La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alice7 ha scritto:Si, ma steve se li deve per forza leggere tutti.....come fai???? :shock: :shock:
Ora che vai via chi lo fa al tuo posto?
A chi la responsabilità di moderatore temporaneo?
Non leggo tutto.
Dipende molto dal titolo del thread e da come/quanto diventa affollato...

Io segnalerò al ForumMaster la mia partenza, ma il forum si modera benissimo da solo. :wink:

#47
Grazie virtual ...

qualcuno puo' convincere l'utente che ha postato quel pollicione a toglierlo? Sembra un'altra cosa :oops: :oops: :oops:

#48
Anouk ha scritto:
tripsina ha scritto:
loremir77 ha scritto:personalmente trovo la Movida inutile.. tutti argomenti che potrebbero esser trattati in Off Topic.. :?
io invee penso il contrario perchè sia se mi va di parlare di libri, cinema, mostre, sport ecc sia se cerco qlc del genere vado in quella sezione specifica ed è più semplice ed organizzata la cosa
Difatti l'dea di partenza era quella esposta da tripsi ... ma se non piace .. l'idea è stata mia ... non trovavo mai il topic musicale ... ma vedo che a diversi appassionati di cinema e musica e viaggi non dispiace... il tutto è abituarsi a postare lì ...

Io per esempio trovo che CAMERA DA LETTO e ARMADI potrebbe essere una unica sezione e non due.
Quoto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
virtual ha scritto:
Anouk ha scritto: Difatti l'dea di partenza era quella esposta da tripsi ... ma se non piace .. l'idea è stata mia ... non trovavo mai il topic musicale ... ma vedo che a diversi appassionati di cinema e musica e viaggi non dispiace... il tutto è abituarsi a postare lì ...
Io credo che la cosa sia valida. :wink:
anche io la trovo valida e anche io unirei le sezioni camera letto e armadi :wink: ..ma sinceramente io mi trovo bene a girare tra le varie sezioni..è come avere una casa con tante stanze...le adoro le case così :D

#50
Anouk ha scritto:Grazie virtual ...

qualcuno puo' convincere l'utente che ha postato quel pollicione a toglierlo? Sembra un'altra cosa :oops: :oops: :oops:
free tesò togli il pollicione che qui ci stanno le anime candide!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
savi77 ha scritto:
virtual ha scritto:
Anouk ha scritto: Difatti l'dea di partenza era quella esposta da tripsi ... ma se non piace .. l'idea è stata mia ... non trovavo mai il topic musicale ... ma vedo che a diversi appassionati di cinema e musica e viaggi non dispiace... il tutto è abituarsi a postare lì ...
Io credo che la cosa sia valida. :wink:
anche io la trovo valida e anche io unirei le sezioni camera letto e armadi :wink: ..ma sinceramente io mi trovo bene a girare tra le varie sezioni..è come avere una casa con tante stanze...le adoro le case così :D
Anch'io trovo Movida molto utile e adoro questo paragone di Savi: il forum come una casa e tante stanze da scoprire e da ammobiliare :wink: