La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
stefania_b ha scritto::( :( :( Peccato... però pensa che adesso potrai andare al mare :lol:
:shock: basta che si tuffi dal balcone di casa! :wink: :lol:
oddio chiamarlo mare a Genova....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#184
canarino ha scritto:peccato ma si sa i rigori sono così
coraggio, adesso è tempo di vacanze...
mi raccomando, pianifica bene la campagna acquisti, taglia i rami secchi e riparti di slancio il prossimo campionato
ah, non vuoi/puoi tagliare qualche giocatore perchè siete una squadra di amici che giocate solo per divertirvi?
allora è ancora più facile
un estate di birre e pupe e poi ricominciate a divertirvi
ora ci fermiamo e facciam la conta per il prossimo anno.
Dopodichè:
1. cena di fine stagione
2. iscrizione al prossimo campionato, però vorrei fare le cose in modo diverso.
3. a metà giugno altro torneino con altra squadretta, ma stavolta non gioco, vado a fare il dirigente/allenatore/portasecchio. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#185
Steve1973 ha scritto:Dimmi che non hai sbagliato tu il rigore... ti prego... :lol: :lol: :lol:
No, tocchi un tasto dolente. :cry:
Chi ha sbagliato il rigore (il primo della serie) è lo stesso che durante la gara ne aveva tirato un altro, benissimo, bomba laterale a fil di palo, ma il loro portiere (davvero bravo) c'era arrivato anche in quell'occasione. :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#186
comunque almeno il genoa mi ha dato una mezza soddisfazione: mancano tre punti per la serie A.
mezza perchè proprio mentre lasciavo la gradinata c'è stato un coro a favore di preziosi ed e le solite beline non l'hanno presa bene. Risultato rissa con coro "buffoni". Sempre + convinto che il calcio vero sia altro.. sia quello di ieri sera quando tutta l'altra squadra a fine gara invece di uscire dal campo è tornata indietro a salutarci ed a farci i complimenti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#187
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimmi che non hai sbagliato tu il rigore... ti prego... :lol: :lol: :lol:
No, tocchi un tasto dolente. :cry:
Chi ha sbagliato il rigore (il primo della serie) è lo stesso che durante la gara ne aveva tirato un altro, benissimo, bomba laterale a fil di palo, ma il loro portiere (davvero bravo) c'era arrivato anche in quell'occasione. :twisted:
Azz... due rigori sbagliati in una partita???

io non dormirei per un mese...

#188
Steve1973 ha scritto: Azz... due rigori sbagliati in una partita???

io non dormirei per un mese...
se inoltre consideri che:
1. al momento di scegliere chi li tirava, ho chiesto chi se la sentiva... lui ha detto "sicuramente io"
2. il ns. portiere si è sempre buttato dalla parte giusta su tutti e tre e non ci è arrivato per un pelo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#189
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Azz... due rigori sbagliati in una partita???

io non dormirei per un mese...
se inoltre consideri che:
1. al momento di scegliere chi li tirava, ho chiesto chi se la sentiva... lui ha detto "sicuramente io"
2. il ns. portiere si è sempre buttato dalla parte giusta su tutti e tre e non ci è arrivato per un pelo.
E tutto perche sei genovese e una sera di vitto e alloggio al sottoscritto ti sembrava troppo! 8) :lol: :lol:
Sarebbero entrati tutti!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#190
domani è un giorno importante: se il genoa vince, è serie a.
così passerò un'estate in attesa che ci becchino con una valigetta, un trolley od un beuaty case e ci mandino in eccellenza. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#193
Tripsiiii...Virtual...non potevate apettare un attimino prima di spararle :?: :?:
gia' che ci siamo chi e' quell'anima pia che mi spiega 'sto meccanismo dei play off :roll: :roll: :?: :?: :?:

#194
a sfogo della mia immensa rabbia
Immagine
maledetti .astard. figli di p............... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#195
Uffaaaaaaaaaaaaa ma proprio così doveva andare!!!! Non ce la faccio ad aspettare ancora!!!
The sisterhood of The Calf 40