. per scusarsi ovviamente a sorpresa avvenuta.. ecco.. non vorrei litigare...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#27
E se facessi un album con le vostre foto dall'inizio ad oggi...
visto che vivete da poco insieme avrebbe anche un valore simbolico...

sempre che apprezzi una cosa simile :roll:

oppure un quadro a puzzle con la vostra foto più bella e ingrandita...

#28
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:per la cena invece...
forse però il sabato lo avrei un po troppo in mezzo ai piedi per prepararla..
Chiedi a qualcuno di togliertelo dai piedi con una scusa banale...

e le cose più complicate o lunghe da preparare le prendi già pronte in gastronomia...
dunque l'anno scorso gli ho fatto una festa a sopresa e ho chiesto ad un suo amico di togliermelo dai piedi.. morale.. era arrabbaito con me e me ne ha dette di tutti i colori.. per scusarsi ovviamente a sorpresa avvenuta.. ecco.. non vorrei litigare...
eh... ma che tipo difficile :cry: :cry: :cry:

sto per cedere... mi spiace ma non mi viene in mente altro...

a questo punto torna sulle scarpe con la possibilità di andarle a cambiare se non dovessero piacerglil.... oppure addirittura un buono per prendersi quello che vuole... :( :(
Ultima modifica di fede.2 il 01/06/07 15:47, modificato 1 volta in totale.

#29
fede.2 ha scritto:E se facessi un album con le vostre foto dall'inizio ad oggi...
visto che vivete da poco insieme avrebbe anche un valore simbolico...

sempre che apprezzi una cosa simile :roll:

oppure un quadro a puzzle con la vostra foto più bella e ingrandita...
l'album lo abbiamo gia ( e cmq sono 2 anni che viviamo insieme.. certo non è tanto.. però..)
bella l'idea della foto a puzzle solo che.. non ho una mia foto bella recente..ma solo di un paio di anni fa..

si lo so.. non siamo una coppia motlo attiva....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#30
fede.2 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
fede.2 ha scritto: Chiedi a qualcuno di togliertelo dai piedi con una scusa banale...

e le cose più complicate o lunghe da preparare le prendi già pronte in gastronomia...
dunque l'anno scorso gli ho fatto una festa a sopresa e ho chiesto ad un suo amico di togliermelo dai piedi.. morale.. era arrabbaito con me e me ne ha dette di tutti i colori.. per scusarsi ovviamente a sorpresa avvenuta.. ecco.. non vorrei litigare...
eh... ma che tipo difficile :cry: :cry: :cry:

sto per cedere... mi spiace ma non mi viene in mente altro...

a questo punto torna sulle scarpe con la possibilità di andarle a cambiare se non dovessero piacerglil.... oppure addirittura un buono per prendersi quello che vuole... :( :(
bhe ma se era semplice.. non ero qui a chiedervi aiuto.. avrei fatto tutto da sola...

Intanto faccio una domanda che forse si è persa un po in giro..

conoscete siti per taglie forti uomo alla moda o cmq giovanile??

menù per la serata??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)