La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: scusa se te lo dico ma non mi piacciono per nienteeeee :( :oops: :roll:

mi sa che abbiamo gusti diversi...oppure non rende bene la foto! :idea: :lol:

#19
no non e' il colore! a me non piace la tenda cosi' trasparente, la finestra dietro sembra orribile :shock: , ma ripeto, forse e' la foto! ? :shock: :oops:

#20
mamam23 ha scritto:no non e' il colore! a me non piace la tenda cosi' trasparente, la finestra dietro sembra orribile :shock: , ma ripeto, forse e' la foto! ? :shock: :oops:
Orribile!!!!!!!!!

Hai idea di quanto abbia pagato quelle finestre :shock:

Sono infissi in alluminio avorio con vetro camera che cosa ci trovi di orribile......................


Cmq e' una casa al mare nn posso certo metterci le coperte di cotone alle finestre :roll:
Comitato pro gnocca

#21
così sono troppo trasparenti e non mi piacciono granchè. preferirei che ci fosse sotto una tenda bianca e queste sopra, eventualmente anche con calamite o braccioli
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#22
casimira ha scritto:così sono troppo trasparenti e non mi piacciono granchè. preferirei che ci fosse sotto una tenda bianca e queste sopra, eventualmente anche con calamite o braccioli
si alle calamite ci avevo pensato.........ho provato e vengono molto carine................


per la bianca sotto intendi sempre d'organza?
Comitato pro gnocca

#23
garza, cotone, organza, lino... qualsiasi cosa!!! :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
Ma dici di mettere il doppio bastone x fare cio' oppure va bene usare gli aneli e i gancetti che uso x la tenda sotto?

X capirci su un gancetto attacco 2 paperi quello della tenda sotto e quello di quella sopra?
Comitato pro gnocca

#25
io preferisco 2 bastoni ma so di tanti che si trovano bene anche con un bastone solo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
casimira ha scritto:io preferisco 2 bastoni ma so di tanti che si trovano bene anche con un bastone solo :D
Allora ok ordino una tenda uguale a quella della foto ma bianca(sempre tinta unita)........la metto sotto poi sopra ci metto quella giallo oro che ho postato e la raccolgo ai lati o al centro con le calamite...........

Ma il problema ora e' dove la metto in camera o sala????
Comitato pro gnocca

#27
mi piace di più in camera.

nel salone non mi convince... sarà la foto che ha una luce strana ma in sala ci vedrei di più colori freddi :)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: :p

#28
mamam23 ha scritto:
teomomo ha scritto:Non valutare l'organza; è in calo. La nuova tendenza è un tessuto più coprente...
ciao e che ne dici invece di tende in garza di lino pesante? :wink:
quelle di mastro raphael per intenderci....per me sono bellissime!!! :roll:
un po' costose forse? :shock: :shock:
no, neanche costose tenendo presente che sono già confezionate con i lacci e orli.
per una bella tenda più o meno si spendono quei soldi..
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#29
Allora la sarta mi ha consigliato di cucirle insieme cioe' con una sola fettuccia.........altrimenti viene un pastrocchio...........
Comitato pro gnocca